COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Margherita❤️
Sposa Precisa Maggio 2022 Caserta

Quando avete messo la data del matrimonio il tempo è volato ?

Margherita❤️, il 24 Febbraio 2020 alle 16:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 41
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine , ma anche a voi succede o è successo così ? Da quando abbiamo messo la data del matrimonio sembra che il tempo non passi più , al contrario di quello che mi dicevano le persone : Fidati il tempo volerà e non te ne accorgerai 😅
Mi raccontante un po’ della vostra esperienza

41 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 25 Febbraio 2020 alle 17:38
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si dai... L'unica cosa ora è tranquillizzarti e non darci peso... Se non lo tieni a mente pian piano passa
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala

Il tempo vola...

• Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    Sisi a maggio 😍
    • Rispondi
  • Romy
    Sposa VIP Ottobre 2022 Bologna
    Romy ·
    • Segnala
    30 aprile 2022,se tutto va bene...sono un pó catastrofista ultimamente😅Anche tu ti sposi nel 2022,giusto?
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    E quando vi sposate ?😍
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    😍😍😍 deve passare in fretta quest’anno allora
    • Rispondi
  • Romy
    Romy ·
    • Segnala
    Si dovevamo sposarci tra fine agosto e metà settembre 2021(erano in ballo un paio di date)ma abbiamo avuto un contrattempo economico per la casa e non ero tranquilla di farcela a pagare tutto..Parlando col mio compagno abbiamo preferito rimandare di qualche mese...è stato come ripartire da zero🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    Si si 😍 vedrai che dopo i 365 giorni il tempo volerà anche a te 😊
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    Ahahahahahaha
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    Si infatti , devo cercare di pensarci di meno almeno per ora
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    Anche due se serve🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala

Fai un bel respiro e cerca di calmarti. In un anno e mezzo riesci a fare tutto con assoluta tranquillità

• Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    Avete rimandato ?
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    Che bello 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    😘😍😍 speriamo sia così anche per me
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    Hahaha diamoci la mano
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    Anch’io lavoro speriamo che mi aiuti
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    Io sono nella tua stessa situazione! Il tempo è fermo... Sia che io mi ammazzi di lavoro e mi tenga impegnata 24h su 24 sia che io mi rilassi, esca con le amiche o semplicemente stia a casa in panciolle niente. Il tempo è fermo. Non so più che fare! Sono disperata😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Per me sì, è davvero volato. In un batter d'occhio ci siamo ritrovati da meno un anno a meno sei mesi e da quando è iniziato quest'anno, il tempo sembra trascorrere ancora più in fretta. Magari poi arrivati a marzo comincerà a scorrere più lento, chissà 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao, noi abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio a marzo 2019 ,ci sposeremo il 12 settembre di quest'anno, inizialmente sembrava che il tempo non passasse mai ....poi tutto ad un tratto il tempo è volato via....ora siamo a -200❤
    • Rispondi
  • Romy
    Romy ·
    • Segnala
    A me in realtà sta passando in fretta...nonostante tutto.Pensa che mancavano circa 600 giorni al matrimonio(2021)quando abbiamo dovuto rimandare,ripartendo da circa 870 giorni. Adesso siamo a -795,non me ne sto rendendo neanche conto😁Sarà che davvero in questo momento ho molti altri pensieri
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala

Si capisco .. questo è l’anno piatto😅 per me è stato il 2018. Menomale che la scuola e la maturità mi tenevano impegnata e subito dopo ho trovato lavoro. Non ho avuto molto tempi per pensarci forse. 😃😃

• Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    A me mancano troppi giorni , abbiamo prenotato ristorante e chiesa .. tra un mese vediamo il fotografo .. ma sembra essersi fermato .. l’anno prossimo vedo il vestito e le altre cose
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala

Ciao bella anche per me era così. Avevo fissato una data ed eravamo molto molto distanti. Fai conto che andavo ancora a scuola. Però posso dirti che non ci ho dato molto peso perché ero presa da altro e visto che il tempo era lungo non era il caso di pensarci. Poi abbiamo iniziato con le prime fiere, i primi fornitori e molte molte idee confuse da sistemare. I giorni sono scesi a meno di 400 e abbiamo iniziato a cercare il ristorante e il fotografo e li abbiamo fermati. E tutto pian piano ha preso forma... siamo arrivati fin qui a poco più di - 100 gg e adesso sembra che il tempo non basti. Si, all’inizio non vola per niente anzi, ma vedrai che dopo i 365 gg volerà eccome!!

Goditi questo momento per fare un quadro delle idee che hai e iniziare a estrapolarne alcune da altri. Intanto cercate quello che vi serve al miglior prezzo visto che avete tanto tempo! E se trovate fermate subito senza pensare che sia troppo presto. Ti faccio un esempio. Io mi sposo in un determinato ristorante a giugno e l’ho fermato a marzo 2019. Io ho pagato 60 euro a coperto. La mia amica che si sposa 3 mesi dopo di me e ha fissato la data meno di un mese fa, ha preso il mio stesso ristorante ma paga 15 euro in più a capoccia😰😰 questo perché ha preso il listino prezzi del 2020 mentre io quello del 2019.

• Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    Ahaha fantastico
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Dipende dai periodi! Se stavo sempre a pensarci non passava più, poi magari per un periodo non ci pensavo tra i vari impegni e quando riguardavo il countdown erano passati magari 60 giorni 😱
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    Grazie mille , a me mancano parecchi .. 800 giorni e sto uscendo pazza
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Inizialmente sembrava non passare mai, ma da Natale devo dire che sta volando 😱sarà che siamo molto impegnati anche con i lavori a casa. Vedremo quando tra poco sarà pronta la casa se passerà veloce 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Vola vola... Noi abbiamo iniziato a luglio 2019... 7 mesi sono passati altri 7 voleranno.... Se pensi che tra 40 giorni sarà anche Pasqua...
    • Rispondi
  • Gió💐
    Super Sposa Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    Per me è ancora lento lo scorrere del tempo 😢 ho ricevuto la proposta a luglio 2019 e a gennaio 2020 abbiamo iniziato i preparativi! Però siamo già a marzo.. Penso volerà di più quando mancherà un anno esatto e cioè a giugno! Non vedo l'ora 😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    All inizio non passava mai. La proposta è arrivata a giugno e fino a settembre il tempo sembrava essersi fermato (anch'io feci un topic come il tuo 😅), adesso invece sono a - 126 e continua a passare, non si ferma piùuuuuu😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Forse vola di più quando decidi un annetto prima e quindi hai molte cose concentrate insieme da fare, a me infatti sta volando.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti