Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli

Quanti kg avete preso in gravidanza?

Roby, il 16 Gennaio 2017 alle 12:14 Pubblicato in Future mamme 0 49
Ciao a tutte ragazze, una curiosità... quanti kg avete preso in tutto in gravidanza? E quanto tempo avete impiegato per smaltirli?

49 Risposte

Ultime attività da Roby, il 26 Gennaio 2017 alle 11:29
  • Roby
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è lo stesso, sono al 4 mese e invece di prendere peso lo sto perdendo! Circa 1,5kg in meno ma poco mi importa se il cucciolo cresce bene!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6.5kg persi tutti con il parto....a me si era velocizzato il metabolismo da dover mangiare spesso e ogni giorno un bel piatto di pasta
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Maggio 2020 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12kg esatti smaltiti in 3 mesi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima gravidanza 20, persi in 3 mesi.Con questa invece sono a quota 7 ma ho ancora un mesetto e mezzo di tempo per "migliorare".. Smiley xd
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della prima gravidanza, trascorsa per gli ultimi tre mesi a riposo, ho messo troppo, circa 14 kg, della seconda appena 9 kg circa, difatti sono ritornata subito nel mio peso, ma ho da perdere ancora due kg messi su con il primo bimbo.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 kg in totaleSmiley ups Smiley ups devo ancora smaltirli ed è passato quasi un anno
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrai tempo per mettere kg.. anche io il primo trimestre inspiegabilmente, senza avere nausee e mangiando normalmente, persi un kg..poi dal quinto è iniziata la lievitazione per un totale di 13 kg in tuttoAnche se dimagrisci il tuo bambino cresce ugualmente!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sto per iniziare il terzo e ho perso un kg e sono preoccupata perché da 47.5 passo a 46.5.... anche se ho nausee mi sforzo lo stesso e mangio più di prima ma non riesco a mantenere il peso o a mettere su qualche etto!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io in tutto ne ho messi 12, appena partorito ne ho persi 6, dopo dieci giorni mi sono ripesata e ne avevo persi altri 3. Ora è passato un mese e sono rimasta uguale, anche se sto mangiando veramente tanto!!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti ritorna il ciclo!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Agrigento
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, che vuol dire capoparto???Non capisco mi puoi spiegare per favore!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì fortunatamente!!! Anche xke col mio problema di circolazione è importante x me non ingrassare troppo. Considera che sono stata "aiutata" xke nei primi 3/4 mesi tra vomito e nausea ho messo su forse solo 1 kg. E menomale perché nella fase finale si ingrassa un po' di più x forza
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono appena entrata nel sesto mese e ho preso5 kg.akcuni giorni mangio davvero tanto. Spero di non prendere tanti kg altrimenti mi impegnerò dopo con la dieta Smiley tongue
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella io sono a 23+4 e ho preso5 kg. Credo di stare nella norma. Praticamente sono entrata da poco nel sesto mese. Tu 8 kg, sei in forma ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13kg. Persi 6 subito, poi ho avuto problemi con l'allattamento e continuavo a mangiare, così ne ho ripresi due. Poi il mio metabolismo si è bloccato, anche se ho sempre allattato in modo esclusivo, non perdevo un etto. Ho perso qualche kg quando ho iniziato a diminuire le poppate. Fra poco la mia piccola fa nove mesi e ho ancora sei kg in più. Non mi è ancora arrivato il capoparto però e spero di sgonfiarmi quando arriverà.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho presi in totale 11. Fortunatamente tutti persi dopo il parto. Subito scesa dall'ospedale pesavo quanto pesavo prima della gravidanza
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Finalmente, leggendo tutti i messaggi cominciavo a demoralizzarmi tantissimo Smiley xd Anch'io ho messo tantissimi chili (26 e mezzo!!!!), ma senza mangiare più di tanto, soltanto i primi mesi grissini, crackers e quant'altro, il resto è stata proprio una reazione assurda del mio corpo alla gravidanza, sembravo una palla!!! Ora, a quasi 4 mesi dal parto, ne ho persi circa 18.

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ne ho presi 16, quando sono tornata a casa dall'ospedale ero a 8 in meno, ora ne ho persi altri 2. Mio figlio è nato 3 settimane fa. Vedremo i prossimi 6 quando andranno via...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso 18 kg...tutti presi i primi mesi, perke i primi mesi mangiavo in continuazione ..Smiley sad infatti gli ultimi due mesi ho messo solo 3 kg.. Ho partorito il 21, novembre, e finora ho smaltito solo 8 kg... Smiley sad
    • Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho presi 11kg..dopo 2 giorni quando sono uscita dall'ospedale ne avevo persi ben 8!!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al sesto mese ed ha preso 4 kg e mezzo...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho contattato una dietologa ma sono dubbiosa... ho paura di non avere il tempo di cucinare e seguire una dieta... prima di rimanere incinta seguivo degli allenamenti quotidiani e volevo ripartire da lì... dannata prolattina!

    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh Paola anche io l'avevo e mangiavo tantissimo infatti...ma proprio tantissimo...poi questa fame mi è passata di colpo quando mi è tornato il ciclo al 6 mese di Leone...però ormai il danno era fatto

    Inoltre il dietologo da cui sono stata mi ha detto che a certe donne la prolattina fa questo effetto...le fa ingrassare molto indipendentemente da quanto mangiano...sono stata un po' sfortunata diciamo

    Ora con la dieta ne ho già persi 3 ma siccome ero a quota 12 in più la strada è ancora lunga....

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io ne ho presi circa 13/14 e a 5 mesi dal parto me ne rimangono ancora tanti, circa 10 da smaltire.. ma non mi sono impegnata quasi nulla. da adesso mi sono messa seriamente a dieta e spero di perderne almeno la metà entro l estate.. che fatica però! uufa!

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei primi 5 mesi avevo preso solo 2 kg.. nei mesi successivi la tragedia Smiley xd Comunque ne ho presi 18 in totale e ora a quasi 5 mesi dal parto me ne restano 4 da smaltire che proprio non vanno via
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ad inizio gravidanza ero 69kg...dopo di che ne ho persi 6...e sono arrivata a 63.3 kg.... dal 27 novembre ho messo solo 1 kg.... ora che sono a 23+4 peso 64.5....
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho presi 9 in gravidanza, a 2 mesi dal parto ne ho ancora 4 in più ma sto allattando e per ora non mi preoccupo di smaltirli
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Agosto 2017 Caserta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso circa 20 kl ma sono partita che pesavo 49 kl ..arrivata a 69 kl al parto e dolo sono rimasta a 63 ma sono gia passati 2 anni Smiley shame
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Settembre 2016 Brescia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sn aumentata d quasi 24 kg...Smiley ups 10 i primi 4 mesi Smiley cry tra grissini x la nausea e la voglia assurda d patatine.... Cmq persi tutti in 14 mesi circa...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo....Io sono entrata nel 3 mese è già mi hanno messa a dieta....Avevo perso 3 kg e li ho ripresi non so come in 10 gg
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh finalmente non mi sento più una marziana!!!! Io ho una fame assurda e non so cosa fare!!!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho perso il latte ma non so perché...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione