Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Settembre 2021 Varese

Qualcuna di è sposata al Castello di Cavernago?

Valeria, il 15 Ottobre 2019 alle 12:52 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 11
Ciao neo sposine! 😍 e auguroni a tutte!!
Volevo chiedere a chi si è sposata al Castello di Cavernago alcune dritte..
Devo fare le partecipazioni, per l’indirizzo, inserendo via castello di Cavernago 1 il navigatore fa passare dalla via prima e non dal viale di fronte al Castello, come avete risolto questa cosa? LoAvete spiegato agli invitati o avete messo dei cartelli che indichino il passaggio corretto?E poi..le varie fiaccole accese, soprattutto attorno al pozzo durante il taglio della torta serale, non sono pericolose? Da una parte mi sono utilissime x l’accensione delle stelle scintillanti, ma dall’altra non vorrei che qualcuno inavvertitamente si faccia male (penso soprattutto ai bambini).Grazie mille a chi mi risponderà!

11 Risposte

Ultime attività da Monica, il 11 Novembre 2022 alle 10:55
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Così è stato per noi, essendo Giovedì abbiamo incontrato davvero tanto traffico per andare e ci abbiamo messo 1 ora, siamo arrivati però praticamente per primi rispetto agli ospiti che se la sono presi con calma credendo che tanto avremmo fatto prima le foto dell'aperitivo.
    Invece l'aperitivo doveva essere aperto da noi con il brindisi, ed è per questo che abbiamo aspettato oltre 20 minuti in macchina ad attendere che arrivasse almeno buona parte degli ospiti (il colmo...Smiley ups ) e quindi praticamente zero aperitivo per noi e 30 minuti per fare le foto.

    Per quanto riguarda il cibo io non ho avuto lamentele era tutto molto buono e anche le 2 persone celiache presenti non hanno avuto problemi, però la fretta nel finire in fretta l'hanno decisamente trasmessa a tutti. Smiley sad

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Novella Settembre 2023 Milano
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Urca..grazie mille ragazze per i vostri preziosissimi consigli!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con Monica..il posto è davvero bello..noi ci siamo sposati lì e siamo riusciti a fare le foto nel giardino e sulla torre, naturalmente bruciandoci l’aperitivo che doveva durare un’ora e mezza ma così non è stato. Mettono fretta e i feedback ricevuti da ospiti e fornitori non sono stati molto positivi per i modi a volte sgarbati.
    Ho rischiato che un commensale avesse problemi respiratori a causa dell’allegria a un peperoncino, che loro considerano “allergia minore” e quindi non menzionabile nella tabella che ti fanno compilare prima. Il maitre ha tentato di darci la colpa a noi. Poi per fortuna l’invitato è stato bene, ma attimi di panico gestito decisamente male dal personale
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Novella Settembre 2023 Milano
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti questo mi preoccupa parecchio.. noi arriveremmo da Milano (45 minuti) e temo poi sia tutto troppo frettoloso Smiley sad
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda il posto è bellissimo, le foto sono uscite molto bene, ma per la fretta che hanno messo lo sconsiglio.
    Io però mi sono sposata di Giovedì sera e abbastanza lontana dal posto, se ti sposi lì già guadagni qualcosa in questioni di tempo...Noi siamo arrivati intorno alle 18 in Location (abbiamo anche aspettato 20 minuti in macchina per scendere in attesa che arrivassero tutti gli ospiti...) e non abbiamo fatto nemmeno in tempo ad andare nel giardino a fare le foto dato che alle 19 ci hanno messi a tavola.

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Novella Settembre 2023 Milano
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie siete state veloci e gentilissime!!! Me la consigliate quindi? Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Io ho fatto il serale, confermo che la musica la staccano 30 minuti prima ma puoi fare l'ora extra fino alle 2 se desideri, quindi se la fai, la musica la staccherebbero all'1.30

    Personalmente non l'abbiamo nemmeno fatta l'ora extra perchè mettono molta fretta, con gli orari sono molto precisi, quindi alle 19.00 a tavola per la cena, il taglio della torta l'ho fatto alle 22 circa e poi abbiamo ballato.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ho fatto il serale..hai la location fino alla una di notte, ma verso la mezzanotte e mezza ti fanno spegnere la musica. Questo se gli confermi che non vuoi fare l’ora extra..ma credo che anche con l’ora extra la musica la spengano comunque un 20/30 min prima
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Novella Settembre 2023 Milano
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze! Spero sia andato bene il vostro grande giorno! Mi consigliate il Castello di Cavernago? Me ne sono innamorata ma temo che dopo la mezzanotte non si possa ballare. Se avete fatto al Castello il matrimonio serale mi potreste dare un parere? Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria! io mi sposo al Castello di Cavernago il 30 Maggio 2020 e ho il tuo stesso dubbio! al momento ho "risolto" diciamo, indicando nel wedding site (nella sezione indirizzi) le istruzioni precise per arrivare, spiegando il discorso della Via precedente al Castello, poi lo spiegherò anche a voce un po a tutti, spero poi che si seguiranno a vicenda!!


    Per le fiaccole non penso sia un problema, agli Open Day erano accese e non mi è parso per nulla pericoloso.

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria,

    ti passo i topic delle spose che ne parlano per confrontarti con loro:

    topic >> Castello di Cavernago

    Hai già letto le recensioni e visto i real wedding di chi si è sposato qui?

    Castello di Cavernago 👉 Recensioni - Real Wedding

    Quanti bambini ci saranno alle tue nozze? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione