Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia

Quale dettaglio posso aggiungere al mio vestito per farlo diventare più bello e unico?

Lucia, il 29 Ottobre 2012 alle 16:40 Pubblicato in Moda nozze 0 26

Ciao ragazze,

oggi voglio un vostro consiglio, e magari qualche foto, su qualche dettaglio che posso aggiungere al mio vestito da sposa per renderlo ancora più wonderful Smiley winking

Il mio vestito e stile questo:

collezione ball glown san patrick

ha tutte queste riprese per tutta la gonna, avanti e dietro; il corpetto è lavorato con perline.. molto delicato..

secondo voi, c'è qualcosa di trendy e non "già visto" che posso far applicare al vestito per renderlo unico?

ho pensato a un fiocco o delle rose, ma sono ancora indecisa.. vorrei qualcosa che segua le tendenze del momento ma non "appesantisca troppo il vestito", già principesco di suo..

Mi aiutate?

26 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 31 Ottobre 2012 alle 16:56
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, sono arrivata alla conclusione che non devo fare troppo... a gennaio ho la prima prova, non vedo l'ora :Smiley heart

    Ne parlerò con la sarta dell'atelier.. sicuro il coprispalle (non so se di pizzo o altro), chiederò se posso mettere i lacci al posto della cerniera, e dovrò scegliere il velo...

    Come ci sono novità, vi aggiorno!

    1 bacio a tutte e grazie!

    PS: se avete altri consigli prima di gennaio, io sono qua!!!

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sia dalle foto che dalla tua descrizione sembra già molto ricco, quindi io non aggiungerei nulla

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Settembre 2012 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo lascerie così è stupendo non vorrai rovinarlo!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai che c'è...finche è un abito semplice...puoi osare...ma è davvero molto ricco di dettagli...vedrai che con il bouquet sarà perfetto Smiley smile

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok, sono d'accordo: il troppio stroppia Smiley atonished

    ma la modifica di mettere i lacci stringati al posto della cerniera sul retro del vestito non credo siano una modifica troppo osè, che dite?

    il mio boquet sarà bianco e blu come il mio colore, i lacci meglio bianchi classici, cos' lascio il vestito del suo colore naturale e basterà solo il boquet a richiamare il mio colore, o oso con dei lacci blu?

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto! Il troppo stroppia, non aggiungerei assolutamente nulla. Anche per quanto riguarda i gioielli, metterei al massimo dei punto luce e una pettinatura senza troppi adorni.

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio vestito, adesso, ha la cerniera, ma quando l'ho preso in atelier la proprietaria mi ha detto che, una volta preso il mio abito, qualsiasi particolare che mi piaceva o modifica si poteva fare, tanto avevano la sarta..

    a me sono sempre piaciuti gli abiti con i lacci incrociati sulla schiena e, a gennaio, quando andrò a fare la prima prova, potrei chiedere se è possibile sostituire la cerniera con i laccetti, e magari potrei farli fare blu Smiley winking

    e che ne dici di un bel fiocco in vita? troppo?

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono anche i nostri colori!!!!! io volevo fare così con il blu...però alla fine ho lasciato perdere perchè facendomelo fare volevo vedere tutto bianco com'era e poi se è dalla sarta ci faccio aggiungere quelle cose...Io forse prenderò le scarpe blu...secondo me non è forte...hai visto la maggior parte dei vestiti hanno dettagli rossi? vanno molto queste cose...sono apprezzate dalle spose... nastri in vita, rose sulla gonna...lacci dietro...è pieno...

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I colori scelti sono il bianco e il blu... è un colore un pò forte, tu che dici?

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al vestito farò aggiungere un coprispalle in pizzo, con manica a tre quarti, perchè, essendo maggio, non è molto caldo e mi nasconde qualche piccolo difettuccio.. Smiley winking

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2013 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è già molto importante così quindi non aggiungerei altro...rischieresti di "appesantirlo"

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io che sono un pò gazza ladra e adoro le cose che luccicano ti suggerisco di chiedere se puoi applicare qualche luccichino ai fiocchetti in modo che muovendo l'abito si illumini tutto... oppure puoi far mettere un filo di strass piccolini e delicati su bordo in fondo o sul velo...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io personalmente non lo cambierei. primo perchè è già molto ricco di suo e secondo perchè non sai come viene alla fine. magari per apportare qualche aggiunta lo rovini pure e non puoi tornare indietro...

    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO DIREI CHE è BELLO COSI.....se aggiungi altre cose lo appesantisci.....

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm..anch'io la penso come Claudia..non aggiungerei altri dettagli all'abito...forse qualche accessorio tra i capelli potrebbe valorizzare ulteriormente il tutto senza appesantire Smiley smile

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente lo vedo bello particolare...cioè è semplice ma pieno...non ci aggiungerei nient'altro...al massimo se hai un colore come filo conduttore di tutto, puoi mettere i lacci dietro colorati...o qualche rosa...

    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Ottobre 2011 Padova
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con le altre,ma non vedendo il vestito davanti non saprei....magari sta bene un spallina .....

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non aggiungerei altro, mi sembra molto ricco di suo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    anche io la penso come e altre...

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto... se metti troppa roba rischi che non si noti poi nulla.....

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quotooo

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarà perchè l'abito è troppo lavorato per i miei gusti, ma io non aggiungerei proprio nulla. L'abito secondo me è già molto ricco....eviterei di appesantirlo! Smiley laugh

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia, secondo me il tuo abito non ha bisogno di aggiunte perché potrebbe risultare un po' carico; ma comunque ti metto un po' di idee: potresti mettere un fiocco colorato o dello stesso tessuto dell'abito

    images?q=tbn:ANd9GcS8ykUAneoivcb9xAcqLM3

    Un'altra idea sarebbe aggiungere un collarino, tipo questi:

    images?q=tbn:ANd9GcTdtu-6QQy6b922q1dX75l

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha proposto l'atelier stesso..praticamente io non volevo il vestito senza spallina per paura di tirarlo su continuamente..anzikè mettere le maniche mi hanno proposto uno smanicato di pizzo con colletto che posso mettere all'insù o abbassato..non l'avevo mai visto ad una sposa e ho detto subito siiiiii..puoi applicare swaroski colorati,rose quello che vuoi senza appesantirlo ovvio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione