Silvia
Sposa Principiante Luglio 2021 Como

Provare a far tutto da sola

Silvia, il 15 Gennaio 2020 alle 09:38 Pubblicato in Fai da te 0 60
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti,

Volevo chiedere se qualcuno ha gi脿 esperienze di amici/amiche che hanno organizzato il proprio matrimonio da soli, senza aiuti esterni e senza averlo rovinato 馃槀
Grazie 鉂わ笍

60 Risposte

• Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia
    • Segnala
    Ciao! Noi abbiamo fatto tutto senza wedding planner, se 猫 questo che intendi: ci siamo trovati i fornitori tramite conoscenze o internet e, soprattutto, grazie a matrimonio.com! 馃槏 Se ti riferisci al fai da te, vai nella sezione dedicata che trovi proprio qui nel sito: ci sono sposine che hanno fatto miracoli! Buoni preparativi 馃尭
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia
    • Segnala
    Io ho fatto tutto da sola. organizzato insieme a mio marito.
    creato da sola partecipazioni, bomboniere, coni porta riso, wedding bags, libretti messa, riso colorato, torta porta buste, segnaposti, stelle scintillanti, gratta e vinci, tableau, zona selfy e albero delle firme.
    x l'organizzazione abbiamo girato un po tra fiere per cercare anelli, fotografo e cantante e fiorista.
    della nostra organizzazione estrememente personalizzata sono rimasti tutti molto contenti

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2020 Parma
    Michela
    • Segnala
    Io dove ho potuto ho fatto sola, tranne la chiesa che ha pensato il vivaio, del resto tutto io e famigliari stretti, e sono sicura che sia diventato tutto perfetto. Volere e potere nella vita
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland
    • Segnala
    Ciao. Noi ci siamo sposati nel 2017 ed io ho fatto tutto da sola. Mi sono data al "fai da te" x ogni aspetto decorativo del Matrimonio. Quindi.. inviti, libretto messa, confettata, tableau, centrotavola, libretto bimbi, segnaposto, cake topper, ecc ecc ed 猫 venuto tutto perfetto, infatti gli invitati pensavano che mi fossi affidata ad una wedding planner. 馃ぃ Se hai un minimo di competenza con il pc, ritagli e fai da te in generale e tanta fantasia e creativit脿.. allora provaci. Per貌 bisogna anche essere precisi organizzati. Le cose fatte "tanto per" a me non piacciono. Quindi se alla fine il risultato mi sembrava dozzinale e infantile, evitavo di farlo da me.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Miriam
    • Segnala
    Eccomi! Io e il mio fm stiamo facendo tutto da soli.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina
    • Segnala
    Io! Ho fm in un'altra regione, i miei genitori hanno bisogno di assistenza e quindi sto vedendo tutto da sola
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Aprile 2020 Bari
    Sarah
    • Segnala
    Ciao , anche noi tutto da soli! 脠 pi霉 bello ...ora inizier貌 a confezionare le bomboniere ho gi脿 finito i segnaposto!!! 猫 tutto bellissimo per noi ed 猫 quello che conta!!!馃槏
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2020 Monza e Brianza
    Martina
    • Segnala
    Ciao noi stiamo facendo tutti da soli e siamo contenti cos矛...ci sembra che tutto stia venendo bene o almeno a noi piace e questo alla fine 猫 quello che conta per noi!!!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2020 Frosinone
    Stella
    • Segnala
    Salve cara馃檪 guarda,anche noi stiamo facendo tutto soli e credo non stia andando male. Quel giorno vedremo馃ぃ 猫 bello e crea pi霉 complicit脿. Affidatevi al vostro intiito nello scegliere le cose e non andr脿 male.poi noi chiediamo ogni cosa agli esperti del settore ogni volta,che sia bomboniere o altro! Loro ti guidano senza problemi. Certo,spesso quando rientriamo dai nostri giri poi facciamo vedere il tutto ai genitori anche per renderli un minimo partecipi.ma le scelte son sempre tutte nostre..andate tranquilli馃檪
    • Rispondi
  • Om猫ga
    Sposa Abituale Agosto 2020 Milano
    Om猫ga
    • Segnala
    Noi stiamo facendo tutto da soli, e devo dire che 猫 una gran soddisfazione. Certo alcune cose potrebbero essere fatte "meglio", ma vogliamo un matrimonio che ci rappresenti, imperfezioni comprese馃槏
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Roma
    Maria
    • Segnala
    Eccociii noi stiamo facendo tutto da soli, sia scelte, lavoretti a mano e sopratutto parte economica! Tutto farina del nostro sacco
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara
    • Segnala
    Direi che lho fatto io stessa 馃ぃ
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Crotone
    Natalia
    • Segnala
    Presente 馃挭 stiamo facendo tutto da soli, per le cose meno importanti sto prendendo tutto su internet. Vedrai che riuscirete
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2020 Parma
    Michela
    • Segnala
    Provaci, quello che puoi 猫 bellissimo, soddisfacente e poi ci metti del tuo. .....Io tanto ho fatto io, quello che ho potuto. ......ma sono molto contenta perch茅 sta venendo tutto ottimo
    • Rispondi
  • Jolanda
    Super Sposa Giugno 2020 Caserta
    Jolanda
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si ho fatto gi脿 quasi ttt... Mi mancano i dettagli... Il grosso 猫 fatto... Ora mi sto dedicando alla ricerca della casa ke ancora nn ho 馃槺馃槺 spero di farcela 馃榿馃榿
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Maggio 2020 Vicenza
    Rossella
    • Segnala
    Anche noi facciamo tutto da soli 馃槉 tranquilla 馃槝馃槝
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti