Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Quanti chili avete preso?

Elisabetta, il 24 Aprile 2019 alle 01:09 Pubblicato in Future mamme 0 90
Ciao a tutte! Io sono al sesto mese e sono a più 13 kg...voi quanto avete preso? E soprattutto....come farete a perderli tutti? Io ho paura di non avere tempi per la palestra dato l'impegno che mi prenderà mia figlia...ma ho proprio il terrore di rimanere grossa! Voi come farete? Consigliatremi! Grazie!

90 Risposte

Ultime attività da Klaudia, il 29 Aprile 2019 alle 18:33
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure sesto mese e ho paura di pesarmi... avro fatto 5 kg credo...fortuna sono partita sottopeso... spero di perderli tutti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono all’ottavo mese ed ho preso 7 kg, tra cui due taglie di seno (porto la settima! 😅).
    spero di riuscire a tornare in forma quanto prima, visto che sono tutta pancia e tette! 🤣🙃
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi allora!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara sei molto gentile
    Sono precisamente a 33 settimane e ho la dpp il 14 giugno
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai troverete il nome che piacerà ad entrambi 😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei arrivata allora! Partorirai a maggio? Complimenti!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono all ottavo mese e ne ho presi 9 per fortuna sono sparsi bene e sono tutta pancia
    Spero di continuare così anche per l ultimo mese anche se con il caldo sarà più dura
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito si è fissato e la vorrebbe chiamare Eleonora. Prima che ci sposaissmo,qualche mese prima, fece un sogno:sognò sua figlia, che la prendeva Dalai culla e la chiamava Eleonora. A me Eleonora ricorda il mio nome è non mi entusiasma molto. Di mio mi piacerebbe Margherita, ma insieme ci piace Sofia. Quindi ancora non lo sappiamo...nasce l'8agosto, circa,abbiamo tempo! :-)
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E come la chiamarete allora?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda cara io sono all'inizio del 6 e ne ho presi 7.probabilmente ti supereró all'8. Però anche a me dicono che sembro tutta pancia e che del resto sono rimasta magra. Ma speriamo per dopo 😅

    Quanti chili avete preso? 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono all'inizio dell'ottavo ed ho presp 10 kg, dicono che sia tutta pancia e che io sia magra, ma lo vedrò poi... intendo solo stare attenta in questo ultimo periodo!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Provo a comprarlo allor!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In erboristeria
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woe! Due anni!!! Spero di metterci meno...!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la gravidanza ho preso ben 18 kg.... subito dopo il parto , quando sono tornaga a casa, avevo perso 7 kg (perche fai conto che mio figlio era 3,900 , poi mettici il peso del liquido amniotico, il peso della placenta...). I restanti 11 kg li ho persi piano piano nell'arco d 2 anni 😅 ma solo perche non mi mettevo mai veramente d'impegno x dimagrire, per qsto ci sono stata due anni.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii!!!! Sono molto felice!!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Femmina pure a te?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ari! Io fino al 4 mese compiuto ho avuto vomito anche 7 volte al giorno. La nausea era sempre, h24. Mi svegkiavo la notte e il giorno ero stesa con accamto una bacinella per il vomito. Non ho lavorato per un mese e credevo di non farcela. Sono stata anche ricoverata in ospedale per una setrimana a causa della disisratazione da vomito e nessun farmaco mi faceva passare il vomito. Cosi ho provato l'agopuntura e ha funzionato. Ma tra la fine del quarto e il sesto mese ho preso 13 kg........ la fame arriva dopo il quarto mese e aumenta in modo esponenziale nell' ultimo trimestre. Io spero mi aiutino perché il mio apparato digerente è ormai in tilt completo...
    Vedrai che le nausee passeranno...io non ci credevo, ma è così...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Olio di mandorle! Wow! Dove lo hai comprato?
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riuscirai ad averla appena ti passano questi disturbi Arianna😊 anche io fino a metà 4º mese avevo tantissima nausea e vomito purtroppo e quindi nn avevo mai fame, mangiavo anche io poco e giusto perchè dovevo..dopo appena passati, l’appetito ti viene eccome e bisogna star attente a nn esagerare con le quantità appunto di carboidrati ecc.. nn è semplice ma ce la si puó fare😂
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, innanzitutto auguri! Ti riporto la mia esperienza! Avevo il terrore di prendere molti kg visto che sono abbastanza robusta invece ho preso 10 kg in totale. Inizia a stare un po’ più attenta perché gli ultimi mesi sono quelli in cui accumuli di più! Io li ho persi camminando e mangiando in modo equilibrato ma si perdono! Utilizza olio di mandorle per le smagliature e poi tranquilla! Sarà un’avventura Fantastica ❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ari! Il problema sono proprio questi primi mesi che tra nausee e reflussi forti ti portano a mangiare soprattutto carboidrati. Appena finisco questi disturbi però si riesce a seguire un alimentazione corretta, ma, almeno per quanto mi riguarda, c'è bisogno di tanto autocontrollo!😅 e pensare che io sono sempre stata a dieta....quindi non mi pesava piu di tanto...ma adesso mi mangerei kg e kg di pasta(e pizza)😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma come si fa ad avere un alimentazione corretta?? Io sono al terzo mese e ho nausee continue...mangio una volta al giorno quello che mi va...pasta in bianco..pizza..ma non riesco a mangiare verdure e pesce
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uff...che pizza questi kg!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uff....si,dovrò andarci mi sa
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piace Sofia 🎀
    • Rispondi
  • ELEONORA
    Sposa Abituale Luglio 2019 Latina
    ELEONORA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso 11 kg in 9 mesi andando da un nutrizionista, fossi in te ci andrei, anche se sei al 6 mese sei tempo per aggiustare il tiro.
    I kg in eccesso, oltre al fattore estetico, incidono anche sul benessere tuo e della bimba durante la gravidanza.
    A 6 mesi dal parto ho perso tutto, seguendo le stesse regole, però ho ancora 15kg in eccesso presi negli ultimi 10 anni e prima o poi dovrò smaltire anche questi 😭
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 penso che tra il lavoro, la casa e Sofia sempre li perdo😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisabetta, non sei l'unica preoccupata😅 ti faccio compagnia. Perche vedo che lievito anche sgarando una volta ogni tanto. Nel.mentre sono andata dal.nutrizionista, che mi ha dato una "dieta" sul.come mangiare bene. Insomma mangio abastanza, ma a volte sentp di voler piu riso o piu pasta😅 il nutrizionista mi ha messo una soglia di 13 kg...ma io ho come il sentore che lo supereró.....😅 spero cmq di non superare i 15 kg....anche perché sono bassina e si vedrebbero tutti😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 25 settima e, sto fi e do qui di il 6° mese e ho preso 4 chili... Diciamo che sto continuando a mangiare come prima, pasta o riso una volta al giorno e l'altro pasto proteine con verdure. Spuntini con barrette, frutta o yogurt, ma quella volta che mi va il dolce lo mangio senza problemi, come anche gli extra nel weekend.
    C'è da dire che sto lavorando 10 ore al giorno prevalentemente in piedi, nel week d un pomeriggio vado a fare una bella passeggiata con mio marito e una volta a settimana ginnastica 😉
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio oggi ho avuto la visita e la dottoressa mi ha messo a dieta.. sono 63 chili e partivo da 55 e sono quasi al settimo mese e la bambina è già 1.300 😭😬
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono al sesto!(proprio oggi ci entro!) al momento ne ho presi 2,5 ma solo perchè ne ho persi 4 per via delle nausee il primo trimestre quindi è come sei fossi a 6.5kg diciamo. Poi non partivo proprio magrissima, quindi ci sta che prenda meno kg. Se tu eri molto magra il tuo corpo ha bisogno di più kg, non ti preoccupare è una cosa super soggettiva vedrai che poi li perdi!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione