Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Domenico
Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria

Quali sono le disposizioni attuali nei dettagli?

Domenico, il 29 Giugno 2020 alle 08:04 Pubblicato in Nozze Calabria 0 4
Buongiorno a tutti! Io ho una data sia adesso a settembre che a maggio..devo decidere quale delle due date..attualmente quali sono le disposizioni? Chiesa e sala? Mascherine solo per lo staff, sempre le distanze di 1mt in chiesa e mascherine...??

4 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 3 Luglio 2020 alle 16:49
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me lo ha detto sia il parroco che mi doveva sposare sia il prete della cattedrale dove si sarebbe celebrata la funzione, mi hanno detto che sta scritto nel concordato cei del 18 maggio perché crea assemblamento..
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2020 Venezia
    B.z.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma il discorso che non si può fare il lancio del riso dove è scritto? grazie

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno,

    le disposizioni attuali sulla base delle conferenza delle regioni del 09.06.2020 prevede che per il banchetto i tavoli devono essere per nucleo famigliare, qualora non fosse possibile si deve tenere la distanza di un metro tra un commensale ed un altro, il buffet ci può essere ma servito dai camerieri con il mantenimento della distanza tra gli invitati i camerieri devono avere sempre la mascherina, il catering e la location devono tenere un registro con il nome di tutti gli invitati, nessuno deve avere la temperatura corporea superiore ai 37,5, durante il pranzo la mascherina ovviamente al tavolo non deve essere portata ma se ci si alza per andare in bagno o in luoghi al chiuso comuni si. per i balli per ora nel lazio ancora non si possono fare ma ci può essere la musica. invece se fai il rito religioso per la chiesa li sposi non hanno l'obbligo di mascherina e in base al parroco che ha neanche il padre della sposa, niente lancio del riso, niente coro, solo un organista, gli invitati devono avere la mascherina e stare sui posti assegnati nei banchi, la chiesa ha una capienza massima di persone che non può essere superata, questo è quanto, spero di esservi stata di aiuto,

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Domenico Smiley smile

    ti suggerisco di leggere questo topic aggiornato con le disposizioni ufficiali da rispettare durante la celebrazione delle nozze: Finalmente possiamo dirlo, i matrimoni sono tornati in tutta Italia!

    Hai avuto modo di confrontarti con la tua location? Sei in contatto con loro? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione