COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marta
Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo

Pulizia anello di fidanzamento

Marta, il 21 Ottobre 2020 alle 13:27 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze avete qualche consiglio su come pulire un solitario in oro bianco con diamante, ho paura di rovinarlo 馃檲
Pulizia anello di fidanzamento 1

15 Risposte

Ultime attivit脿 da Mary, il 26 Ottobre 2020 alle 00:30
  • Mary
    Super Sposa Febbraio 2020 Roma
    Mary
    • Segnala
    Acqua calda, un pochino di detergente per piatti e uno spazzolino piccolo... il mio solitario 猫 simile al tuo, proprio xke la pietra 猫 vistosa tendo
    A fare questo procedimento spesso, mettendo creme, saponi, ecc 猫 normale si opacizzi
    • Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara
    • Segnala

Ciao Marta,

ti lascio questo topic:

Come pulire il tuo anello di fidanzamento in pochi passi 馃拲

Spero ti sia utile 馃槝

• Rispondi
  • Marta
    Marta
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ah vedi che bravi! Prover貌 a chiedere dove 猫 stato acquistato il mio 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Monia
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Monia
    • Segnala
    Si io ho fatto cos矛, avevo fatto delle pulizie pesanti quindi avevo l鈥檃nello tutto incrostato di terra/fango e opaco (mi ero scordata di toglierlo), lasciato a bagno in acqua tiepida e appunto il detersivo per piatti e poi spazzolato, tornato come nuovo 猸愶笍
    • Rispondi
  • Elena
    Esperta Maggio 2021 Bologna
    Elena
    • Segnala
    Ciao Marta, anche io ti consiglio di portarlo in gioielleria. Se poi lo porti dove 猫 stato acquistato c'猫 caso che ti facciano pagare davvero poco per pulirlo (l'orafa che ha fatto il mio mi fa pulizia e rodiatura gratuitamente).
    • Rispondi
  • Marta
    Marta
    • Segnala
    Si s矛 ogni tanto sicuramente lo porter貌 in gioielleria 馃槈
    • Rispondi
  • Marta
    Marta
    • Segnala
    Ok perfetto quindi un detergente sgrassante, lo lascio a bagno in acqua tiepida? Poi spazzolo magari con uno spazzolino morbido
    • Rispondi
  • Marta
    Marta
    • Segnala
    Ottimi consigli, prover貌 con entrambi i metodi. Grazie 馃槉
    • Rispondi
  • Marta
    Marta
    • Segnala
    Paura perch茅 non so bene cosa poter utilizzare. Sicuramente poi ogni tanto lo porter貌 in gioielleria 馃槉
    • Rispondi
  • Marta
    Marta
    • Segnala
    Si sicuramente ogni tanto far貌 cos矛 per貌 volevo dargli anche una puliti a semplice pi霉 frequentemente 馃槉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica
    • Segnala

Trattandosi di oro bianco in realt脿 va rodiato... circa una volta l'anno perch茅 dopo un po' rilascia il giallo. Torna come nuovo, senza ingiallimenti! Il tutto costa sulle 25鈧 (da me, non so se 猫 cos矛 dappertutto ma comunque non 猫 un'operazione costosa)

• Rispondi
  • Monia
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Monia
    • Segnala
    Acqua tiepida, qualche goccia di sapone per piatti, lasciato a bagno e poi l鈥檋o spazzolato con un pennellino (di quelli da ombretto per gli occhi morbido)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara
    • Segnala

Ciao Marta, io lo porter貌 dal mio gioielliere di fiducia. In generale dovresti pulirlo con un sapone-detergente non "cremoso" ma sgrassante. Andrebbe bene anche qualche goccia di sapone per i piatti oppure lasciarlo a bagno per qualche minuto in acqua tiepida e bicarbonato.

• Rispondi
  • Alyna
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Alyna
    • Segnala
    I diamanti sono i gioielli pi霉 鈥渞esistenti鈥. Io utilizzo un solvente americano e tornano come nuovi. Si immerge dentro poi si spazzola con lo spazzolino e si sciacqua sotto acqua corrente. Se hai paura di farlo da sola portalo in gioielleria 馃槉 .
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria
    • Segnala
    Ciao Marta basta portarlo in gioielleria ogni tanto per la rodiatura e torna come nuovo, io lo faccio una volta all鈥檃nno di solito.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti