Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Quante di voi hanno ricevuto la proposta a San Valentino?

Verdiana, il 6 Febbraio 2017 alle 08:05 Pubblicato in Matrimonio.com 0 492

Buongiorno bellissime sposine e benvenute alla settimana dell'amore! Smiley heart

Siete qui e ovviamente ognuna ha il suo perché. Siamo curiose di sapere quante di voi hanno ricevuto la proposta di matrimonio il giorno di san Valentino?

Siete andati a cena? Vi ha scritto uno striscione o si è inginocchiato ai vostri piedi con una scatolina preziosa?

E quante invece credono o sperano di riceverla nel giorno degli innamorati?

Proposta di matrimonio

***

Prossimo topic >> Ti sposerai il 14 febbraio?

492 Risposte

Ultime attività da Paola, il 7 Settembre 2017 alle 11:39
  • Paola
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho ricevuto la proposta di matrimonio il giorno del mio compleanno e, completamente muto e con cartelloni che si alternavano, ha raccontato tutte le tappe della mia vita fino a farmi gli auguri più belli di sempre scrivendomi su una lavagna "vuoi sposarmi?". Si è inginocchiato e mi ha dato l'anello di fidanzamento. Io gli ho detto sì e abbiamo iniziato entrambi a piangere come due fontane!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    NO non l'ho ricevuta a san valentino ma in agosto

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ricevuto la proposta, punto. Smiley xd è stata più che altro una decisione presa insieme, mi sono accorta che lui era serio quando ha smesso di usare i se e ha cominciato a usare i quando

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento nessuna proposta.. ci sposiamo il prossimo anno!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna proposta...il mio lui è poco romantico e io altrettantoSmiley tongue
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Settembre 2017 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ricevuto il 14 febbraio 2016 del tutto inaspettato e durante una corsa podistica mi aspettava all'arrivo !
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Novella Luglio 2018 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto diverse varie proposte ma quella ufficiale è stata a San Valentino approfittando di una piccola vacanza che abbiamo fatto ma separati (lui in germania da suo fratello io a Como da mia madre) e a san Valentino abbiamo deciso di andare in albergo per stare da soli e festeggiare la festa dell'innamorati e finalmente si è inginocchiato e me lo ha chiesto... L'anello è arrivato dopo al ritorno... Ma prima di partire me lo aveva chiesto sulla mia macchina incidendo la frase sulla neve 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto una proposta, ma abbiamo deciso tutto insieme
    • Rispondi
  • Anisa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Torino
    Anisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la proposta l'ho ricevuta il giorno che abbiamo fatto 6 mesi di convivenza.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta esattamente il giorno di San Valentino dell' anno scorso... inaspettata ma graditissima, ci sposeremo il prossimo anno
    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io il giorno del nostro anniversario
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No io l ho avuta il girono del mio compleanno ufficialmente.. ma avevamo gia deciso precedentemente di sposarci

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto sia una romanticona è stata una decisione presa insieme
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Principiante Agosto 2017 Agrigento
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta c'è stata reciprocamente.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho ricevuta molto prima

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata la vigilia di Natale nel luogo dove ci siamo scambiati le fedine di fidanzamento
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ha chiesto di sposarlo nel weekend in cui abbiamo festeggiato i nostri 5 anni insieme!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, la mia proposta è arrivata a Pasqua ahah
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,la proposta non è arrivata a San Valentino..purtroppo no ma sarebbe stato romanticoSmiley smile In realtà la proposta di matrimonio ce la siamo fatti reciprocamente,a settembre scorso
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Pisa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata per il nostro 9*anniversario...Firenze...ponte vecchio..Smiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta qualche sera prima di Capodanno , doveva darmi l'anello allo scattare delle mezzanotte la sera del 31 Dicembre ma non è riuscito a resistere !
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho ricevuta il 28 ottobre 2015 a parigi sulla torre eiffel Smiley love

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cosenza
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho ricevuta qualche giorno prima del nostro secondo anniversario di fidanzamento
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2018 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No fatta prima! Vabenissimo lo stesso 👍Smiley sexy
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2018 Potenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho ricevuto la proposta di matrimonio lo scorso 1 dicembre, giorno del nostro anniversario...Smiley love

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho ricevuto la proposta il giorno del nostro 15 anniversario il 02 settembre 2016, siamo andati a cene e quando siamo tornati a casa, inaspettatamente si è inginocchiato davanti a me e mostrandomi l'anello, mi ha fatto la proposta!!!! Un'emozione grandissima!!!!!

    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caltanissetta
    Xxxx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì,ho ricevuto la proposta di matrimonio il giorno di San Valentino!Smiley heart Vi racconto un pó .... Smiley shame La mattina del 14 il mio fidanzato mi ha mandato a casa un bel boutique di fiori con un bigliettino con scritto: "Ti amo amore mio!"Non essendo a casa xk ero uscita a fare delle compere,mia mamma mi avvisa di cosa aveva portato il fioraio.Vado dunque a casa,vedo i bei fiori con attaccato un cuore di peluche,leggo il bigliettino,e decido di mandargli subito un msg per ringraziarlo della bella sorpresa.Lui dopo aver letto il msg mi telefona,e contento mi spiega che aveva prenotato la cena per la sera,in un ristorante un pó distante dal paesino dove abitiamo,qdi mi ricorda che dovevo farmi trovare pronta per le 19,30 perché veniva a prendermi presto..Naturalmente mi nasce spontaneo chiedere cm mai aveva scelto qst posto ma mi risponde ke anke se era lontano sapeva ke a me piaceva e non avrebbe trovato nessun posto più elegante e speciale di quello per festeggiare San Valentino.Di fronte a tanta dolcezza nelle sue parole,accetto!...Arrivate le 19,30 mi viene a prendere a casa e ci dirigiamo in qsto locale incantevole,giunti lì ci hanno fatto una bella accoglienza e ci hanno fanno accomodare nella sala per la cena.Dopo anitipasti di vari tipi e la melodia del violino in sotto fondo, iniziamo la cena. Nell'intervallo tra il primo e il secondo,dato ke c'era da aspettare,mi chiede di uscire e di andare a fare qualche foto a bordo piscina. L'idea non mi faceva impazzire perché fuori faceva freddissimo però vedendo la sua insistenza gli rispondo di sì. Usciamo fuori,davanti alla piscina mi indica di girarmi e mi fa chiudere gli occhi (inizio a tremare....) appena mi dice di riaprirli, l'ho trovato inginocchiato con in mano la scatolina del meraviglioso anello. Lo guardo,e mi chiede: <<Mi vuoi sposare?>>Tremante ho risposto di sì!!!!!!!Posso dire ke è stato il più bel San Valentino che abbia mai passato,lo porterò per sempre nel cuore.A parole è difficile descrivere il momento speciale e i sentimenti forti ke si sono provati!....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Principiante Agosto 2018 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivata anche a meee... noi abitiamo in francia e abbiamo già prenotato sala, chiesa fotografo e dj in Puglia.... nella nostra terra ❤️

    Quante di voi hanno ricevuto la proposta a San Valentino? - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seeeeeeeee troppo romantico per il mio ragazzo no no già fatta al mio compleanno la proposta in un pub solo noi e ha tentato di uccidermi mettendo l anello nel mio cocktail😂😂😂 ma nulla di esoso molto intimo e segreto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso pure noi la data, la proposta penso arrivi a maggio quando scendiamo in Sicilia dai suoi Smiley smile la voglia in Sicilia per i posti e il tramonto....noi abitiamo a Francoforte
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Pavia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso già la data e tutto ma ancora niente proposta!!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No niente .......

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione