Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Agosto 2020 Trapani

Qualcuna ad agosto??

Francesca, il 13 Giugno 2020 alle 08:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 78
Ciao a tutte...mancano soltanto 2mesi al mio matrimonio.(sicilia)...ce qualche altra come me che lo farà ad agosto? O sono rimasta l'unica?😅 chi ci crede e spera ancora???

78 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 17 Giugno 2020 alle 07:35
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28/8 Piemonte e tutto confermato ❤️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, eccomi qui come promesso.. oggi abbiamo parlato con la nostra wp che credo si sia comportata in modo molto professionale.. lei ci ha detto che, essendo in pochi invitati il matrimonio ad agosto si può fare.. in caso di bel tempo quasi normalmente, ma nota dolente in caso di maltempo avevamo poco margine di movimento nella villa in cui svolgeremmo rito civile e cena, in quanto sono presenti solo 2 sale grandi e in 1 ci sarebbero i tavoli per la cena e nell' altra avremmo dovuto fare il resto (rito civile, buffet, taglio torta, musica) quindi un angolo per ogni cosa perché ovviamente l allestimento va fatto prima, oppure farlo con gli invitati presenti 😟.. balli solo all'aperto e mascherine all'interno con possibilità di musica solo d ascolto..lei ci ha detto che se noi accettavamo le restrizioni si muoveva per organizzare, perché purtroppo ad oggi si deve organizzare con le disposizioni vigenti, poi se si allentavano tanto meglio
    Morale della favola..a malincuore abbiamo posticipato all anno prossimo con 1 sola data disponibile per tutti i fornitori tra giugno e settembre...31/07 ☹ troppa incertezza dover pregare perché ci sia il sole
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Agosto 2020 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi, 29 agosto in Sicily 🤞🏻🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2020 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...29 agosto !speriamo bene💪
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 29 agosto! Bergamo ♥️🌈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 settembre... È sempre stata la nostra data e non abbiamo mai voluto rimandare, speriamo solo possa essere un giorno speciale.!! ♥️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2020 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 8 agosto ! Palermo Smiley smileHo resistito a quanti mi consigliavano di mantenere questa data !sara un matrimonio normale .. a parte il distanziamento.. sia il prete che la location ci hanno rassicurato sul fatto che possiamo non indossare le mascherine ne’ noi sposi,ne’gli invitati durante la cerimonia . Il ricevimento sarà all ‘aperto . Basta consegnare una lista degli invitati che verrà conservata per 14 giorni . L’obbligo delle mascherine è previsto solo in luoghi pubblici al chiuso . All’aperto solo laddove non sia possibile il distanziamento. Si può avere musica live .. ma non si potrà ballare per evitare assembramenti . Il buffet si potrà fare .. ma non self service .. Tali misure sono in vigore sino al 31 luglio . Possibile che per agosto decadranno anche questi piccoli limiti !
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La chiesa al momento sempre con la mascherina
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo ... è la chiesa?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimooo!!!! Yahoooo💃💃💃🎉🎉🎉🙏😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29 agosto presente!!!!
    Ieri sono andata in location!
    Deciso il menu, dolce e l’allestimento. Musica e ballo si! Solo all’aperto. No mascherina e no tavoli dimezzati. Si foto! Direi perfetto 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh se puoi condividere le info che ti da mi fai un piacere! Io qui sono molto preoccupata per la parte musica e ballo, giov scorso la mia location (una cantina che ha posto anche all aperto) mi ha detto che fino al 30/06 i balli erano vietati, poi leggo che Fedriga il nostro governatore dal 19/06 riapre le discoteche con i balli permessi.
    Ma allora mi prendono in giro? Boh 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami, ho visto solo adesso il tuo messaggio. Mi hanno detto le solite cose che dicono tutti, cioè che bisognerà rispettare il distanziamento e utilizzo di mascherine. Ma che probabilmente ad agosto non sarà necessario.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel topic ... da luglio in poi l’aveva messa una sposa... prova a vedere ...
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Novella Agosto 2020 Torino
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 super positive e ce la faremo! Abbiamo resistito fino ad ora quindi non possiamo mollare!
    Che tu sappia dove posso trovare le disposizioni per regioni?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao francesca. Anche io Sicilia 😍 mi sposo il 12 agosto .. non molliamo andrà bene per tutte e avremo tutte il nostro matrimonio tanto atteso ❤️
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si veramente speriamo... comunque restiamo positive perché se pensi a come eravamo messi due mesi fa... e a quanto sia migliorato tutto ... abbiamo ancora due mesi e vedrai che ci saranno sicuramente meno restrizioni ancora se nn addirittura nessuna dopo la fine emergenza del 31/7!! Incrociamo le dita 🤞🌈
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Novella Agosto 2020 Torino
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! Anche noi in Piemonte, 29.08 Rito Religioso e data originale anche per noi! Ci hanno detto le stesse tue cose, tavoli di parenti fino la 6grado o congiunti, invece distanziamento anche nei tavoli x gli amici. All aperto si può ballare senza mascherina, all interno con la mascherina.
    Spero però esca un nuovo decreto più dettagliato o se tutta l organizzazione matrimoni si faccia sentire in Governo! Perché a noi fanno tutte queste restrizioni e nel frattempo a Torino aprono le discoteche estive e l open bar c è sicuro!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Novella Agosto 2020 Torino
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La nostra data è sempre stata il 29.08 e l abbiamo mantenuta! Ci vogliamo credere! Noi siamo in Piemonte! Spero davvero che esca un decreto più dettagliato e che si parli di Matrimoni Religiosi e ricevimenti! Ho un po' l idea che se non si faccia un po' di protesta (tipo quando hanno protestato parrucchieri/estetiste) non si otterrà molto. Ad oggi le limitazioni in Piemonte sono molte,ma in compenso aprono le discoteche! Non capisco......
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, noi 28/8 proprio ieri siamo andati in location a fare bozza tavoli. Noi ci sposiamo con rito civile sempre in location .. è tutto all’aperto quindi più semplice x il discorso mascherine, che comunque x noi e invitati nn ci saranno. Ma può solo migliorare. Confermato anche il discorso musica .. unica cosa da stabilire l’open bar .. mancano ancora due mesi quindi speriamo che allentino ulteriormente le restrizioni! Noi siamo felici di averci sempre creduto perché vedrai che saranno dei matrimoni bellissimo anche i nostri del 2020! ❤️🌈
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda sinceramente non saprei, domani mi trovo con la nostra wp e avrò più info.. poi ti dico 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io sono del Friuli, la mia location (una cantina) mi ha detto che fino al 30/06 sono vietati i balli e c’é un numero massimo di persone da rispettare, anche per voi è cosi?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente il 2 agosto 2020, 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Caltanissetta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi..... 29 agosto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2020 Milano
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l' 11 luglio!! 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo il 30 luglio 2020... evvaiii🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Agosto 2020 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo non sei l’unica!!! Noi abbiamo rimandato dal 24 luglio al 29 agosto, sperando che dal 31 luglio in poi ci siano ancora meno restrizioni rispetto ad ora. Qui in Sicilia la situazione è buona, se poi ti guardi in giro è come se non fosse successo nulla. Il nostro sac è molto tranquillo, si parlava AD OGGI, che comunque sposi testimoni sicuramente senza mascherina. Magari il 29 agosto non ci sarà bisogno neanche di pensarci! Poi il ricevimento sarà all’aperto quindi speriamo proprio bene! Siamo positivi! E speriamo di dare fiducia agli altri sposi! 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2020 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Consoliamoci 💪Se penso che da noi al cinema puoi stare senza mascherina..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono nella tua stessa situazione....fase documenti e preoccupazione x la chiesa...anche il mio parroco al momento è molto severo😕 nonostante qui da noi la situazione è molto buona...però può essere che tra 2mesi Si allentera ancora di più il tutto🤞🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2020 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca noi 29 agosto a Treviso in Veneto. Stiamo facendo ora i documenti, spero che allenteranno ancora le restrizioni al momento l'unica cosa che mi preoccupa è la gestione della messa..non vorrei fare l'entrata con la mascherina. Per il resto invece credo sia tutto gestibile ma sto ancora aspettando di definire tutto con la location.se i dati continuano a migliorare zaia ieri ha accennato a un allentamento ulteriore delle restrizioni..ci spero tanto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero una sposa di giugno adesso sono di agosto il 17 .. sono di palermo qua la situazione è molto migliorata
    Il prete e la sala mi hanno detto va bene il distanziamenti tra quelli che nn sono congiunti
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 29 agosto e sono di Bergamo!
    Abbiamo fatto bene a tenere duro ragazze! 💪🏻♥️🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione