Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposo Abituale Luglio 2022 Verona

Pullman per invitati

Denise, il 27 Dicembre 2019 alle 20:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao ragazze, io sono della bassa veronese, e vorrei sposarmi in una villa a Mantova , sono più o meno 1 ora si strada ... per essere tranquilli con gli invitati volevamo fare le corriere, partire direttamente dalla chiesa e tornare la sera tardi... che dite? Le dobbiamo organizzare e pagare noi...
Ciao ragazze, io sono della bassa veronese, e vorrei sposarmi in una villa a Mantova , sono più o meno 1 ora si strada ... per essere tranquilli con gli invitati volevamo fare le corriere, partire direttamente dalla chiesa e tornare la sera tardi... che dite? Le dobbiamo organizzare e pagare noi sposi o in caso se le vogliono se le organizzano gli invitati? In caso qualcuno sa i costi? Circa 170 invitati.. grazie

41 Risposte

  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brescia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a circa 60 km da dove viviamo. Tanti ci criticano perché è lontano ecc cosi anche noi stiamo valutando l'opzione pulmino. In caso lo organizzeremo e pagheremmo noi, però siamo un po combattuti perché la nostra location è un hotel, quindi magari tanti preferiscono passare la notte direttamente li. Al momento delle partecipazioni faremo un piccolo sondaggio su cosa preferiscono e valuteremo!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha allora non sono l’unica 😅 Qualche giorno fa me ne ha parlato anche la mia figura suocera e mi ha detto che ci pensavano loro ai pullman .. quindi meglio così dai
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora meglio cosi 😁
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Abituale Luglio 2022 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... stessa risposta... io li pagherei, il mio compagno ha detto che si arrangiano ... 😅 vediamo se prima o poi cede 😀
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io so che si organizzano gli invitati anche per la spesa!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Abituale Luglio 2022 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, anch’io la penso così, ma il mio compagno ovviamente mi ha risposto che ai matrimoni dei suoi amici si sono arrangiati...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise 😊 normalmente è un servizio organizzato e offerto dagli sposi. Naturalmente non è che gli invitati si telefonano tra loro per decidere cosa fare, va a finire che ognuno prende la propria macchina e via.. Comunque sarebbe sicuramente comodo e un bel gesto da parte vostra 😊
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise!
    So che su questo argomento ci sono in milioni di opinioni.. per come sono premurosa io, lo organizzerei io e lo pagherei io.. invece il mio compagno mi ha detto che a tutti i matrimoni che è stato dei suoi amici, si sono sempre arrangiati gli ospiti ad organizzare i pullman e a pagarselo, dividendo le spese.. i costi purtroppo non te li so dire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione