Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo

Quando cambiare flusso della tettarella

Rita, il 9 Febbraio 2020 alle 13:51 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno mamme, ho un piccolo dubbio. La mia bimba farà 3 mesi domani. Io faccio allattamento misto: durante il giorno le do prevalentemente il latte artificiale mentre prima di andare a letto e le poppate della mattina il seno. Sto usando i biberon della mam con tettarella 1, ieri ho comprato i biberon più grandi con tettarella 2 e sul retro della scatola era indicato di passare a quest ultima dai 2 mesi in poi. Voi quando avete cambiato il flusso della tettarella?

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Febbraio 2020 alle 11:12
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio di provare e vedere come si trova tua figlia. Non sempre quello che c'è scritto sulla confezione corrisponde alla realtà.

    Piccolo trucco....con alcune, vedendo che quella che avevo era troppo piccolo il buchino e quella dopo troppo grande, ho usato un ago (sterilizzato) e l'ho ingrandita un pò. Mi ha nettamente aiutato.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Sofia ha fatto 5 mesi ma la 3 è troppo ancora per lei !
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cambiato la tettarella nel momento in cui vedevo che Gaia, facendo la prova, riusciva a mangiare senza avere problemi per il flusso un pochino più abbondante... e mi sembra di aver cambiato la tettarella da 1 a 2 verso i 3 mesi. Ad esempio ora che ha quasi 5 mesi ancora non sono riuscita a mettere la 3 perché si strozza!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io facevo delle prove ogni tanto, se vedevo che si ingozzava frequentemente rimanevo sulla misura prima se no gliela aumentavo.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, farò così
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provala! Se vedi che scende troppo veloce e non deglutisce bene torni alla 1! Io ho fatto così! Sono passata alle 2 poco prima del 4 mese. Ora sto per provare la tre!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita, io faccio allattamento esclusivo al seno ma a volte per necessità devo tirarlo e darlo col biberon. Ho cominciato che aveva poco più di 2 mesi e anch'io ho i biberon Mam. Io sono partita direttamente con la tettarella n°2, la 1 non l'abbiamo proprio usata. Secondo me puoi procedere al passaggio alla 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione