Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Didi
Sposa Precisa Agosto 2021 Norrbottens Lan

Quale applicazione usate?

Didi, il 10 Maggio 2020 alle 14:19 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ciao ragazze!
Voi che applicazione usate per tracciare il vostro ciclo ed ovulazione? Se questo mese sarà un altro negativo vorrei iniziare ad usare un OPK per tracciare meglio l'ovulazione e non so che app usare...

20 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 13 Maggio 2020 alle 16:56
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo Flo ma posso anche dirti che sono rimasta incinta in un periodo che, secondo la app, non ero fertile quindi diciamo che lascia il tempo che trova..
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso l app Flo...dove inserisco la temperaruta basale... Con me ha funzionato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2013 Catania
    Alisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nelle app Flo c’è anche test ovulazione se metti positivo + ti dice quando ovuli.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho usato l'app Il mio calendario...non so se sia stata solo fortuna e l'aiuto del Signore oppure anche l'uso di questa app ma io nel giro di 2 mesi ho scoperto di essere incinta 🤰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho sempre usato flo 🥰
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in realtà non ci ho mai veramente fatto caso. La usavo più che altro per segnare quando mi veniva il ciclo perché sempre irregolare. Cmq credo che per chi abbia un ciclo regolare sia utilissima
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un grande in becco alla cicogna anche a voi 😘 teniamoci aggiornate 😊
    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Precisa Agosto 2021 Norrbottens Lan
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo iniziato a Marzo proprio guardando l'ovulazione su flo. E anche noi giochiamo d'anticipo che non si sa mai 😂 Io ho quasi 33 anni e marito 29. In teoria se non abbiamo alcun problema e avendo rapporti nel periodo giusto dovremmo avere successo in pochi mesi, e invece ancora no. Però lui è un appassionato di videogiochi e sono un po'preoccupata che stare seduto per molto tempo possa aver fatto danni agli spermatozoi (e ha anche un varicocele per il momento sotto controllo). Quindi se entro i 6 mesi ancora niente andremo a fare dei controlli.
    Spero che con gli stick avremo più fortuna nel beccare i giorni giusti e non devo stare in ansia per la nostra salute! Incrocio le dita per voi 🤞😊
    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Precisa Agosto 2021 Norrbottens Lan
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'hai trovato utile per l'ovulazione?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No abbiamo iniziato dal mese scorso anche se ero consapevole che il picco dell’ovulazione era passato e infatti mi è venuto il ciclo (mio marito ancora non ha capito bene il discorso che c’è un periodo giusto e uno sbagliato per provarci 😅).. ora da quando mi è finito il ciclo ci stiamo provando più seriamente anche se il picco dovrei averlo tra 2 giorni, nel dubbio abbiamo iniziato in anticipo 🤪 comunque ho ordinato gli stick così se mi viene il ciclo anche questo mese poi provo a monitorare l’ovulazione con quelli e martedì vado dalla ginecologa a fare una visita di controllo e vediamo se ha qualche consiglio da darci anche perché io ho 34 anni e mio marito 39.
    Voi state provando da tanto?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato Flo, sia per il ciclo che adesso per la gravidanza!!
    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Precisa Agosto 2021 Norrbottens Lan
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo facendo anche noi così. Il mio ciclo per fortuna è abbastanza regolare e Flo funziona. Non ricordo cosa ha come premium ma vedrò meglio! Per ora ho usato Flo per capire quando è l'ovulazione ma se questo mese è ancora negativo proverò gli sticks per essere più sicura. Onestamente incrocio le dita e spero di avere un positivo presto per evitare di andare in ansia. Se entro settembre ancora niente allora faremo controlli...state provando da tanto?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo ci siano anche su flo perché anche lì c’è la versione premium che io non ho.. ti dirò che per il momento però mi basta sapere da quando dovrebbe iniziarmi l’ovulazione e per il picco ho appena ordinato gli stick su Amazon.. anche se al momento non voglio fissarmici troppo sopra! diciamo che ci proviamo così se poi nei mesi successivi vediamo che non riusciamo a concepire allora passeremo a tecniche più mirate.. però veramente per il momento non voglio viverla con ansia!
    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Precisa Agosto 2021 Norrbottens Lan
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però con flo non so se da i grafici dell'ovulazione? Ho notato però che i grafici di femometer sono solo sulla versione premium... Vedremo come va! Per ora sono a -3 giorni al ciclo 😣
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato flo e da poco ho scaricato imamma ma oltre a molta pubblicità non mi trovo con i giorni di ovulazione che invece su flo corrispondono sempre ai sintomi come perdite appiccicose e dolori alle ovaie..
    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Precisa Agosto 2021 Norrbottens Lan
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò femometer visto che tutte lo state suggerendo 😂
    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Precisa Agosto 2021 Norrbottens Lan
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io uso flo ma sto cercando appunto un'app per l'ovulazione Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso Flo (top!!!) e Femometer per gli stick di ovulazione
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2013 Catania
    Alisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre usato Flo adesso sto usando anche Femometer perché uso gli stick di ovulazione
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Didi io uso Femometer e Premom se usi anche gli stick f di ovulazione altrimenti c’è anche Flo e P.C
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione