Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Ottobre 2020 Caserta

Prova per scegliere make up

Rosanna, il 18 Gennaio 2020 alle 22:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao
Domanda da un milione di dollari: come si fa a scegliere una truccatrice?!
Mi spiego: si chiedono prove gratuite o si va alla cieca sulla base di foto pubblicate!?

13 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Gennaio 2020 alle 16:20
  • S
    Sposa Novella Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woowww si molto conveniente!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla, certo meno di 200€ trucco per me e mia mamma il giorno del matrimonio, prova per me e bag con prodotti per il ritocco.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, me la segno. Posso chiederti più o meno la fascia di prezzo che ti ha chiesto?
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, posso consigliarti Imma Petronelli la trovi anche qui tra i fornitori. Tra tante make up artist è quella che mi ha chiesto la cifra più bassa quindi ho deciso di bloccarla subito, eppure non ha nulla da invidiare alle colleghe che chiedono 350/400 €
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio ieri ho scelto la truccatrice un po' alla cieca 🙈 ho visionato per bene le foto dei suoi lavori e ho letto tutte le recensioni delle brides qui sull'app e le ho lasciato un acconto. Ad ottobre di questo anno farò la prima prova... speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate ma qualcuno conosce una make-up artist (tra salerno-napoli) che non richiede 400 euro???? Io sono scioccata da sti prezzi, solo perché si sente sposa il prezzo aumenta in un modo esagerato. Quando alla fine se fai lo stesso trucco e non dici che sei la sposa ti viene a costare 4 volte meno!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indubbiamente si fanno delle prove e nessuno te le fa gratis.. sicuramente una scelta o perlomeno una selezione su chi contattare per un appuntamento la puoi fare guardando i loro lavori così da capire se lo stile fa per te oppure no.. quelli che ti piacciono di più li contatti. Un’altra selezione viene fatta nel momento in cui gli dici il giorno in cui ti sposi.. può esserci una truccatrice che ti piace ma è già impegnata quindi vai avanti con un’altra perciò non aspettare l’ultimo momento per iniziare la ricerca..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto una prova di cui il costo e di 30 euro circa, ma siccome il trucco e stato veramente poco bello nn me l ha fatto pagare!! Ho trovato una onestà ma era un estetista e nn una MUA!! Quindi diciamo il costo si aggira sui 30!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sono affidata a questa app e recensioni internet, solo MUA, niente estetiste o parrucchieri che truccano. Ho pagato la prova che mi è piaciuta e fermato la data. Stop..diciamo che se trovi quelle molto recensire e bene è difficile trovarsi male
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scelta sulla base di recensioni, foto e certificazioni MUA
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2020 Frosinone
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosanna! Ti posso dire come ho fatto io, nel mio caso ho chiesto a ragazze che si erano sposate il cui trucco mi era piaciuto particolarmente . Da lì ho cercato su facebook ed altri social le pagine delle varie truccatrici ed estetiste poi le ho contattate ed ho chiesto loro i costi ed i vari pacchetti offerti.
    Per il make-up la maggior parte delle estetiste ti fanno un pacchetto che comprende 1 o 2 prove più trucco sposa e mamma. Ovviamente se non hai mai provato quell'estetista non sei sicura di volere proprio quella per il matrimonio allora molte ti fanno la prova e ti fanno pagare la prova, se poi le scegli per il matrimonio scalano il costo della prova dal costo finale.
    Non tutte però comprendono il trucco della mamma.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho guardato le varie foto, ha truccato anche due mie cugine quindi so come lavora, per bloccare la data ho portato un acconto di 100€ e poi quando farò la prova se non dovesse piacermi e voglio disdire mi torneranno 50€ (le prove si pagano ovviamente)
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato uno sguardo e poi ho fatto le prove pagandole ovviamente..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione