Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Giugno 2019 Roma

Pubblicazioni Roma

Giorgia, il 30 Gennaio 2019 alle 18:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ragazze finalmente il parroco mi ha dato il modulo x richiedere le pubblicazioni in comune! Il parroco mi ha detto di andare di persona x l appuntamento qualcuna sa se si può fare anche online tramite il sito tu passi?? E un ultima cosa si deve fare x forza nel municipio di residenza o va bene qualsiasi munucio di Roma?

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 17 Settembre 2019 alle 10:52
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi si chiama l'ufficio matrimoni della propria circoscrizione, si fissa l'appuntamento per consegnare la richiesta del parroco e poi quali altri documenti servono per fare richiesta di pubblicazioni e promessa?
    Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io ho ricevuto il modulo dal parroco. Sono al municipio 7 ex 10. Mi date info di dove andare e se posso andare da sola? Grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposiamo domenica 30 giugno Smiley heart domani quando andrai in circoscrizione ( puoi andare anche da sola, l importante è che porti copia doc di fm) per presentare la richiesta del parroco, vedrai che ti faranno compilare un foglio con tutti i vostri dati e ti diranno che a breve vi ricontattano per fissare la data della promessa e delle pubblicazioni!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No dal sito non riesci puoi andarci di persona, in che circoscrizione sei? Se invece vuoi per forza andare in Campidoglio c'è solo un numero di telefono x prenotarsi. Cmq se dovete solo chiedere info puoi andarci sola, ma se volete fare le promesse no serve anche il tuo fm

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No dal sito non riesci puoi andarci di persona, in che circoscrizione sei? Se invece vuoi per forza andare in Campidoglio c'è solo un numero di telefono x prenotarsi

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok cara perfetto!! Abbiamo la stessa residenza perché conviviamo... Allora lunedì pomeriggio che ho il giorno di riposo vado... Credo io posso andare anche da sola vero? Tu quando ti sposi? Io 15 giugno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia!! Sono stata proprio settimana scorsa in circoscrizione per lasciare la richiesta delle pubblicazione che mi ha rilasciato il prete.. mi hanno detto che mi chiameranno loro verso metà febbraio e mi diranno quando andare per fare la promessa e le pubblicazioni! Siamo andati però di persona in circoscrizione e non tramite iltupassi. Per quanto riguarda invece la circoscrizione è quella di residenza ( se la tua è diversa da quella di fm, allora potete scegliere una delle due circoscrizioni, o la tua o la sua). Spero ti sia tutto chiaro!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione