Cristina
Sposa Saggia Agosto 2018 Taranto

Prova trucco

Cristina, il 25 Luglio 2018 alle 05:34 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 36
Salvato Salva
Rispondi
La prova trucco è andata a meno 25gg dal grande giorno! Sono super soddisfatta! Se vedete bene ho un trucco diverso su entrambi gli occhi e le 2 metà del viso, uno più scuro l'altro più chiaro! Io ho fatto la mia scelta! Voi avete qualche consiglio?
La truccatrice che ho scelto Viviana Veglia è meravigliosa sia a livello professionale che personale!😍 sono felicissima!!!
Io non mi strucco più!!!🤣🤣🤣🤣😂😂😂

Prova trucco 1

36 Risposte

• Eleonora
    Super Sposa Aprile 2019 Potenza
    Eleonora ·
    • Segnala
    Molto bella😍 scegli la parte più scura è più intensa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si dai..saremo belle! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Ragazze volevo dirvi che ho scelto Viviana perché non volevo che quel mani inesperte mi rovinassero foto e giornata con trucchi sciolti o altri inconvenienti perché tra figlia, stress e caldo voglio un trucco che resista a tutto.
    Anche io non ho bisogno di un trucco correttivo infatti non è quello che mi ha fatto.
    Il prezzo anche se alto non mi ha scoraggiato perché ho risparmiato su altro.
    Sono cmq soddisfatta della mia scelta e la rifarei 1000 volte.
    Detto questo rigrazio tutte per i consigli e le considerazioni!😎😎😎😊😊😊
    • Rispondi
  • Savina
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Savina ·
    • Segnala
    In sincerità senza offesa personalmente non mi piace, lo trovo marcato e poco sfumato, ma se a te piace è piu che giusto che te lo fai fare!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Fladia ·
    • Segnala
    Ti stanno molto bene entrambe.....ma quellapiù scura a me piace di più!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    Scusa è partito il " rispondi". Dicevo, soko andata su ciò che conoscevo per certo, senza ostinarmi a trovare qualcuno altro sol perché ha un nome conosciuto nel settore. Avevo contattata Viviana Veglia perché avevo potuto constatare cone lavorasse ed effettivamente mi piaceva ma avessi dovuto cercare altre senza sapere no, non lo avrei fatto. In ogni caso buona fortuna a noi... saremo decenti ugualmente quel giorno xD
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Ah ok, quindi più o meno é quello il prezzo di entrambe. Non avendo potuto provare Viviana Veglia sono andata sul sicuro e su ciò che comoscevo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Il prezzo è circa 300 euro (penso sia lo stesso per Veglia).. Direi che 140 è onestissimo! In più ho sentito diverse persone che non sono rimaste contente del trucco di queste visagiste, principalmente perché si sono viste trasformate..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Guarda non so a quale fascia di prezzo tu faccia riferimento ma so che anche Viviana sia abbastanza importate come prezzo( se quest'altra ragazza prende più di Viviana Veglia allora siamo proprio moooolto molto su come prezzo). Io sto pagando 140 euro per trucco e prove a me, trucco mamma e massaggio a me( e la fascia di prezzo di Viviana so si aggiri grossomodo al doppio della mia... quindi per me di piu di quello sarebbe davero davvero eccessivo, pur riconoscendo la bravura e la professionalità di queste ragazze).
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Si ho sentito Roberta Nardelli però si spende molto con lei..visto che non ho bisogno di ub trucco correttivo non mi sembra il caso di pagare tanto.. Mi sto rivolgendo anche io a "normali" estetiste che fanno anche trucco sposa.. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Smiley smile tranquilla, può capitare di confondersi. Comunque, io alla fine ho confermato la ragazza che mi ha truccato diverse altre volte; esegue make up in genere e sposa, ha una profumeria al mio paese ( Oria) e quindi fidandomi sono riandata su di lei. Inizialmente ho chiesto di Viviana perché una mia amica é stata truccata da lei e obiettivamente é molto molto brava e volevo provare per il matrimonio ma era impegnata quindi poi sono immediatamente andata dalla mia solita. Però mi hanno nominato un'altra mqke up artist di Taranto che mo hanno detto essere molto brava anche. Se non erro si chiama Roberta Nardelli( spero che la memoria non mi abbia tradita Smiley xd)
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    Li trovo entrambi un po'troppo marcato dotto l'occhio e non ti valorizza secondo me... Un po'meno ed è perfetto!
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    A me piace molto di più il tuo lato destro 😍 quello più marcato, ti sta benissimo
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Rovigo
    Barbara ·
    • Segnala

Grazie! Spero condividerai con noi le foto del tuo giorno!

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2019 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    Anche se non si vede molta differenza il sinistro è meglio
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Grazie a tutte!!! Il giorno del matrimonio se vi farà piacere posterò una foto con il trucco scelto!!!😄
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti