Giulia
Sposa Abituale Febbraio 2020 Milano

Quale colore e quanti denari scegliere per le collant?

Giulia, il 18 Gennaio 2020 alle 09:29 Pubblicato in Moda nozze 0 20
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte. Mi sposer貌 il 22 Febbraio (manca pochissimo 馃槺) quindi molto probabilmente far脿 freddo.
Partiamo dal fatto che io mi vesto solo con jeans e scarpe del tennis quindi di calze non ne so nulla.
Cosa dovrei mettere?Io pensavo collant (perch茅 auto reggenti ho paura che ad un certo punto scendano, e come colore pensavo bianchi. Che ne dite? E quanti denari dovrei prendere?Consigliatemi perch茅 non so che fare!!!! Grazie 馃榿馃檹

20 Risposte

• Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Ragusa
    Maria
    • Segnala
    Color nude senza dubbio...
    8 denari sono molto velate e sono perfette per una cerimonia, per貌 dai anche 20 denari va bene. Mi raccomando comprane anche un paio di riserva, qualche imprevisto pu貌 accadere sempre!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Palermo
    Rosaria
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Siii I fanatici del numero 2!!馃榿 馃榿 馃榿
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Ma dai! Allora esiste qualcun altro che si sposa il 22!!!! 馃槀
    Comunque io sono una 50 quindi mi sa che seguir貌 il tuo consiglio 馃憤馃徎
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria
    • Segnala
    Dimenticavo colore beige.. 馃槈
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria
    • Segnala
    Ciao Cara!! Anch'io mi sposo il 22 Febbraio e ho scelto i Collant non ricordo se 10 o 20 denari.. Ho preferito i Collant xke con le autoreggenti non mi sento a mio agio essendo una taglia 54!!
    • Rispondi
  • Paola
    Esperta Maggio 2020 Palermo
    Paola
    • Segnala
    Io ti consiglierei autoreggenti 8denari color naturale. Meglio dei collant
    • Rispondi
  • Viviana
    Esperta Ottobre 2020 Taranto
    Viviana Online
    • Segnala
    Io direi color carne.. Bianchi mi danno il senso di bimba della prima comunione 馃槄 dovresti prendere 20 denari, proprio sottili cos矛 che siano invisibili e magari con cuciture laser
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta
    • Segnala
    Anche io mi sono sposata a febbraio ed ho indossato delle autoreggenti color nude e velatissime (7 denari mi pare). Comodissime, hanno retto benissimo e ce le ho ancora. Ho faticato un po鈥 per trovarle perch茅 cos矛 leggere sono estive, ma alla fine golden Point aveva esattamente quello che cercavo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Ok grazie mille a tutte dei consigli 馃憤馃徎馃憤馃徎馃憤馃徎
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Maggio 2020 Vicenza
    Rossella
    • Segnala
    Bianchi no 馃槶 meglio nude!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca
    • Segnala
    Bianchi li trovo abbastanza terribili onestamente. Io avevo dei collant di Golden point dell鈥檈satto colore della mia pelle, opachi, praticamente invisibili! Non ricordo i denari, forse 8
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2020 Torino
    Chiara
    • Segnala
    Anche io concordo sul color nude,magari a vita bassa che sono pi霉 comodi. Tienili in casa per iniziare ad abituarti visto che dovrai tenerli tutto il giorno馃槉
    • Rispondi
  • Tiziana
    Esperta Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana
    • Segnala

Ciao Giulia, pi霉 che bianche opterei per un nude che si confonda bene con la tonalit脿 della tua pelle, mentre come denari un 20, il giusto compromesso.

Puoi trovare la Goldenpoint, Calzedonia o Yamamay.

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Maggio 2020 Cosenza
    Veronica Online
    • Segnala
    Se vai da Calzedonia ti sapranno consigliare al meglio.. se vuoi mettere le autoreggenti puoi prendere un reggicalze cos矛 non ti caleranno
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2020 Monza e Brianza
    Martina
    • Segnala
    Ciao guarda una mia amica si 猫 appena sposta a dicembre e lei li ha trovati sul sito di calzedonia...ci sono di varie tonalit脿 dal nude al bianco e come denari 20 sono giusti!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Esperta Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    Ottimo. Puoi mettere collant sui 20 denari. Magari se non sei abituata comincia a portarli, per capire se ti stringono troppo o se ti danno fastidio o se non ti tengono sufficientemente calda. 馃槝
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti