Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Saggia Giugno 2016 Milano

Quanti giorni prima stare a casa dal lavoro?

Caterina, il 13 Aprile 2016 alle 19:12 Pubblicato in Just Married 0 48
Domanda soprattutto alle neo-spose: x i preparativi dell'ultimo momento , quanti gg prima mi conviene stare a casa da lavoro? ( premetto che sono libero professionista quindi nn ho congedo ,) dovrei chiedere ferie al capo , ma nn vorrei sprecarle x il pre- matrimonio, pensavo 2 gg prima x preparazione trucco, parrucco unghie.le bomboniere , tableau ecc possiamo portarle alla location anche 7 gg prima quindi potrei sfruttare il week end precedente.cos'altro mi troverei a fare negli ultimi gg che nn posso fare prima?

48 Risposte

Ultime attività da Ludo, il 1 Maggio 2016 alle 18:12
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io neanche !!! Lavoro su turni e posso ridurre un po' l'orario mettendomi d'accordo con il mio collega così ho tempo di andare dalla manicure, portare le bombo in location...le cos'è proprio degli ultimi 2 giorni

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Modena
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono l'unica che non si prende neanche un giorno prima della cerimonia?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2016 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo giovedi 9Giugno e lavoreremo fino a domenica 5
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di sabato mattina. Probabilmente dal giovedi pomeriggio me ne sto a casa Smiley xd
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 2 giorni prima ....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala