Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Qual è la cosa più dolce che ti abbia mai detto?

Giorgia, il 5 Agosto 2014 alle 08:46

Pubblicato in Matrimonio.com 36

Un tenero buongiorno a tutti voi, miei cari futuri sposi! Non c'è niente di più bello del risveglio con una frase carina sussurrata all'orecchio, non è vero? Qual è la cosa più dolce che il vostro amore vi abbia mai detto?

Un tenero buongiorno a tutti voi, miei cari futuri sposi!

Non c'è niente di più bello del risveglio con una frase carina sussurrata all'orecchio, non è vero?

Qual è la cosa più dolce che il vostro amore vi abbia mai detto? Smiley heart

Dita amore

36 Risposte

  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Con te accanto mi sento completo". oppure quando pensiamo alla Data (purtroppo ancora lontana) "amore credo in noi e ce la faremo"
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difficile da dire. Il mio fm è molto romantico quindi anziché una frase singila ci sono tante piccole attenzioni, tipo:
    - risponde al tel dicendo: "amore della mia vita! Ciao!!!"
    -l'altra mattina io dormivo e lui per salutarmi mi preso la mano e me l'ha baciata
    -l'altra sera c'era mio cognato 16enne da noi e si guardava facebook. A un certo punto dice: ' guarda che amiche fighe che ho...' , il mio fm senza alzare lo sguardo gli risponde: 'io ho mia moglie che è.una gran figa!!' :Smiley heart
    A piccole pillole.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giorgia! Forse..."sei la donna che cercavo da una vita"...il mio fm è moooolto romantico Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, mio marito nn è x queste cose, lui nn dice quasi mai cose carine e nn fa complimenti, però al matrimonio piangeva come un bimbo, mi ha guardata e mi ha detto che ero bellissima, questa è la più recente, poi sicuramente il questi 19 anni me ne avrà dette altre ma ora nn me le ricordo Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione