Stefania
Sposa Novella Settembre 2019 La Spezia

Prova acconciatura

Stefania, il 17 Luglio 2019 alle 19:10 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 43
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte 馃槉

Oggi ho fatto la prima prova per l'acconciatura. Tra tutte le cose che abbiamo provato mi 猫 piaciuto il semi raccolto e una coda morbida.

Il risultato finale sar脿 pi霉 preciso, qua sono delle bozze inizali

Pareri? Smiley smile

Prova acconciatura 1

Prova acconciatura 2

43 Risposte

• Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Milano
    Giulia
    • Segnala

Ciao, dipende molto anche da come sar脿 il vestito, bellina la coda, ma io trovo che il semi-raccolto sia pi霉 romantico e se si hanno i capelli lunghi dona molta femminilit脿.

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Settembre 2020 Torino
    Giada
    • Segnala

Assolutamente coda, anche io mi sto orientando sulla coda per il mio matrimonio.

• Rispondi
  • Licia
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bari
    Licia
    • Segnala

Scusa la sincerit脿....la prima non mi piace per niente. Sembra una coda fatta male e cmq secondo me non adatta per una sposa. La seconda 猫 carina ma forse troppo semplice. Dovresti movimentarla un p貌 o provare altre acconciature. Hai dei bei capelli, puoi fare diverse cose.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Roberta
    • Segnala

Io preferisco di pi霉 la seconda acconciatura, devi anche vedere com ' 猫 fatto il vestito..

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena
    • Segnala
    Il semi raccolto mi piace di pi霉
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Maggio 2020 Varese
    Arianna
    • Segnala
    Preferisco i capelli sciolti! Bello l鈥檌ntreccio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2019 L'Aquila
    Sara
    • Segnala
    Bellissimi entrambe, anche io vorrei una cosa simile! Semplice e senza troppi fronzoli fastidiosi 馃槀 forse la seconda mi piace un po' di pi霉, un po' pi霉 ondulata!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Luisa
    • Segnala

Entrambe molto belle ed eleganti! Mi piacciono molto, nella loro semplicit脿 le trovo bellissime (io avr貌 un raccolto morbido e semplice, per la serie "LESS IS MORE"!)
    Preferisco la seconda, ma ti stanno entrambe benissimo! Immaginale con l'abito, e la scelta verr脿 da s茅 Smiley heart In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Aprile 2020 Brindisi
    Sonia
    • Segnala
    Troppo semplice per essere una acconciatura da sposa...dovresti cambiare secondo me,poi dipende il vestito,e da come ti senti comoda..hai i capelli lunghi puoi divertiti come vuoi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Angela
    • Segnala
    Direi la seconda foto. Un po鈥 pi霉 di onde 馃憤馃徏
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Agrigento
    Giovanna
    • Segnala
    Stupendo il semiraccolto 馃槏
    • Rispondi
  • 馃挄 Bi 馃挄
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    馃挄 Bi 馃挄
    • Segnala
    Hai dei capelli molto belli, ma devo dire che sinceramente non capisco nessuna delle due acconciature..la prima 猫 vero che sembra una cosa fatta male di lato e la molletta l矛 non centra nulla e non ha un senso..la seconda 猫 molto carino l'intreccio sopra, ma il sotto non capisco se sono tutti sciolti e ne avevi met脿 davanti e met脿 dietro oppure sono legati in qualche modo..se fossero tutti sciolti io darei un po' di movimento e rifinitura in pi霉 sulla lunghezza
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2020 Catania
    Valentina
    • Segnala
    Preferisco la seconda tra le due. Perdonami ma la prima sembra una normalissima coda fatta male.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Settembre 2020 Torino
    Giada
    • Segnala

Perdonami, ma non 猫 proprio il mio stile, ma in ogni caso non so come sia il tuo vestito

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2021 Agrigento
    Simona
    • Segnala
    A me piace la seconda
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Abituale Luglio 2020 Bari
    Roby
    • Segnala
    La coda molto bella