Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa 0000 Milano

Qual'è secondo voi la miglior marca di trio

Debora, il 30 Giugno 2015 alle 17:18

Pubblicato in Future mamme 56

In base alle vostre esperienze(se avete già figli) o in base alle esperienze di chi conoscete. Grazie

In base alle vostre esperienze(se avete già figli) o in base alle esperienze di chi conoscete.

Grazie

56 Risposte

  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono 175...
    Alla fine ho preso lo Stokke Xplory...
    Non mi sembra che la navicella sia piccola, però non l'ho ancora usato quindi non posso dirti...
    Per i pezzi di ricambio cosa intendi?

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io propendevo per inglesina, ma poi alla fine ho preso il peg perego book plus. ha ruote grandi anche per suoli più difficili ed è molto più ammortizzato e leggero, il telaio si chiude a libro e diventa molto piccolo, facilissimo anche da aprire. ha una seduta più ampia dell'inglesina e bordi laterali più grandi e protetti. L'ovetto ha un sistema unico brevettato per ammortizzare in macchina eventuali dissesti, accompagnando la testa del piccolo ed evitando che sobbalzi a destra e a sinistra, avanti e dietro. la carrozzina è ampia, ha tasche interne per bavette, succhiotto, ha la cappotta con una parte di retina, per aprirla e far passare l'aria (l'ultimo inglesina l'ha fatto uguale). il passeggino "accompagna" le gambe del piccolo perchè la seduta continua verso il basso, evitando che restino "penzoloni" (credo che solo l'intimo modello inglesina l'abbia copiato, perchè quelli precedenti avevano la seduta che finiva di netto). in più è compreso il borsone, sacca per gambe e parapioggia (almeno in quello che ho preso io!

    poi comunque prova la maneggevolezza di più marche, e più che l'aspetto estetico o "di tendenza" pensa alla comodità e sicurezza per tuo figlio, perchè lui solo di queste si accorgerà! Smiley smile

    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Neo Fit Sport della Neonato e lo trovo molto solido ma non pesante, ed è molto maneggevole!! Si chiude e si apre in un attimo, è molto comodo secondo me!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non esiste un trio migliore di tutti, dipende dalle tue necessità...
    Tutti pubblicizzano lo stokke perché è super solido e va su qualsiasi terreno, ma se abiti in città, hai una macchina piccola e magari vivi al terzo piano senza ascensore non è proprio l'ideale, perché è ingombrante e non sta in tutte le macchine, oltre al fatto che è pesantissimo da portare e brigoso da smontare e montare... Poi lo guidi come se guidassi una mountain bike, ma magari le priorità sono altre. Io l'ho scartato per questi motivi.
    Io personalmente ho ordinato il book plus della peg perego, l'ho trovato un ottimo compromesso per ogni cosa e penso che il rapporto qualità-prezzo sia eccezionale: si monta e smonta con una facilità incredibile, non è tra i più leggeri ma riesco comunque a maneggiarlo da sola senza bisogno di mio marito, nella mia Opel Corsa ci sta tranquillamente e poi si guida che è una meraviglia, molto meglio dell'inglesina, a mio parere. Poi ovvio che per avere un giudizio obiettivo lo dovrò "vivere", ma ho già una recensione positiva da una coppia di amici Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Beh dipende dall altezza.. io mai piegata a 90 gradi per prenderlo! E sono 1.70! di altro c' Stokke ma ho tre mie amiche che sono in ballo con i pezzi di ricambio quindi l ho scartato subito! Poi navicella piccola gambe separate...per quello che costa non mi piacevano troppe cose!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica pecca dei Bugaboo se si può considerare una pecca è l'altezza...
    A me arrivava alle ginocchia...
    Facendo la prova con quello di una mia amica dovevo piegarsi a 90* per prendere il bimbo....Quindi scartato per quello...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora io ho Bugaboo..ottimo bella navicella grande (il mio bimbo ci ha dormito fino a 6 mesi). un po' pesante ma lo volevo così. Poi ho solo passeggino Janè Muum..a parità lo uso poco, lo tengo a casa perchè scomodo da chiudere. Infine ho Maclaren leggero che ho sempre in auto. Ho anche preso un doppio trio perchè dovevo usarlo al lavoro (poi mai fatto infatti è nuovo in scatola e lo sto vendendo) ho preso Chicco Enjoy fun. Leggero sì, passeggino ben fatto ma paragonato al mio è come paragonare Cenerontola alle sorellastre!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Terni
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato e uso il trio giordani in negozio me lo hanno consigliato ed è uno dei più buoni, sopratutto il passeggìno!!! Oppure mi hanno consigliato l'inglesina
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se parli di "migliori" secondo me ci sono in lista Stokke e Bugaboo...
    Poi a cascata le varie Janè, Inglesina, Cam, Casotto, chicco ecc ecc
    Tutto dipende da cosa si cerca e dalla disponibilità economica...
    Diciamo che ci sono trio per tutte le tasche e fanno tutti il loro lavoro...
    Magari pesano di più o si chiudono meno facilmente ma vanno in giro cmq Smiley tongue
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il tres mirtillo foppapedretti, speso poco,ruote larghe e robuste perché sento molte mamme che quando bimbo ha 2 anni non lo usano.
    Così ho pensato era meglio risparmiare trovando qualcosa di utile alle nostre strade e marciapiedi piene di buche.. poi ho preso anche la fascia,e a saperlo avrei preso un duo anziché un trio!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai voluto il trio. I miei sono andati da subito nel passeggino, uno semplice e spartano da pochi soldi. Niente ovetto ma seggiolino 0-18 kg. Ho speso meno di 300€
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Torino
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho inglesina trilogy. Pratico e leggero, costa un pò di più rispetto alla media ma ne vale davvero la pens
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti consiglio molto inglesina
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato il trio della cam per entrambi i miei due figli...stra usato e regalato ancora nuovo...lo consiglio a tutti!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Matera
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente peg perego !!! Io non lo cambierei x nessun altra marca
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa 0000 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pratico ovviamente
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa 0000 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a vivere in uno stabile di 35 anni e ha ascensore un po datato come quello della mia casa attuale...non ha entrata strettissima però nemmeno così agevole quindi ovvio che nel nostro caso dovremmo tenere conto delle misure!ma vorremmo anche qualcosa di valido e resistente
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso l inglesina x l.arrivo della nostra bimba
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il trio viper della hauck, per noi era l'unico adatto, stretto, 3 ruote grosse(essendo in collina ci andavano) ed ogni accessorio occupa pochissimo spazio ed è totalmente richiudibile(perfino la navicella si appiattisce completamente!) dipende dalle costretto esigenze, valutare in base a quello Smiley smile
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il trio dell'inglesina e mi sono e mi sto trovando benissimo!a me diversi commercianti avevano sconsigliato Cam troppo pesante e poco pratico,cosa molto fondamentale x noi mamme!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con Inglesina mi sono trovata divinamente, ma dipende dalle esigenze: non mi importavano al cm le dimensioni perché non dovevo farlo entrare nell'ascensore, ma dovevo poterlo aprire e chiudere in un battito di ciglia perché sapevo che lo avrei caricato e scaricato dall'auto più volte al giorno.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!!!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposo Abituale Settembre 2021 Roma
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peg perego ed inglesina!! Unici resistenti e pratici
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho il trio della Cam e mi trovo molto bene!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione