Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2020 Napoli

Qualcuno ha visitato la nuova villa di aloha eventi? cioè stessa di villa scalera ?

Concy, il 22 Giugno 2017 alle 00:16 Pubblicato in Nozze Campania 0 36
Volevo un informazione se qualcuno di voi ha già visitato la nuova villa che si chiama villa pennata gli stessi proprietari di villa scalera.. Volevo sapere se è simile a villa scalera grazie

36 Risposte

Ultime attività da Rita, il 22 Gennaio 2019 alle 18:19
  • Rita
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria 😊 ho letto ke ti sei sposata a villa punta pennata a settembre! Auguri 🥂 posso chiederti qualche informazione su com'è stato gestito l'evento?.. E soprattutto come si è mangiato?.. Grazie mille 😊 vorrei sceglierla anche io ma sono un po' titubante per il prezzo e per la paura pioggia.. Ma oramai c'è l ho nel cuore ❤ grazie cmq 💋
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate avete altre foto o info sulla villa? Io sto cercando una villa per il prossimo anno.. Ma è a picco sul mare o no? Me la descrivere x chi ha visto il progetto.. Grazie mille
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Preventivo di 175€
    con angolo di tutti i tipi , crudi, due primi un secondo ,frutta e buffet di dolci
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena a me hanno stato un preventivo di 165€ .
    Aperitivo di benvenuto, buffet da circa 6 angoli tra cui anche ostricaro e barbecue a vista .
    Poi servito 2 primi un secondo , buffet di frutta dolci e torta
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Benedetta,

    posso chiederti che preventivo ti ha fatto? Cosa comprende?

    Grazie

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Benedetta!!! Io non vedo l’ora di vederla mi avevano detto di tornare a fine mese perché io mi sposo il 2020!!!! Ora sono ancora più incuriosita. La sala com’E???? Ha anche una sala all esterno?
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per farti capire avra le terrazze come il relais blu e villa eliana , la sala tutta di marmo bianco, e i giardini come villa taurinus insomma è top
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altre non ne ho perché non ne ho fatte ma se vai li ti faranno vedere tutto e cedimi ieri sol sole era uno spettacolo

    Qualcuno ha visitato la nuova villa di aloha eventi? cioè stessa di villa scalera ? 1
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2020 Napoli
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai qualche foto??
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao valeria ieri sono stata alla villa e ti posso dire che è quasi terminata io è da ieri che ci penso e ripenso e credimi è stupenda sono rimasta estasiata da ciò che ho visto . Ti ripeto io bloccai la data vedendo solo il progetto ma ora sono felicissima della scelta fatta è uno spettacolo. Ti dico solo che ad un certo punto della villa sembra di trovarsi a Santorini con una visuale sulla caldera 😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Giugno 2019 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Benedetta, potresti dirmi qualcosa in più della Villa? Dovrei bloccare la data tra una settimana ma sono un po’ titubante sulla fine dei lavori. Hai visto un progetto? Ti posso sentire in provato casomai?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine qualcuno ha visitato la struttura di recente e puo farci un resoconto?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando io sono andata a vederla, in inverno, i lavori erano ancora quasi a 0, ma mi parlarono di un 10% di sconto per chi avrebbe prenotato per il 2018.. non è così?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2019 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito grazie
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Astice non so ma comprende i crudi tutti gli angoli al buffet
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2019 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiede un minimo di invitati? Questo menù di 185€ è comprensivo di astice?
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    185!!!ma foto di questa villa dove si possono vedere...???
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho firmato ad agosto e parte da un menu di 150 fino. A 185 quello che ho scelto io completo 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2019 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao benedetta vorrei sapere quanto tempo fa hai firmato e i prezzi grazie
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Weddinginprogress ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Benedetta, sai per caso la presentazione ufficiale della nuova villa quando ci sarà?
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato li sono stata la prima che ha firmato il contratto e ti posso dire che è uno spettacolo una vista mozzafiato vedi tutto il versante di napoli bacoli procida e Ischia
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille, sei stata molto esaustiva..attenderò la fiera tutto sposi per vederla
    • Rispondi
  • Bride19
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Bride19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Provo ad aiutarti io per quello che mi hanno detto quando a fine luglio sono andata a villa scalera. In pratica la villa sarà finita verso fine ottobre per "Tutto Sposi" ma il progetto è visibile sin da ora così come la villa se dovessi sposarti nel 2018, mentre per il 2019 preferiscono far aspettare che sia ultimata. Basta chiamare aloha ricevimenti e fissare un appuntamento specificando di voler vedere villa punta pennata!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2020 Napoli
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi puoi dire come posso contattarlo per vedere la villa? E mi sai dire quando verrà finita ?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ciao ,

    la villa non a mare mal sul mare ... per capirci non si entra dal mare come succede a villa fattorusso e villa scalera ma in qualsiasi angolo ti muovi della villa è tutta circondata dal marte , come se a villa fattorusso ( non so se l'hai vista ) stai al lato piscina e di sotto c'è il mare ,l'altezza è quella . Anche a me piaceva molto di più se avessero fatto l'ingresso dal mare, ma credimi è spettacolare anche cosi .

    Il progetto non mi pare sia quello, la villa è immensa ha dei giardini molto ampi e vari livelli

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao,

    io credo che parta dal periodo e dal tipo di menù quindi non vorrei veramente darti info errate , ti consiglio di contattare i due gestori marco ed enzo e sicuramente ti faranno un preventivo

    • Rispondi
  • Ada
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma già ti hanno fatto un preventivo??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria volevo chiederti se la villa è sul mare come villa scalera oppure ha un panorama dall'altoScusami se ti faccio tante domande volevo sapere se il progetto è questo https://goo.gl/images/yz5BPQ
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2020 Napoli
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sapresti dirmi più o meno i prezzi da quanto partono ?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La villa è a buon punto ma deve essere ultimata, mi hanno spiegato che lo stile sarà molto simile a quello di villa scalera, con la differenza che verrà tutta bianco tufo e grigio perla, io solo a camminarci per il cantiere me ne sono innamorata, ha una vista spettacolare e poi conosco molto bene chi gestisce , e posso assicurare che sono una garanzia: due ragazzi speciali che hanno saputo cavalcare ottimamente l'onda del successo che si sono fatti da soli,( tempo fa una mia amica scelse villa scalera quando era in costruzione ed oggi secondo me è bellissima) vedendo le due ville che gestiscono( fattorusso e scalera) non ho dubbi sul fatto che sarà veramente spettacolare.. io comunque ho scelto lì per settembre 2018 anche se la caparra confermo va versata in autunno quando la villa sarà ultimata.Il prezzo è stato adeguato alle due ville conosciute poichè lo stile è veramente alto...

    La cosa positiva è che veramente si può dire di fare una cosa nuova, quindi nessuno potrà dire che ci è già stato Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho visitato il cantiere di Villa Pennata qualche mese fa!
    Pensavamo di trovare già il grosso fatto, ma in realtà non c'era neanche il pavimento. Giravamo con il progetto alla mano e immaginavamo letteralmente come sarebbe venuta. Smiley xd Siamo tornati a casa bianchi! Smiley xd
    E' sulla stessa stradina di Villa Scalera, si deve continuare a salire poco più su.

    Proprio per questo ha una vista spettacolare, quasi a 360 gradi.
    Ha un grande spazio all'aperto dove avrebbero fatto una piscina e una tendostruttura.
    La sala al chiuso è piccolina e secondo me anche un pò buia, ma ripeto, io l'ho vista cantiere.

    Il prezzo parte davvero alto, anche se non è ancora ultimata, 165 euro a persona.

    Noi potevamo bloccare la data senza acconto e poi una volta vista finita (questo autunno mi pare), decidevamo se dare la caparra.
    Ho pensato che se alla fine non ci fosse piaciuta, avremmo rischiato di ritrovarci a un anno dal matrimonio senza location! Quindi ho preferito girare ancora.

    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Tonja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... se ti può aiutare solp a chi sposa nel 2018 la fanno visionare... chi sposa nel 2019 dicono di ritornare quando sarà pronta...Io ho scelto villa scalera e ad oggi me ne parlano tutti bene... Anche se lo stile sarà quello certamente avrà punti di forza diversi... come per villa fattorusso...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione