COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giorgia
Palermo

Qual è la cosa più dolce che ti abbia mai detto?

Giorgia, il 5 Agosto 2014 alle 08:46 Pubblicato in Matrimonio.com 0 36
Salvato Salva
Rispondi

Un tenero buongiorno a tutti voi, miei cari futuri sposi!

Non c'è niente di più bello del risveglio con una frase carina sussurrata all'orecchio, non è vero?

Qual è la cosa più dolce che il vostro amore vi abbia mai detto? Smiley heart

Dita amore

36 Risposte

Ultime attività da Michela, il 25 Luglio 2019 alle 19:54
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    Ti ho sposato poco più di un anno fa e risposerei altre mille volte , non ho mai pensato di aver commesso un errore nel farlo e mai lo penserò ecc me ne dice tante quando è di buon umore 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    Mio marito di solito è romantico come una partita alla PlayStation... ma la cosa in assoluto più bella che mi abbia detto è stata: "ho scelto te perché vorrei che fossi la madre dei miei figli". Io li ho capito che era la mia perfetta metà Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    Wow... bellissima!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    C'è ne sono tante di frasi che mi ha detto... (Scusate avevo cliccato invio senza aver finito la frase)
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    A me dice spesso...buongiorno principessa, oppure,un giorno io ho guardato fuori dalla finestra per vedere se c'era il sole... e gli ho detto...guarda amore finalmente il sole lui si gira mi guarda e mi dice...lo vedo... È di fronte a me! Poi mi ha stretta a se e mi ha detto sei il mio sole... Ma c'è ne sono tante!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    Me ne ha dette davvero molte ma voglio citare questa so che non è la più allegra ma è la più forte dopo una brutta diagnosi che mi avevano fatto mi guarda con la paura negli occhi e mi dice non mi lasciare beh vi sembrerà strano ma ho davvero capito che avrebbe perso tutto e quel tutto sono io!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa VIP Maggio 2015 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    Lui non è un grande esternatore d'amore..quindi quando dice qualcosa io tocco il cielo e ritorno... ricordo bene che a capodanno scorso mi ha baciato alle 00.00 ...e mi ha detto : amoore manca un anno adesso (al matrimoio) ... questa e qualche altra ma adesso mi viene questa in mente! :*
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2016 Chieti
    Giorgia ·
    • Segnala
    Di cose belle me ne dice sempre... Non manca di premura e dolcezza nei miei riguardi! Una delle frasi a mio parere più significative che mi torna in mente adesso è " quando siamo lontani mi sento incompleto, manca un'esatta metà di me...che solo tu puoi colmare... E qualunque cosa io faccia vorrei fossi sempre al mio fianco per dargli un senso"
    • Rispondi
  • Clely
    Sposa Abituale Settembre 2014 Varese
    Clely ·
    • Segnala
    Sono onorato e trovo sia un privilegio poterti amare per il resto della vita ... Mi ha fatta piangere... Me lo ha detto l altro giorno ihihihi
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Natascia ·
    • Segnala
    Me ne dice tante di cose belle...ma qll ke mi è rimasta più impressa è stata: finalmente il mio sogno si è realizzato....Xk tu eri e 6 la ragazza dei miei sogni :Smiley heart

povero voleva stare con me da quando avevo 12 anni e lui 13....quante volte l ho respinto Smiley ups
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    A me ha detto:le principesse x essere belle devono dormire quindi adesso chiudi gli occhietti e fatti sempre piu bella!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    Una frase dei modá. .. "con te accanto posso rinunciare a tutto, perché tutto senza te vicino è niente"
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    La cosa piu bella e la dimostrazione e'ci sposiamo?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2015 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    La cosa più bella che mi abbia mai detto me la ricordo come me l'avesse detta ieri..
    "Non pensare che io non ti ami da impazzire..ogni volta che torno a casa e leggo il tuo cognome sul citofono tiro un sospiro di sollievo pperché so che ti troverò di sopra"
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    Ahhaha alla fine ha un suo perchè...è dolce a suo modo!;-)
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    Ahahahahahah!!!!!!! Anche il mio solitamente risponde così!!!!!!
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    Che adora i miei difetti!!!! è facile amare i pregi di hna persona mentre sn proprio i difetti a creare i problemi. ..lui però trova sempredel positivo in tutto. ..è fantastico!!!!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala

Belle parole me le dice sempre ed è bello perchè sono supportate dai gesti e dai fatti, non restano solo belle parole, però la cosa che mi ha colpito di più è stata quando mi ha detto che non si era mai sentito così sereno prima, che nessun rapporto gli aveva dato questa sensazione totale di tranquillità, serenità stabilità e affidamento. Considerando che le sue precedenti storie sono state abbastanza lunghe, per me è stato molto importante.

• Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    Mi dice sempre che per lui sono perfettamente imperfetta Smiley heart
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    Hahahahahahah fantastica!!!
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    Io sono davvero fortunata xke mi dice sempre belle parole frasi che quando le dice a gli occhi lucidissimi..ma la frase piu bella mentre ero arrabbiata e' stata" mi scusi signorina potrebbe dirmi qual' e' la strada piu breve x arrivare al suo cuore?" E io le rispose la gia arrivata la sua destinazione, e mi sono messa a piangere Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    A me ha detto....siamo fortunati che ci siamo incontrati....guarda che amore abbiamo....
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala
    -"Amore mio,sta piovendo tantissimo...mi vieni a prendere che devo arrivare alla stazione??"
    -"Fattela a nuoto!"
    :-)))))
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    Mio marito è dolcissimo e romantico, oltre che con le parole anche con i gesti: per esempio quando apparecchia la tavola, molto spesso nasconde sotto il mio piatto dei bigliettini carini scritti da lui.. Ma forse la cosa più dolce in assoluto è stata il suo sguardo quando, il giorno del nostro matrimonio, mi ha aperto lo sportello dell'auto e mi ha visto.. Era lo sguardo più bello e dolce che abbia mai visto!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2016 Crotone
    Benedetta ·
    • Segnala
    A me ne dice tnt Smiley smile !! L ultima una settimana fa : nel lettone mi ha abbracciato e mi ha detto :" nn ho mai conosciuto cos'è l amore...ma grazie a te so chi è e cos'è. ..sei tt quello ke ho ! Vi lascio immaginare la mia faccina ahahah ancora assonnata ke nn capiva xke diceva ciò ahahah ! Be erano le sei del mattino ahahah ogni tnt ha qsti scatti mattutini d amore
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2014 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    La cosa più bella che mi abbia mai detto me l'ha detta appena uscita dalla sala operatoria quando ho partorito nostro figlio! "Sono l'uomo felice della terra grazie a te! Ti amo!"
    Quanto piangevoooooo Smiley smile
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pescara
    Noemi ·
    • Segnala
    Mi dice sempre che sono la cosa più bella della sua vita!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    Il mio fm bilancia il mio poco, quasi inesistente, romanticismo! Da 7 anni e più ricevo tutti i giorni "Giorno pulce" e "Buonaninna amore" i nomignoli variano e poi la cosa più dolce che io mi ricordi è "Non pensavo si potesse amare così tanto una persona da sentirne sempre la mancanza se non ci si è insieme!" :,)
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Perugia
    Katia ·
    • Segnala
    Noi chi si sveglia per primo da i bacini all'altro....oppure mi guarda e mi dice quanto mi ama con gli occhi lucidi...ce ne sono tantissime perché oltre a dirle le cose le dimostra pure Smiley heart non potevo essere più fortunata
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala

Cavoli ce ne sono di cose dette ^_^ ma la cosa che mi fa' più impazzire è che dopo 3 anni ancora tutte le mattine mi ariiva il BUON GIORNO PRINCIPESSA!!! ed inoltre ha detto che alle nozze nessuno mi deve chiamare con il mio nome ma principessa, perchè è giusto così Smiley xd

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Premesso che lui e' romantico come un orso ! La frase più bella e' stata grazie per avermi regalato la gioia più grande della mia vita i nostri gemellini!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    L 'ultimo sms che mi ha mandato: "ma mi dici perché ti penso sempre?? Io lo so....perché ti amooooooo!!!!"; questo è l ultimo di una lunghissima serie, stiamo insieme da 7 anni e siamo entrambi mooolto romantici!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti