Maria
Sposa Abituale Maggio 2020 Lecce

Qualche idea carina di regalo per testimoni?

Maria, il 23 Ottobre 2018 alle 13:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
È vero che è ancora presto... però sto cercando di organizzare per tempo tutto o almeno avere delle idee da poter valutare più in là. Quale potrebbe essere un regalo carino da fare ai testimoni ? Io sono ancora indecisa su chi saranno le mie testimoni sinceramente. 😅😅 Da premettere che quando sono stata testimone alla mia amica d’infanzia ho ricevuto un bracciale mentre sono prossima questo dicembre a essere nuovamente testimone di un’altra mia amica e nn so cosa mi regalerà... io vorrei nn ripetermi 😅😝
Condividi su:

22 Risposte

• M
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bari
    Maria ·
    Potresti pensare anche a un bel weekend in una Spa!!
  • M
    Super Sposa Ottobre 2019 Caserta
    Marianna ·
    Un bel buono viaggi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    I miei testimoni sono stati mia sorella e il suo compagno. Essendo conviventi e con una casa loro ho regalato un lume da como' della Ottaviani.
  • Greta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Monza e Brianza
    Greta ·
    Io pensavo a qualcosa di Tiffany o magari Pandora!
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2019 Foggia
    Rossella ·
    Visualizza messaggio citato
    Ah quello sicuro, gradirei anch’io se fossi testimone!! Ahahah
  • Giorgia
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Palermo
    Giorgia ·
    Certo, poi ognuno è un caso a se naturalmente, speriamo beneSmiley smile
  • Maria
    Maria ·
    Aaaaaaah 🤣 in bocca al lupo allora 😂 sicuro se le presenti un gioiello Tiffany gradirebbe sicuramente 😂😍 e nn solo lei😝
  • Rossella
    Rossella ·
    Eh immagino ma glielo vorrei fare solo perché si tratta di mia sorella e so che anche lei non baderebbe a spese in quanto testimone... però ci sto solo pensando, dipende dai prezzi 🤣
  • Maria
    Maria ·
    Infatti soprattutto dopo quello ke spendi 😅.... X un gioiello Tiffany mi propongo anch’io come tua testimone 😂🤣 comunque molto bello....
  • Maria
    Maria ·
    Beata te 😂 kissa cosa mi regalerà questa mia altra amica 😅🤣
  • Maria
    Maria ·
    Volevo spendere qlcsina meno😅
  • Rossella
    Rossella ·
    Noi come testimoni avremo solo una donna, che sarebbe mia sorella. A lei volevo fare qualcosa di più bello tipo un bracciale di Tiffany o un qualcosa di Swarovski che le piace tanto. Gli altri testimoni uomini sarebbe bello l’orologio ma è molto utilizzato, però bracciali sinceramente preferisco di no perché generalmente gli uomini non li usano, oppure li usano un paio di volte e poi finiscono nel dimenticatoio.
  • Giorgia
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Palermo
    Giorgia ·
    A me ed al mio fm hanno regalato un piccolo viaggio💑
  • Maria
    Maria ·
    Ke infatti... 😕
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    Io ho fatto una batteria di pentole e la camera da letto da mondoconvenienza.. x diversi motivi. .La prima xe doveva traslocare e non ne aveva pentole complice sua figlia abbiamo indovinato. E la camera xe Luca usciva da casa dove vive sua sorella ma è sua ..però non aveva la camera ..Lei era molto preoccupata x le foto ..x regalargli gioielli o portafoto o smartbox ho aggiunto qualcosa e ho fatto la camera chiaramente mi sono infornata su i suoi gusti. E le ho regalato prima la foto dicendo che poteva valutare ma le piaceva quella ed è andata cosi
  • Ilenia
    Esperta Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    Io sono sempre per i gioielli, perché è un qualcosa che rimane!! Infatti per le mie testimoni prenderò sicuramente dei gioielli Pandora 😊😊

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti