Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli

Quando????

Cucciola94, il 8 Maggio 2019 alle 11:03 Pubblicato in Future mamme 0 29
Salve a tutti ma voi quando avete detto di essere in attesa???

29 Risposte

Ultime attività da Cindy, il 10 Maggio 2019 alle 23:37
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta ai miei,Ai suoceri e amici stretti... Ma è andata male... La seconda solo ai nostri pensavo io.. maaa poi mia mamma mi ha confessato che aveva già sparso la voce.. Purtroppo è andata male anche quella... La prossima volta penso che lo sapremo solo io e mio marito e voi amiche dell app.. X dirlo ai miei e i suoi aspetterò la prima visita e x dirlo ad amici e conoscenti almeno la 2...la botta è stata da vero dura.. E per quanto io ne parli anche con la vicina tranquillamente di quello che è successo vorrei fare passare un po di più prima di farlo sapere.. A parte "la pancia" non parli da sé.... 😂
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena fatto il test🤣 so che di solito si aspettano i primi 3mesi ma eravamo così felici che non siamo riusciti a nasconderlo!
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia mamma subito, ai genitori e fratelli/cognate dopo le beta... Agli altri appena sono entrata nel 3 mese Smiley smile
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai miei genitori quasi subito. Ai suoceri cognati e fratelli alla, mi pare , 10^ settimana. Agli altri parenti e amici alla fine del terzo mese. A Conoscenti sto cominciando adesso che sono al 5^😊
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai rispettivi genitori e mia sorella, subito, al test positivo... Parenti, familiari e amici al 4° mese
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo detto subito ai genitori e sorelle/fratelli e al paio di amici più intimi che ci han fatto anche da testimoni al matrimonio..mentre x amici e parenti a fine 3º mese🙂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so come mai! Forse mi faccio influenzare da quello che leggo su internet. La mia prima gravidanza é stata perfetta dall’inizio alla fine percui non capisco ora perché ho l’ansia boh! Forse perché l’abbiamo cercata tanto, ma anche la prima l’abbiamo cercata tanto. Boh non so..
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sai che pure x me è la stessa cosa??

    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai nonni subito, poi io l'ho detto subito a mia sorella xk distante. Ad amici e parenti stretti lo abbiamo detto a 14 settimane esatte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io subito agli intimissimi (mamma, papà e sorella e pochi altri) al resto quando sono entrata nel 4. Ho avuto esperienze negative. Mi verrebbe da gridarlo al mondo (ho appena scoperto di essere incinta) ma preferisco aspettare 😊
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto 3 step: genitori, fratelli e le mie migliori amiche dopo il test (e la conferma con le beta), amici intimi verso la fine del trimestre e annuncio social dopo la morfologica a 22 settimane 😊
    • Rispondi
  • Jas
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Jas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho detto subito alle mie quattro più care amiche (di cui una infermiera e due già mamme) perché sono figlia unica e per me sono come sorelle. La sera dopo lo abbiamo detto ai miei suoceri, quella dopo ancora ai miei genitori e poi a mia cognata. Sono ancora alle primissime settimane quindi aspetto di arrivare almeno a 4 mesi buoni prima di dirlo agli altri.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo abbiamo detto ai genitori e ai fratelli subito.

    Per tutti gli altri volevamo aspettare il terzo mese, poi abbiamo aspettato di più perchè abbiamo avuto degli esami che non erano andati bene. Solo dopo la conferma che fosse tutto ok dopo l'amniocentesi l'abbiamo detto a tutti.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho detto la mattina stessa del test alla mia famiglia e il pomeriggio l’abbiamo detto a mio cognato e mia cognata. Poi agli altri man mano ma non abbiamo potuto nascondere la cosa più di tanto perché ho smesso di lavorare da subito e quindi, abitando in un piccolo paese, è stato difficile nascondere la cosa. Inoltre un mio collega di scuola ha avuto la felice idea di farmi gli auguri su Facebook. Io però direi di dirlo dopo i fatidici tre mesi per una maggiore riservatezza.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo abbiamo detto da subito....mettendo sempre le mani avanti.....che eravamo all'inizio e quindi si sperava che la gravidanza andasse avanti. Noi abbiamo fatto così ma ogni coppia decide il momento giusto

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio papà e mia cognata lo abbiamo detto subito scoperto il positivo agli altri lo abbiamo detto dopo la tn,dopo qualche giorno entravo nel quarto mese....anzi ci hanno pensato mio papà,che non ne poteva più di tenere il segreto, e mia suocera,che sapevamo l'avrebbe detto a tutti, a diffondere la notizia 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai genitori subito sia x questa gravidanza che x la prima. Ora aspetto la prima eco vedo come mi sento e caso mai lo dico a lavoro perché io passo 8 ore in piedi quindi forse é meglio dirlo subito anche se sinceramente non vorrei. Con la prima gravidanza non mi facevo nessun problema con questa ho un po paura ma non capisco perché 😩
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il giorno stesso in cui abbiamo scoperto d aspettare un bimbo l'abbiamo detto ai nostri genitori,alle nostre sorelle e a mia nonna. Poi dopo due giorni (che nel frattempo avevo ripetuto le beta e avevo avuto la conferma che procedeva bene) l'abbiamo detto al resto dei parenti,amici e datori d lavoro.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io praticamente subito xke a lavoro l ho dovuto dire xke facevonle notti e non era piu possibile farle...quindi ha deciso di dirlo io sin da subito....
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad entrambe le famiglie subito al resto dei parenti e amici al 4 mese
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai genitori e suoceri a 6 settimane, agli altri ci ha pensato mia nonna dalla mia parte e mia suocera dalla parte di mio marito, hanno sparso il verbo a partire dalla tredicesima settimana ahaha 😂
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai genitori e suoceri appena scoperto a 5 settimane.. a parenti e amici stretti a 9 settimane.. a tutti gli altri verso le 15 settimane
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla famiglia stretta appena scoperto il positivo, agli altri a partire dalla 7 settimana

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio marito mia mamma e mia sorella appena scoperto il positivo, a lavoro a metà del terzo mese, alle mie amiche e ai miei suoceri a inizio/metà del quarto mese!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ai miei genitori e suoceri dopo la prima eco.. il resto non sa ancora niente.. aspetto di arrivare al 3 mese se riesco a non parlare 😅
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi subito diciamo. Ho scoperto la gravidanza(ridatata) a circa 9 sett..dopo 1 mesetto l'abbiamo detto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Genitori e fratelli dopo la prima ecografia (ero a 6+2)..al resto del mondo al 4 mese..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai genitori, fratelli e sorelle subito. Al resto dopo la prima ecografia
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo le 12 settimane 👍👍👍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione