COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sabrina
Sposa Abituale Giugno 2021 Savona

Quale stik per l鈥檕vulazione scegliere?

Sabrina, il 14 Aprile 2020 alle 14:09 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte, sto pensando di acquistare gli stik per l鈥檕vulazione, quale marca mi consigliate? Non li ho mai usati. Grazie gi脿 da ora a chi risponder脿馃槝

7 Risposte

• Hila
    Sposa VIP Giugno 2018 Pordenone
    Hila
    • Segnala
    Anch'io ho usato one step e mi sono trovata bene. Costano davvero pochissimo.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia
    • Segnala
    Io uso i fermometer, sar脿 che ho un ciclo abbastanza regolare sono riuscita a trovare il picco senza problemi tutti i mesi!
    • Rispondi
  • Belle 馃挅
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 馃挅
    • Segnala
    Io ho visto il picco solo con i clearblue viola. Costano un po' ma Secondo me non devi usarli tutti i mesi... l'importante 猫 che tu capisca il periodo dell ovulazione. A me hanno portato fortuna...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca
    • Segnala
    Ciao cara.. Io ho utilizzato i clear blu tappo viola con cui mi sono trovata malissimo... Il mese dopo ho acquistato quelli con il. Tappo rosa e i one step... Utilizzavo i one step poi quando ho visto che man mano si vedeva la linea ho utilizzato quelli rosa con cui ho individuato il picco e ora sono di poche settimane 馃槉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa
    • Segnala
    Ciao Sabrina, io ho usato sia i one step che clear blu tappo rosa.. gli ultimi sono decisamente pi霉 facili da interpretare ma molto pi霉 costosi.. quindi il mio consiglio 猫 i one step con poca spesa hai tanti stick a disposizione e spesso insieme inviano anche test di gravidanza..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina
    • Segnala
    Ciao Sabrina, io ho usato gli one step, non costano nulla e puoi farne usanti vuoi per tenere bene controllata l鈥檕vulazione. Non sono difficile da usare /interpretare sopratutto se usi anche l鈥檃pp femometer. Te li consiglio
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    Silvia
    • Segnala
    Ciao Sabrina 鈽 io avevo acquistato su amazon quelli One Step, ma sinceramente non ho mai capito molto bene il loro funzionamento e come interpretare il risultato delle strisce 馃ぃ馃ぃ quindi sono passata a clear blue con il tappo viola, decisamente di pi霉 facile interpretazione con il display!! Hanno funzionato subito, li ho usati a Febbraio intorno al 10 del mese e il 27 dello stesso mese ho scoperto il mio positivo 馃槃馃槃馃槃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti