Cristina
Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso

Quale marca scegliere? biberon sterizzatore e scaldabiberon

Cristina, il 26 Marzo 2019 alle 10:37 Pubblicato in Future mamme 0 69
Salvato Salva
Rispondi
Care mamme e future mamme...mi appello nuovamente a voi...AAA CERCASI CONSIGLI...mi è stato consigliati di munirmi di biberon sterilizzatore e scaldabiberon fin dalla nascita...perchè non si sa mai Smiley xd
voi come vi state preparando a questo? mi sono documentata un po qui e la..ma le recensioni sono discordanti, mi piace un modello e secondo alcuni commenti è il top, per altri una schifezza...Ho guardato le più conosciute...Tommee Tippee, Avent e Mam...ma nn so quale scegliereSmiley ups

69 Risposte

• Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io uso quelli in plastica e riscalda malissimo e molto lentamente. Lo lascerò in macchina giusto come salvavita a nella borsa del cambio a sto punto vado di thermos come consigliava francy❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    Io ho tutto della chicco e anche quesfo scalda biberon che uso solo quando solo in giro. È molto lento effettivamente ma mi trovo comunque bene poiché ha anche l'attacco per la macchina. Quello che non capisco è perché non funziona con i biberon in plastica... tutti fanno così??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao bella io ho preso sterilizzatore e scaldabiberon casa/auto della Chicco mentre i biberon li ho presi della mam! Ciucci dell’avent Invece!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    Io ho avuto modo di crescere 4 nipotini e ti assicuro che è tutto inutile per due motivi: 1- perché non sai se allatti senza aggiunta di latte artificiale (le mie sorelle hanno allattato con artificiale e naturale quando potevano)
    2- perché in fin dei conti a casa puoi sterilizzare biberon e ciuccio in lavastoviglie se hai il programma adatto, in un pentolino con acqua bollente in soli 10 minuti, se compri biberon o ciucci mam sono predisposti alla sterilizzazione in microonde!

Detto questo, considera che andando in giro puoi portare con te il thermos pieno di acqua bollente e preparare il latte artificiale al momento del bisogno, portarsi dietro lo scalda latte sarebbe troppo ingombrante!
    A casa puoi riscaldare il latte in microonde, non fa male e tutti i biberon ne sono predisposti! 😊 spero di averti chiarito ogni dubbio!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Eh appunto.... Allora andró di thermos grazie mille francy!!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    Quello della chicco già a casa ci metto molto figurati quando lo riscaldi con l'accendi sigari della macchina... L'ho provato una volta in viaggio. Mezz'ora x riscaldarsi! Una tragedia
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    Scusa faccio l'acqua bollente nn il latte🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    Si allora io mi organizzo così. Faccio il latte bollenteva casa. Ma proprio bello caldo e lo metto nel thermos. Poi mi metto un po' di acqua a temperatura ambiente in un biberon in modo da mischiarla con quella bella calda in un altro biberon.nn so se mi sono spiegata bene🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Si in casa assolutamente microonde! Il mio problema è fuori che so una passeggiata una cena...voi come fate? Thermos?
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    Questo ci mette un sacco di tempooo. Un'infinità. Vai di microonde. Velocissimo e senza stress
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    Io della prima bimba avevo tutto della chicco. Ora della seconda sto usando il bimby x sterilizzare e il microonde x riscaldare🤣economico e veloce. Anche xke li avrei dovuti ricomprare xke si erano rotti
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    Un consiglio che t do, x esperienza: lascia stare lo scaldabiberon. Se hai il microonde usa quello x scaldare il latte. Lo scaldabiberon ci sta troppo , questo della chicco . Esattamente 7 minuti per riscaldarlo del tutto🙄 immagina d notte ,il bambino che piange disperato per la fame,e tu che devi aspettare quei cavoli d 7 minuti che sembrano intetminabili..... io l'ho usato per un paio d settimane , e poi mi sono scesa il microonde al piano d sotto , nella cameretta 🤣 cosí riscaldavo il latte in 30 secondi e facevo prima
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao a tutte! Riprendo questo topic perchè ho una domanda per voi mamme che avete allattato con LA: scaldabiberon!
    Io presi questo che ero incinta non sapendo se l’avrei usato ma era scontatissimo e lo pagai due lire...poi vabbè sono dovuta passare dal seno al LA dopo una decina di giorni...se in casa uso il microonde per scaldare l’acqua, in giro ho usato lo scalda biberon ma è lentissimo e mi sembra che non scaldi come dovrebbe. Vedevo che la chicco ne ha anche un altro modello, meno basico ma a questo punto mi chiedo: funzionerà? Avete dei modelli/marche testati da consigliare?

Quale marca scegliere? biberon sterizzatore e scaldabiberon 1
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    La mam è il top..
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    Assolutamente non farlo.... Spedì soldi inutili x lo sterilizzatore... Se compri tutto della mam si sterilizzare tutto in microonde... I ciucci vengono venduti con la confezione che si sterilizzare in microonde e idem i biberon.... Sono soldi buttati fidati... E poi scaldabiberon... A che serve? Se allatti non lo usi... E poi si può scladare in microonde e non fa male... A più pediatri ho chiesto e mi sono confrontata con altre mamme!!! Ho una bimba di 1 anno e mezzo... Mai usato scaldabiberon.... E sterilizzatore... Amiche che li hanno comprati e rivenduti nuovi.. Mai usati.. Io te lo sconsiglio
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2019 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    Scalda biberon chicco, sterilizzatore una bella pentola con acqua bollente e fai bollire il tutto 1 volta a settimana e poi usa una bacinella con acqua e amuchina e metti tu li dopo averli lavati. Biberon ottimo avent come i ciucci. No sterilizzatore no bilance(tranne quando consigliate vivamente dal pediatra, si affittano), no robo che fa l omogeneizzato. Ho una Bimba di 8 anni.
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti