Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo

-Qualche ora... Una giornata da incubo.... 😱😱

Silvia, il 13 Settembre 2019 alle 22:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Allora... Tra 12 ore sarò fuori casa e ci tornerò sposata... Ho lavorato fino alle 14 poi sono andata in location con la mia testimone, mia sorella e mio cognato... L'incubo comincia... Il tavolo dove pensavo di piazzare le bomboniere intralcerebbe il dj... Rivediamo tutto l'allestimento. Fuori dai bagni manca un tavolino. Allarme generale. Mio cognato si attiva. Il tragitto dal parcheggio al luogo della cerimonia si rivela più lungo di quanto ricordavo... Risolto da fm al grido di "solo soluzioni no problemi!" con un servizio navetta (assoldato un suo amico) per fare la spola... Nel frattempo io e la testimone sistemiamo le decorazioni pensate per la sala e...sono orribili!! In quella sala restavano tristi, spente e desolanti... Quindi eliminate! In più.... Esplosione di zanzare tigre (a Cuneo! A settembre! Come dire che nevica in Marocco...) quindi h 20:30 supermercato e 60 € di antizanzare per evitare ospiti in fuga alle h 19...più più più... Mille piccoli casini last minute che mi hanno portata in lacrime a dirmi che altro che rifarlo 100 volte, tornassi indietro non lo rifarei nemmeno sotto tortura. Comunque. Domani è dietro l'angolo e con lui il ripristino della vita normale quindi devo solo sopravvivere altre 24 ore. Pensatemi.

24 Risposte

Ultime attività da Roro, il 14 Settembre 2019 alle 14:14
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii goditi questo giorno❤️
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, Silvia! Puoi farcela. Considera che se sei riuscita ad organizzare tutto questo (con i vari intoppi), allora puoi fare tutto. 😉
    Ti/Vi auguro il meglio per domani! Aspettiamo le foto. 😉😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono arrivata proprio al limite con l’organizzazione e non mi mancherà proprio sinceramente. Solo all’inizio era divertente, ma ora no! Infatti non vedo l’ora che sia il 4 per sposarmi e tornare alla vita normale 😂
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà tutto meraviglioso e sarete marito e moglie fra pochissimo, auguroni tesoro 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia mi hai fatto troppo ridere...😂mi hai ricordato lo stato d animo che avevo il giorno prima del matrimonio !!!!
    Vedrai che domani sarà una giornata stupenda e indimenticabile ,e tutto questo ti farà ridere !!!!!
    Tantissimi auguri !!!!!!Goditela !!!!❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su calma! Ti sta facendo un sacco di problemi per nulla 😅 Sarà il giorno più bello della tua vita e queste cose non avranno importanza ^^
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla è solo ansia, un pò di stress accumulato, domani mattina non ci sarà più! Non ti preoccupare di queste piccolezze, non se ne accorgerà nessuno! La vostra emozione e il vostro amore si trasmetteranno a tutti gli invitati e sarà una giornata memorabile.

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Silvia che sei forte...respira, rilassati e dritta all'altare, sarai bellissima🥰 tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo. Una volta nella vita basta e avanza!!! Tieni duro che ormai ci sei 💪💪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene 🥰 tantissimi auguri di cuore ❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2019 Genova
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco....tra poche ore la sveglia e inizia il tram tram in più con due bimbe....so già che non sopravviverò....penso solo a domenica che parto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza che andrà tutto bene!! In tutto questo il vestito andava bene??? In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla!!! Spesso è più l’ansia che i preparativi non siano all’altezza, sel matrimonio stesso!! Ma vedrai che decorato male o no, ti ricorderai solo di quelle paroline magiche “si! Lo voglio!” (Se è un rito civile non ne ho la più pallida idea ma immagino lo stesso!)... quindi pensate solo a godervi la vostra giornata!!! Auguroniiii ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Udine
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla.Domani andra alla grande!! 😉 P.s. Ci risentiamo tra 21 giorni,quando tocchera a me. 😅😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 6 giorni e non vediamo l’ora che sia passata, ti capisco !
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillizzati che fra poche ore dimenticherai tutto ciò e ti godrai il giorno delle tue nozze che sarà stupendo cm lo è per tutte le altre....anche qst momenti di ansia e di piccoli intoppi rimarranno nei tuoi ricordi e in futuro ci farai su una risata 😜...tantissimi auguri per il tuo matrimonio...ti auguro tanta felicità 😍❤🎉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà stupendo vedraiii 😍
    Delega alle persone a te care e rilassati
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forzaa vedrai che andrà tutto benissimo, sarà tutto perfetto 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollare. Sarà perfetto. Arrivati ad un certo punto nn puoi gestire tutto, quindi consiglio GODITELO l importante che ci siete voi e il vostro amore.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza!!! Ci sei quasi! 💪💪💪
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggioooo ❤️❤️❤️Un abbraccio fortissimo!!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia sembra davvero brutto quando alla fine ti capitano tutte queste cose.... Tieni duro ormai sei arrivataaa goditi il grande giorno 😍😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima....tieni duro mancano solo poche ore!! In bocca al lupo e tanti cari auguri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione