Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Pseudo prova menù 🤤🤤🤤

Elena, il 15 Agosto 2020 alle 16:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Buon pomeriggio ragazze come va... giovedì con i nostri futuri testimoni siamo andati alla nostra location per pranzare li e fare una pseudo prova menù...visto che non c'era lo chef...ed io avevo prenotato la provaa quindi abbiamo optato per andare lo stesso e provare comunque la cucina or vi mostro i piatti che saranno comunque presente nel menù di nozze....

Antipasti verdure pastellate in tempura,fritturina di mare e salmone ai tre Pepi
Pseudo prova menù 🤤🤤🤤 1

Pseudo prova menù 🤤🤤🤤 2
Pseudo prova menù 🤤🤤🤤 3
Come primo ravioli alla cernia con pomodorini e burrataPseudo prova menù 🤤🤤🤤 4
Come secondo di pesce branzino su crema di zucchine e patatePseudo prova menù 🤤🤤🤤 5
Come secondo di carne filetto di vitello al pepe verdePseudo prova menù 🤤🤤🤤 6
E per finire il dolce una mousse ai frutti di bosco e peschePseudo prova menù 🤤🤤🤤 7
Pseudo prova menù 🤤🤤🤤 8
Che dire era tutto super super buono....😍😍😍.....

41 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 17 Agosto 2020 alle 22:52
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si di solito portano una serie di assaggi di quello che farà parte delle isole, giusto x dare un'idea anche xche altrimenti non finirete più
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La scelta,anche se è un pseudo menù...doveva comunque avere un bell’ impatto estetico! Anche perché la “prova del menù” per quanto mi riguarda deve proporre il giorno del matrimonio dall’A alla Z...Poi fritti? Neanche ai compleanni si fanno più a momenti...poi quella burrata messa lì così...quel secondo che sembra un’avanzo abbondante...no no no,non ci siamo 😱😱😱
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😋😋😋 che buoni!!!! Mi è venuta l’acquolina in bocca !!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille...questa non era la prova menu..come ho spiegato nel topic ora aspetto la prova menu a febbraio...e vediamo come saranno..

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2020 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se alla bontà unissero un po’ più di attenzione, saresti a cavallo. Io insisterei soprattutto per avere il pesce impiattato meglio. La crema sotto, buttata così, rischia di rendere poco invitante una pietanza costosa. Sarebbe un peccato.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi faremo apertivo/ antipasto a isole...servito al tavolo ci sarà solo primo e secondo...ovviamente non erauna prova menu… e poi credo che nella prova menu che fare a febbraio non ci allestiscano le isole ma portino tutto al piatto Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie del consiglio...ma come ho già risposto a luana...questa non era la prova menu...visto che mancava lo chef e mi è stato riferito solo pochi giorni prima...ma siamo voluti andare lo stesso a provare i piatti per vedere la qualità del cibo...si sa che in un ristorante non è lo chef che cucina ma dirige e completa i piatti guarnendoli a dovere…sicuramente sulla impiattamento c'è da lavorare ma ripeto come ho gia scritto nel topic non era la prova menu...in più le portate non sono molte antipasto a buffet un primo e due secondi visto che molti inviatti non mangiano carne e motli non mangiano pesce (ovviamente non potevano farmi un buffet e mi hannoportato più piatti)….

    grazie del consiglio ora vediamo a febbraio con la prova menu come so comporta lo chef..

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti questa non è la prova menu...quindi l'impiattamento non è per un marimonio..infatti ecco perché ho scritto pseudo prova menù … mancava lo chef comeho già scritto...ma avendo prenotato abbiamo voluto assaggiare la qualità del cibo… che devo dire essere buonissima….

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh finalmente... a me fan tanto mensa! Io se ero negli sposi facevo una scenata assurda se mi portavano cose del genere!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piatti presentati molto male, ma se sono piaciuti a voi non si discute. A me che lavoro anche come critica gastronomica fan venire tristezza. Non riesci a farli rigare dritto? Cioè togli delle portate e mantieni il prezzo, ma che ti servano qualcosa di presentabile. A tavola seduti meglio 4/5 piatti come si deve che 6/7 dozzinali. Col salmone hanno toccato il fondo, ma anche i ravioli non scherzano...
    A volte le strutture hanno bisogno di una messa in riga perché sono abituati a sposi che vogliono mille cose e tirano pure col prezzo, ma se gli parli poi sono capaci di sorprendere!
    Poi alla fine dipende come siete abituati voi e i vostri invitati! Prendi il mio come un commento da addetta ai lavori che solo per l’aspetto si sarebbe rifiutata di mangiarli (salvo solo i dolci).In bocca al lupo e buon matrimonio! ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi fa impazzire l'impiattamento ma è gusto mio... L'importante è che sia piaciuto tutti a voi!
    Noi opteremo x aperitivo a isole e quindi niente antipasto servito e per il buffet dei dolci
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devo essere sincera,non mi ispira molto...non sembrano piatti e pietanze per un matrimonio,anche per l’impiattamento dei piatti...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Bellissimi e sono molto golosi alla vista saranno squisiti sicuramente 🤙🏼
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vengo anch’io




    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiii allora sei a buon punto😍😍😍
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In stendby I preparativi per il ricevimento(tutto deciso ma per confermare qualsiasi cosa aspetterò che passa l'inverno), invece quello per il rito civile di settembre non c'è molto da fare 😁 ho ordinato l'abito ieri 😂 su misura speriamo che mi arriva, bouquet scarpe e gioiello per l'acconciatura stanno già a casa(un total look alternativo però avorio sta già a casa) , sul colore dei capelli sta lavorando il parrucchiere da mesi 😂(ho I problemi qui con il biondo 😢 esce sempre color urina e non il biondo come quello dell'est che vedete sul printerest platino e lucido), ho preso i pezzi da creare la decorazione sulla porta(il mio secondo fai da te nella vita 😂 incrociando le dita per non distruggere qualche mobile, niente cola per me 🤪), per il caldo infernale di questo mese non posso uscire prima delle 19 per andare a vedere tutto per il matrimonio(ho proprio malessere fisico per il caldo) e qui il caldo non scherza 😂, documenti bloccati a Roma solo a causa dei corrieri per il ritiro non forniscono la busta(speriamo di fare la promessa a fine agosto) gli manderò i piccioni per il ritiro 😆, insomma troverò qualche soluzione non mi va proprio fare avanti indietro per una cosa del genere, tutto sposo(camicia abito scarpe) andremo a prendere con la giornata dedicata a metà settembre(2 settimane prima del si), per un ricco aperitivo(ho pensato pesce stuzzichini, non olive e taralli) con i testimoni, luogo scelto, dobbiamo fare il salto per confermare uno dei due a meta settembre, entrambi hanno terrazze sul mare, fotografo prenderò a metà settembre per 2,5 ore, insomma tutto ok 😂😂😂 così sembra 😅😅😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤤 quante cose buone!Mi è venuta fame 😂
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie 🤣😘😘😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora faccio aggiungere un posto 😍😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bontà l'acquolina in bocca 🤣🤣🤣🤣 per quel giorno aggiungi un posto che c'è un'amica in più....sono anche serviti bene t'invogliano solo a guardarli
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si era tutto buonissimo 😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi hai fatto venire una fame 🤤 sembra tutto buono e sono sicura che lo era 😋
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti......ora sono più serena......a te i preparativi come procedono
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dirrei che sei apposto visto che per il ricevimento 80% quello che conta è il cibo 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii .....non mi aspettavo tanto....visto che mancava lo chef...ma la batteria che lavora in cucina è formidabile 😍😍
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤤🤤🤤🤤🤤🤤 Ottimo Elena, ed è molto invitante com'è la presentazione 👍👍👍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era tutto più che buono.....ora non vedo l ora di fare la prova menù
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione