Luana
Sposa Precisa Settembre 2018 Macerata

Prova trucco

Luana, il 10 Agosto 2018 alle 14:49 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta
Ciao a tutte ho fatto due prove trucco, in ognuna ho fatto due occhi diversi. A me non convince(soprattutto gli occhi) e vorrei un vostro parere onesto e magari anche qualche consiglio. (Ho fatto la foto troppo da vicino scusate l' espressione ). Sposo alle 12. Le prime due sono di una prova le altre di una altra

Prova trucco 1

Prova trucco 2

Prova trucco 3

Prova trucco 4
Condividi su:

25 Risposte

• ♥Futura Novia2019♥
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    ♥Futura Novia2019♥ ·
    Più sfumato...
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    Scusa, non mi piace il trucco fatto così... Cercherei un 'altra truccatrice
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Giovanna ·
    Devi farlo sfumare molto di più..così non fice granché sinceramente...
  • Luana
    Sposa Precisa Settembre 2018 Macerata
    Luana ·
    Grazie a tutte per i consigli ora vedrò che fare
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·

Io cambierei truccatrice, non lo trovo un trucco fatto benissimo, ma sopratutto non ti ha valorizzato gli occhi come dovrebbe.

• Ilaria
    Sposa Principiante Settembre 2019 Caserta
    Ilaria ·
    Prova alri make up...guarda questo è naturale ma allo stesso tempo le ciglia risaltano la forma e il colore dell occhio..basta non esagerare con quelle ciglia finte super lunghe

Prova trucco 5
  • Farah
    Sposa Principiante Settembre 2019 Bergamo
    Farah ·

Tutte e due non sono molto convincenti .. ma sceglierei la 2 .. stai meglio 👍🏼

• Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    Cambia make up artist sei una bella ragazza ma con questi due tipi di trucco non ti valorizza per nulla il viso e non sembri neanche una sposa..
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Bergamo
    Chiara ·
    Credo proprio non sia un trucco adatto alla forma del tuo occhio (a parte il fatto che sinceramente non sembrano fatti neanche benissimo.. sono entrambi, a mio parere, poco sfumati).
    Devono trovare il trucco che risalti la tua forma di occhio, questi trucchi che ti hanno fatto (che alla fine sono uguali nella forma) ti rendono gli occhi “a palla” a mio parere 🤔
  • Giusi
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    Perdonami ma nessuna delle due mi convince, non ti valorizzano per nulla. Continua a cercare.
  • Serena
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Serena ·
    Concordo con te, c'è qualcosa negli occhi per entrambe le prove che non mi convince...
  • Alessia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Trapani
    Alessia ·
    Non mi piace
  • Erica
    Esperta Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    Mmmmm no non mi convincono...
    hai moltissimo spazio tra il sopracciglio e l'occhio (come me), e c'è decisamente troppo stacco nel cut crease (parlo solo del secondo trucco, nel primo non riesco neanche a capire se ti abbia truccata o meno).
    io fare la palpebra mobile un pelino più scura, nella parte verso l'esterno, e aggiungerei un pochino di luce nell'angolo interno (è veramente troppo piatto così), e sfumerei moltissimo quello nella piega.
    le labbra invece mi convincino, ti dona come colore!
  • Irene
    Sposa Precisa Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    Visualizza messaggio citato

Sono d'accordo con rosa fatti consigliare da lei di per sé il trucco non è male però su di te forse si potrebbe fare di più

• P
    Sposa Precisa Settembre 2018 Como
    Patrizia ·
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me l'eyeliner ti appesantisce l'occhio, forse va sfumato meglio per centrare l'occhio .. valuta piuttosto qualche ciuffetto di ciglia finte..
  • Caterina
    Sposa Abituale Giugno 2020 Vibo Valentia
    Caterina ·
    Io invece del lucido ti consiglierei un rossetto Matt anche nude che dura di più con la matita contorno labbra di mezzo tono più scruto da sfumare all esterno delle labbra per quanto riguarda gli occhi se proprio non tu vedi almeno aggiungerei il mascara e qualche ciglia finta a cougffetto che enfatizza gli occhi e li rende più belli magari metterei un pesca come ombretto da sfumare con il marroncino e farei leggermente più scuro all esterno dell occhio

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti