COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Flavia
Amministratrice Roma

🎁- Quando il primo bimbo? 🎀

Flavia, il 15 Gennaio 2018 alle 09:05

Pubblicato in Future mamme 2.708

Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per ricevere il regalo: il giorno più bello con fm!

Ciao sposine,

avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀

Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com!

cfb_991836.jpg

Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per ricevere il regalo: il giorno più bello con fm!

2.708 Risposte

• P
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    Il 28 giugno quando grazie alla sua testardaggine ha deciso di volermi conoscere a tutti i costi e da lì non ci siamo più divisi, che dire sara'stato un caso o il destino chissà ma per me ringrazio quel giorno e chi ha permesso tutto ciò visto che non volevo più saperne di riaprire il mio cuore dopo le innumerevoli batoste .
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Principiante Luglio 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    A marzo nascerà
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao
    Noi ci ci siamo sposati a settembre dopo quasi 3 anni di convivenza
    Subito dopo il matrimonio abbiamo deciso di vivere con naturalezza i nostri rapporti mettendo in conto di avere un bimbo e che se invece non fosse successo subito ad ogni ci sarebbe stato tempo
    E invece il viaggio di nozze ci ha portato fortuna e adesso sono.al quarto mese 😍
    • Rispondi
  • Sposa Precisa Maggio 2019 Taranto
    ♡𝓟𝓪𝓸𝓵𝓪 ·
    • Segnala
    Appena sistemati x bene apriamo il cantiere 🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    Iniziamo a provare il mese prossimo o massimo febbraio 😊
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    Ci siamo spostati il 27luglio e avevamo deciso di iniziare ad allargare la famiglia nel 2019... il tempo di finire casa,fare un preventivo delle spese mensili,ecc. E invece inaspettatamente il 21 settembre faccio un test d gravidanza per un ritardo e risulta positivo😊 Oggi sto alla 15esima settimana+4 e non sto avendo nessun tipo d problema e soprattutto il piccolo sta bene🤗 Che strana ma stupenda sensazione❤
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    Non vediamo l'ora che arrivi questo meraviglioso dono
    • Rispondi
  • ❤Angela&giuseppe❤
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    ❤Angela&giuseppe❤ ·
    • Segnala
    Ancora non ho un idea precisa,avvolte penso subito e poi altre volte penso di aspettare e godere un po' la vita matrimoniale magari x i primi mesi...Poi se arriva subito e' una super gioia😍😍
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    Subito se arriva
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    Non ci ho pensato seriamente ancora, ma stando lontana ( fisicamente) dalla mia famiglia credo che aspetterò ancora un po'..nella speranza di riuscire ad avvicinarci nel frattempo...stare da soli, lontani dai genitori che ti aiutano è un po' dura..
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    Dopo 6 mesi dal matrimonio 😍😍😍
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala

Con nostra grande gioia il nostro bimbo arriverà a festeggiare con noi il nostro primo anniversario di matrimonio, quando io avrò 27 anni e mio marito 33!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    Noi avevamo pensato al matrimonio lo scorso anno. Poi la vita è stata imprevedibile. Ho avuto dei problemi di salute e da quel momento abbiamo messo in standby il discorso matrimonio ma stiamo provando proprio in questi mesi ad avere un bimbo ❤️
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Maggio 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Eeh quello lo farei anche prima del matrimonio xk adoro i bambini.. Ma dopo il matrimonio penso dopo i primi tre/4 mesi dal matrimonio
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala

Noi ci siamo sposati a maggio e ieri ho scoperto il mio positivo, nel primo mese di ricerca Smiley heart

• Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala

Ci siamo sposati il 13/09/2015, dopo un anno abbiamo concepito la mia bimba ed è nata il 09/07/2017Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇