Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Master Luglio 2020 Cagliari

Quando nonostante tutto ancora ci credi

Manuela, il 31 Maggio 2020 alle 16:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Non è stato un anno facile per ora. Trasferimento in altra regione rimandato a marzo, matrimonio rimandato il 2 maggio, matrimonio civile rimandato il 29 maggio... Esame di stato di abilitazione rimandato e ancora senza nessuna notizia sulle modalità. Non vedo il mio fidanzato dal 18 febbraio e una decina di giorni fa abbiamo scoperto che mia madre dovrà subire un intervento urgente al cuore e dovrà farlo in altra regione nella prima metà di giugno, una cosa inaspettata che ancora non abbiamo forse metabolizzato.
Doveva essere l'anno perfetto con matrimonio, viaggio di nozze in Giappone, casa insieme e tante nuove avventure da vivere... Invece un incubo dietro l'altro... Direte che forse sono pazza, ma io voglio credere che il 6 giugno arriverà finalmente il mio amore, il 10 ci sposeremo civilmente, l'intervento della mia mamma guerriera andrà a meraviglia e saremo tutti super felici di festeggiare il 24 luglio con attenzione, ma con serenità tutti insieme!
Io ci credo ancora 🍀

11 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 1 Giugno 2020 alle 20:34
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Silvia!!! 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Be' ti auguro davvero buona fortuna, te la meriti tutta Smiley heart

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, ora sicuramente la priorità è la sua salute! 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mamma è la cosa più importante!! Sono sicura che una volta superato questo anche le altre cose andranno meglio! Grazie mille Carmen!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Manu!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Eli! A volte ci sono dei momenti no, ma cerco sempre di essere ottimista anche perché buttarsi giù fa solo più male e non risolve niente! Speriamo solo che la ruota giri anche per noi il prima possibile!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Sara! Ora la priorità e mia mamma, il resto verrà poi, ma siamo sempre positivi anche se a volte è dura 😘
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei pazza, vedrai che dopo la tempesta sorgerà sempre il sole! Ti auguro un mega in bocca al lupo, affinché tutti i tuoi progetti vengano solo ritardati e soprattutto affinché la tua mamma guarisca presto! ♥️
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela... forza vedrai che insieme supererete tutto questo. I miei sinceri auguri ❤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Manuela, ti auguro che finalmente riaprano i confini regionali e che tu riesca a rivedere il tuo fidanzato e a sposarti... e in bocca al lupo anche per la tua mamma!

    A volte capitano dei periodi così, in cui tutto sembra andar storto, ma con fiducia e ottimismo a poco a poco si riesce a superarli. Anche perché ad abbattersi non si ottiene nulla, quindi l'unica cosa da fare è tenersi su e tirare avanti, come stai facendo tu Smiley shame

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2021 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Manuela, è normale essere abbattuti anche perchè ne stanno succedendo di ogni tipo, cosa che ovviamente uno non si aspettava da questo 2020 che doveva essere un anno speciale per noi però facciamoci forza, tra poco rivedrai il tuo fm e tutto ti sembrerà più positivo. Stai vicino a tua mamma anche se fisicamente forse non potrete esserlo, anche io ho cambiato regione per vivere con il mio fm e quindi ho lasciato la mia famiglia ma il 10 verranno per qualche giorno da me e non vedo l'ora perche non li vedo anche io da febbraio. In bocca al lupo per tutto e cerchiamo di pensare positivo! Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione