Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Sposa Precisa Luglio 2020 Perugia

Prova trucco e parrucco

Carolina, il 20 Gennaio 2020 alle 10:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ciao a tutte sposine!sapete dirmi quanto tempo prima va fatta prova pettinatura e prova trucco?!

14 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 21 Gennaio 2020 alle 00:54
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carolina! Io ho iniziato a giugno con molta calma e mi sono sposata a settembre! 🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la feci 3 mesi prima!
    • Rispondi
  • Terrezza
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Terrezza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima prova trucco e parrucco la faro per fine febbraio, la seconda per aprile e sposo a maggio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carolina! Io mi sposo a fine Aprile e l'ho fatta ad Ottobre. Ovviamente prima fai la prova prima puoi confermarle la data. La mia l'avevo contatta molto prima perchè è molto richiesta e avevo il terrore che fosse già impegnata ma mi disse di prendere il vestito prima.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sposo a fine giugno e non sapendo a chi affidarmi per il trucco ho iniziato presto. A fine dicembre ho fatto la prova trucco, per vedere se la mua mi poteva piacere, a febbraio ho un'altra prova con un'altra mua poi sceglierò. Per il parrucchiere che ho già scelto essendo il mio da anni, la prima prova mi ha detto che la facciamo a febbraio.

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò prima prova parrucco a febbraio.. seconda prova parrucco, prova trucco e seconda prova abito ad aprile...e mi sposo a maggio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da chi cerchi.. cioè se ti indirizzi verso una mua il prima possibile perché con la prova trucco/capelli decide se prenotarla o meno e solitamente hanno un’agenda molto impegnata perciò se trovi quella che ti piace ti conviene non lasciartela scappare. Se invece ti vuoi rivolgere ad un’estetista e ad una parrucchiera penso tu possa muoverti un 6 mesi prima delle nozze e fai le prove un paio di mesi prima
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno un paio di mesi prima secondo me
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh prima inizi e più tempo hai per provare diverse combinazioni di look!! Dipende se hai già le idee chiare o meno!! 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se hai chiari truccatrice e parrucchiere. Io per esempio ho fatto la prova trucco sei mesi prima perché dovevo decidere la truccatrice e farò tre mesi prima la prima prova acconciatura, in concomitanza con la prova abito in atelier.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2020 Latina
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò a luglio e prima di fine maggio inizi giugno non farò alcuna prova .. per i capelli in una giornata proveremo un paio di pettinature per capire quale rende di più e poi una 15 di gg prima del matrimonio la prova ufficiale, per il trucco idem.. due prove .. giusto per capire che colore usare e per vedere con il caldo quale terrà di più.. io sono contraria alle prove tanto tempo prima che poi uno si dimentica anche cos e che ha fatto.. e se ci si fida di chi ci sistemerà inutile fare prove a non finire. Ne bastano un paio anche il mese prima del matrimonio ☺️ Questo almeno è quello che farò io e che mi hanno consigliato parrucchiere e truccatrice
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per giugno ne farò un paio a marzo 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre, farò la prima prova a giugno!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la prova della pettinatura una volta che scegli l’abito; per la prova trucco dipende dal periodo nel quale ti sposi: io ne ho due a disposizione e mi sposo a settembre. Ne faró una prima dell’estate ed una poco prima del matrimonio, più che altro per capire al meglio il colore del fondotinta dopo l’estate.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione