Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aleandra
Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa

Quando rinviare? Giugno o Settembre?

Aleandra, il 19 Marzo 2020 alle 14:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze dovevo sposarmi il 9 maggio ma data la situazione e la notizia quasi sicura di una proroga Sn caduta nello sconforto perché abito in Veneto e dovevo sposarmi giù in Sicilia quindi mi serviva almeno 1 mese per ultimare le cose e la situazione di panico e allerta mi fa capire che non si aprirà tutto così facilmente.. A malincuore devo cambiare.. Ora la domanda è spostare a giugno o settembre? Giugno ho paura di essere troppo frettolosa e settembre una data trpp lunga ad arrivare.. Dopo 2 anni di preparativi nn se ne può piu

7 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 19 Marzo 2020 alle 21:38
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi stiamo rimandando da maggio a ottobre... anche se devo rifare documenti pace...ma voglio prendere più tempo per sperare che tutto sia rientrato...se non fosse così direttamente anno prossimo e pace...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare a maggio e abbiamo spostato a luglio.. Cerca cmq di rientrare nei 6 mesi della promessa, se l'hai già fatta.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposare il 21 marzo e ho rimandato tutto a settembre!! 19 settembre ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei anch'io di rinviare a settembre! Secondo me vai un po' più sul sicuro!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio anche io Settembre, rischieresti di rinviarlo due volte anche se mi auguro che per Giugno la situazione sia migliorata.

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vuoi rimandare, rimanda a settembre... per giugno a mio avviso la situazione non sarà al 100% superata

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Aleandra, personalmente da Maggio sposterei a Settembre.

    Sì, si tratterebbe ancora di una lunga attesa, ma personalmente mi sentirei più tranquilla.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione