💕sabry💕
Sposa Abituale Maggio 2020 Frosinone

Quanti invitati???

💕sabry💕, il 18 Maggio 2019 alle 16:31 Pubblicato in Ricevimento di nozze
Ciao sposineeeee!

noi saremo 60 persone... purtroppo della famiglia del mio compagno non verrà nessuno! Per curiosità, voi quanti invitati avrete??? Molte location ci hanno “ rifiutati” perche partono da 150 invitati!!!!
Condividi su:

83 Risposte

• Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Perugia
    Valentina ·
    Noi siamo 80 ma io ho affittato un castello con catering pertanto il numero non era determinante se non nel fatto che la spesa a persona è molto alta... comunque ci sta che ti fanno queste storie in location normali perché se ti danno un week end con pochi invitati non riescono a fare cassa.... purtroppo per loro è business
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2019 Lecco
    Silvia ·
    Noi saremo circa 35...non ho neppure capito come ho fatto ad arrivare a così tanti!!!
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    Visualizza messaggio citato

Bene!!! Sono andata a curiosare, e sono contenta che sia anche un bel posto! Smiley laugh

• 💕sabry💕
    💕sabry💕 ·
    Trovata 😍
  • Monica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    Noi solo con i parenti siamo 75 poi con i colleghi e amici arriveremo a 100
  • Valeria
    Valeria ·
    Ma voi tra tutte queste difficoltà siete riusciti a trovare un posto che possa andar bene, o siete ancora alla ricerca?

Vorreste una location che, a parte accettare il vostro numero di invitati, avesse anche determinate caratteristiche, o non avete esigenze particolari?
  • 💕sabry💕
    💕sabry💕 ·
    Esattamente, hai colto il mio punto di vista!
  • Veronica
    Esperta Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    Noi circa 90..
    Ma alcuni non ci hanno ancora detto niente
    Saremo in 80 più o meno secondo me
    Noi al contrario la location che abbiamo scelto ci ha detto 90 massimissimo
    È proprio sul lago di Garda è un posto incantato davvero e non vogliono troppe persone per non rovinare l'atmosfera
  • Valeria
    Valeria ·
    Noi in realtà non ci siamo sentiti offesi, però non ci aspettavamo di avere tante difficoltà.

Alla fine, visto che non raggiungevamo le 100 persone, abbiamo dovuto cambiare la data per evitare il weekend, infatti ci sposeremo di venerdì. Per fortuna, però, abbiamo trovato una bella location dal proprietario molto disponibile, che ci dà l'esclusiva anche se saremo in pochi.

Diciamo che posso capire il punto di vista di chi preferisce ospitare ricevimenti con un numero elevato di ospiti, perché la convenienza è sicuramente maggiore, ma non è neanche giusto dover impazzire o accontentarsi di una soluzione che non piace nel caso si voglia o si possa invitare poca gente.
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2020 Catania
    Valentina ·
    Ho lo stesso problema, i parenti del mio fm non vengono e noi saremo non più di 18/20 se invito anche qualche collega arriveremmo cmq a 25 ^^"
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    Francese Smiley smile Comunque boh, dillo a loro... 🙄Non sono particolarmente legati...
  • Annalisa
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bari
    Annalisa ·
    Noi saremo un 70 persone sempre se qlc nn viene ancora meno 😒😢
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    Anche noi saremo una sessantina.. Purtroppo alcune location hanno un numero minimo.. Cosa che non trovo particolarmente giusta. Abbiamo infatti scelto un posto che fa matrimonio da 20 come da 200 persone 😅 comunque.. L'importante è che abbiate accanto le persone a voi care
  • Meri
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Meri ·
    Giusto per capire, il tuo fm è inglese? Perché altrimenti anche se è cominciata la scuola, direi che per il fratello si fa di tutto pur di esserci al matrimonio 😊
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    No purtroppo molti parenti di fm no... Varie cose tutte insieme, tipo sua sorella insegnante quindi avrà già cominciato a scuola, cugina incinta con scadenza a settembre, zii che di conseguenza non vengono perché doveva guidare lei.... Etc etc
  • Meri
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Meri ·

Non vengono quelli dall'estero? L'esperienza mi insegna che chi viene da fuori, sono i primi a dare conferma! Smiley xd

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti