COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Annarita
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

Punto della situazione 🙂

Annarita, il 16 Ottobre 2019 alle 14:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 48
Salvato Salva
Rispondi
💒 CHIESA ✔️
🏩 LOCATION ✔️
📸 FOTOGRAFO ✔️🎬 VIDEOMAKER ✔️🚗 AUTO ✔️🎻 VIOLINISTA ✔️👨🏼‍🎨 CARICATURISTA ✔️ 🍧🍹 ANGOLO DELLE GRANITE & DEI COCKTAIL ✔️
..E ci sposiamo il 14 giugno 2021.. penso siamo a buon punto 😍 Per non parlare del FAI DA TE che ho già messo in atto e presto vi posterò le foto 😘❤️ NON VEDIAMO L’ORA 😍😍😍😍😍
Voi a che punto siete ?????

48 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 20 Ottobre 2019 alle 17:10
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo in cerca di casa, martedì ne vedremo un’altra, dopo averla trovata dovremo anche noi ristrutturare, arredate, corredare quindi credimi ti capisco benissimo, avere già le idee chiare e tutto fatto per il matrimonio è molto importante.. noi poi lavoriamo anche molto e abbiamo solo un giorno a settimana per occuparci di tutto, infatti per quanto desidero che il tempo voli e che arrivi il nostro giorno ho anche l’ansia di avere poco tempo per tutto 🙈
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    Si esatto anche perché sembra poco ma la casa ti porta via molto tempo ed impegno! Noi dovremmo cominciare con i lavori, abbiamo una casa di proprietà e dovremmo ristrutturare! Stiamo sbrigando la fase burocratica per poi iniziare con quella manuale ed io ho già l’ansia a mille 😂🙄🙄🙄soprattutto per arredarla, comprare tutto il corredo, ovviamente siamo già in fase di acquisto, io ho già preso molte asciugamani da bagno, e qualcosa per la cucina! Non vedo l’ora di scegliere il bagno, la cucina ecc così da poter comprare con più sicurezza tutto il resto 😍😍
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Siamo quasi nella stessa situazione, credo che organizzare tutto prima sia meglio così fa potersi godere con tranquillità gli ultimi mesi e pensare alla casa .. 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao, ecco la mia lista
    - LOCATION prenotata
    - CHIESA prenotata -FOTOGRAFO prenotato -GRUPPO MUSICALE prenotato -FIORISTA prenotato! Siamo a buon punto? Mi sposo anche io nel 2021! E siamo in progettazione per ristrutturare casa! Anche noi inizieremo il corso prematrimoniale a gennaio! 😘
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Secondo me è molto meglio riuscire ad organizzare tutto velocemente così da godersi con serenità gli ultimi mesi 😍
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Si è stato gentilissimo 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Settembre 2020 Vicenza
    Rossella Online ·
    • Segnala
    Maria 😂😂 io mi sposo a maggio 2020 e ho fatto tutto in questi mesi ! Mi mancano solo fedi e partecipazioni
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    Beh, è stato gentile anche il parroco, che bello! Il mio ragazzo ha iniziato il corso di cresima invece questa settimana, io l’ho fatta ai tempi miei 🙈
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Verooooo però non vedo l’ora 🤣🤣🤣🤣😍😍😍🙈🙈✔️
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Che bello 😍 anche noi sceglieremo il resto della musica, il fioraio, la truccatrice e il parrucchiere.. poi il resto ci penseremo l’anno prossimo 🙂
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Che bello 😍😍😍😍😍 allora non siamo gli unici ad aver organizzato tutto in anticipo 😍❤️ Noi a gennaio cominceremo il corso prematrimoniale è quello per la cresima perché i corsi base erano di lunedì e venerdì che per il nostro lavoro era impossibile quindi il parroco ci sta organizzando un corso privato che comprenda entrambi i corsi nel nostro giorno di festa 😍❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    Ansia! Ansia! ANSIA! 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto chiesa, location, fotografo, macchina, viaggio, parrucchiera, band musicale per location, truccatrice, violinista e soprano per la chiesa, la settimana prossima abbiamo appuntamento con il fioraio .il resto delle cose ci penseremo il prossimo anno..💞😘
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo 5 giorni dopo di voi e siamo più o meno nella stessa situazione. Abbiamo bloccato chiesa, fotografo, location, fioraio e animazione. Lunedì inizieremo anche il corso prematrimoniale 😁😁🥰
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Bello 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    Noi faremo tutto questo prima di entrare in sala per gli antipasti, avremo una valigia vintage e mentre faremo le foto con gli invitati
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2021 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    È vero!! Mi ero dimenticata di questi altri particolari 🙈🤣
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    🤣🤣🤣🤣 tranquilla voi siete normali .. i frettolosi siamo noi 🙈🙈🙈🙈 solo che avendo un solo giorno a settimana per organizzare tutto stiamo cercando di fare le cose più importanti così da occuparci solo dei dettagli negli ultimi mesi per poterci rilassare prima delle nozze e cercare casa 🙂
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Dai sei a buon punto 😍 io ho un enorme paura per la casa, ci muoveremo 6/7 mesi prima a cercarla per avere tempo di arredarla e prepararla .. speriamo solo in quei mesi di trovare ciò che cerchiamo e dove cerchiamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Fioraio, abiti sposi, abiti damigelle e paggetti, fedi.. poi penso che si .. abbiamo quasi terminato 🤣🙈😍
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Tranquilla siamo noi troppo frettolosi perché lavorando abbiamo un solo giorno a settimana disponibili quindi anche se manca un anno e mezzo è come se avessimo una novantina di giorni per preparare tutto 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Ah capito .. noi avremo qualcosa del genere sulla nostra tavola così che ci porteranno la busta di persona alla vecchia maniera e noi conserveremo all’interno del forziere 😏
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Vedi? Sei a buon punto 🤣😍😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    A noi mancano gli abiti, le bomboniere, finire i fai da te, e la musica al locale. E ci sposiamo a settembre🤣
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala

Sei più avanti di me con i preparativi e io mi sposo esattamente un anno prima di te! il 21 giugno 2020!! Smiley xd a me manca ancora l'auto, la musica, le partecipazioni, il viaggio, le scarpe Smiley tongue la casa e l'arredamento!!! Smiley ups x il resto tutto prenotato

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2021 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    Ti manca ancora truccatrice e parrucchiera e poi hai finito wau!! Complimentii 😍 a me mancano ancora il fotografo, auto e a fine mese vado a bloccare la chiesa 😍🔝
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Katiuscia ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 14 giugno 2020 e ho la metà delle tue cose 😅😅😅 non so se ridere o piangere 😅
    • Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    È il contenitore per inserire la busta regalo degli invitati, tipo un forziere, un cestino, una valigia, la buca delle lettere di qualsiasi forma (torta, scatole, baule, postale etc.. )
    • Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    Ah e ho preso anche le fedi!!! 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala