Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Principiante Luglio 2022 Bergamo

Provare a far tutto da sola

Silvia, il 15 Gennaio 2020 alle 09:38 Pubblicato in Fai da te 0 60
Ciao a tutti,

Volevo chiedere se qualcuno ha già esperienze di amici/amiche che hanno organizzato il proprio matrimonio da soli, senza aiuti esterni e senza averlo rovinato 😂
Grazie ❤️

60 Risposte

Ultime attività da Incitatus.ranch, il 25 Gennaio 2020 alle 21:01
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto tutto senza wedding planner, se è questo che intendi: ci siamo trovati i fornitori tramite conoscenze o internet e, soprattutto, grazie a matrimonio.com! 😍 Se ti riferisci al fai da te, vai nella sezione dedicata che trovi proprio qui nel sito: ci sono sposine che hanno fatto miracoli! Buoni preparativi 🌸
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto da sola. organizzato insieme a mio marito.
    creato da sola partecipazioni, bomboniere, coni porta riso, wedding bags, libretti messa, riso colorato, torta porta buste, segnaposti, stelle scintillanti, gratta e vinci, tableau, zona selfy e albero delle firme.
    x l'organizzazione abbiamo girato un po tra fiere per cercare anelli, fotografo e cantante e fiorista.
    della nostra organizzazione estrememente personalizzata sono rimasti tutti molto contenti


    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dove ho potuto ho fatto sola, tranne la chiesa che ha pensato il vivaio, del resto tutto io e famigliari stretti, e sono sicura che sia diventato tutto perfetto. Volere e potere nella vita
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi ci siamo sposati nel 2017 ed io ho fatto tutto da sola. Mi sono data al "fai da te" x ogni aspetto decorativo del Matrimonio. Quindi.. inviti, libretto messa, confettata, tableau, centrotavola, libretto bimbi, segnaposto, cake topper, ecc ecc ed è venuto tutto perfetto, infatti gli invitati pensavano che mi fossi affidata ad una wedding planner. 🤣 Se hai un minimo di competenza con il pc, ritagli e fai da te in generale e tanta fantasia e creatività.. allora provaci. Però bisogna anche essere precisi organizzati. Le cose fatte "tanto per" a me non piacciono. Quindi se alla fine il risultato mi sembrava dozzinale e infantile, evitavo di farlo da me.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io e il mio fm stiamo facendo tutto da soli.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Ho fm in un'altra regione, i miei genitori hanno bisogno di assistenza e quindi sto vedendo tutto da sola
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , anche noi tutto da soli! È più bello ...ora inizierò a confezionare le bomboniere ho già finito i segnaposto!!! è tutto bellissimo per noi ed è quello che conta!!!😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi stiamo facendo tutti da soli e siamo contenti così...ci sembra che tutto stia venendo bene o almeno a noi piace e questo alla fine è quello che conta per noi!!!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve cara🙂 guarda,anche noi stiamo facendo tutto soli e credo non stia andando male. Quel giorno vedremo🤣 è bello e crea più complicità. Affidatevi al vostro intiito nello scegliere le cose e non andrà male.poi noi chiediamo ogni cosa agli esperti del settore ogni volta,che sia bomboniere o altro! Loro ti guidano senza problemi. Certo,spesso quando rientriamo dai nostri giri poi facciamo vedere il tutto ai genitori anche per renderli un minimo partecipi.ma le scelte son sempre tutte nostre..andate tranquilli🙂
    • Rispondi
  • Omèga
    Sposa Abituale Agosto 2020 Milano
    Omèga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo tutto da soli, e devo dire che è una gran soddisfazione. Certo alcune cose potrebbero essere fatte "meglio", ma vogliamo un matrimonio che ci rappresenti, imperfezioni comprese😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccociii noi stiamo facendo tutto da soli, sia scelte, lavoretti a mano e sopratutto parte economica! Tutto farina del nostro sacco
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che lho fatto io stessa 🤣
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 💪 stiamo facendo tutto da soli, per le cose meno importanti sto prendendo tutto su internet. Vedrai che riuscirete
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provaci, quello che puoi è bellissimo, soddisfacente e poi ci metti del tuo. .....Io tanto ho fatto io, quello che ho potuto. ......ma sono molto contenta perché sta venendo tutto ottimo
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho fatto già quasi ttt... Mi mancano i dettagli... Il grosso è fatto... Ora mi sto dedicando alla ricerca della casa ke ancora nn ho 😱😱 spero di farcela 😁😁
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi facciamo tutto da soli 😊 tranquilla 😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo!!! Anche noi stiamo facendo tutto da soli,partecipazioni, le bomboniere ci devono fare solo delle scatole in Plexiglas, ma il dentro tutto noi, il tableau, i segnaposto, i segna tavolo..insomma tutto!! Tranne cibo, musica, fotografo e fiori!! Pensa nemmeno la macchina affittiamo, facciamo con quelle che abbiamo!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto soli il tableau mio marito lha fatto da solo e le idee tutte mie pur avendo una cognata wedding ho collegato tutto alla xfezione
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Luglio 2022 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricevuto forte e chiaro! 😎
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Giugno 2019 Monza e Brianza
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo
    Tutto organizzato senza delegare nulla a nessuno ( catering e cantante esclusi) ed è stato il giorno più emozionante della nostra vita veder realizzato un progetto durato un intero anno.
    NON DELEGATEEEEEEE
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Luglio 2022 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, ottima carica 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto da soli ed è andato tutto alla perfezione😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Calabria
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io Come te, 😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo organizzando tutto da soli, tra l’altro viviamo fuori per cui doppia difficoltà organizzarlo a distanza ma non abbiamo dubbi, ce la faremo e sarà tutto come piace a noi 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Luglio 2022 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai lo zampino del fidanzato ci sta tutto, anche se il mio lui ha proposto un bel tema Marvel per il ristorante 🙈
    La mamma la prendo sicuramente in considerazione 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Luglio 2022 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta, la mamma è sempre la mamma! Penso di requisirla anche io per organizzare il mio 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Luglio 2022 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi hai già sistemato tutto? Wow!
    Anche io vorrei arrivare a fare il più delle cose con largo anticipo per godermi comunque un po' di riposo prima del matrimonio! Giusto per non arrivare con le occhiaie all'altare 😂
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io senza dubbio tutto da sola, sono molto precisa e pignola e voglio decidere io ogni cosa e fare ciò che desidero. Ovviamente coinvolgo anche il mio fidanzato, perché il matrimonio è il nostro e mi affido a mia mamma per tutti i consigli 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto organizzando tutta da sola con l’aiuto di mia mamma per avere fingilo aggiuntivi... ma le idee sono le mie 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto da sola e il mio matrimonio è stato proprio come lo volevo, basta affidarsi a dei professionisti del settore, magari non scegliendo a scatola chiusa, ma chiedendo ad amici, io per esempio con il catering sono andata sul sicuro, avevano fatto il matrimonio di una collega ed ero stata benissimo, perciò ho pensato subito a loro.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte le mie amiche che si sono sposate hanno organizzato tutto da sole e con l'aiuto delle amiche all'occorrenza, ora tocca a me e sto facendo tutto da sola😊. Una bella pianificazione dettagliata e si fa tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione