Stefania
Sposa VIP Settembre 2018 Avellino

Prova abito

Stefania, il 15 Gennaio 2018 alle 14:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 125
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine...ma sono la sola alla quale, l atelier ancora non ha chiamato per fare la prima prova dell'abito? Mi sposerò a settembre. Premetto che quando lo scelsi, mi andava a pennello, però non avevo ancora le scarpe. Chi si sposerá nel mio stesso mese..ha gia fatto le prove?

125 Risposte

• Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Ragazze avrò la prima prova abito il 4 agosto!! Aleeee nn vedo l ora di rivederlo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2018 Milano
    Francesca ·
    • Segnala

Ciao cara,

io tra poco (oggi!) ho la prova: dopo la scelta dell'abito che ho fatto a maggio dell'anno scorso, mi hanno dato appuntamento ad oggi 2 marzo per le misure giuste ecc...quindi sta tranquilla!

Io invece sono agitatissima perché oggi avrò una mini anteprima (con intimo, scarpe...e spero di scegliere anche il velo)!Speriamoooooooooo

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Wow immagino come stai...

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie mille

• Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala

MI sposo anche io a Settembre e , alla conferma del vestito (Dicembre) mi hanno dato appuntamento per la prima prova ad APRILE... quindi tranquilla è normale!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala

Tranquilla io mi sposo il 16/06 e mi hanno chiamata ieri per la prima prova che sarà il 20/03.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Aprile 2018 Istarska
    Roberta ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 30 aprile e il mio vestito non l ho mai visto..l avevo fatto fare scegliendo solo la stoffa e spiegando a voce il modello. Mi devono ancora chiamare perché oltre alla prova lo devo terminare con il pizzo che devo ancora scegliere..quindi siete tutte più avanti di me
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2018 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 14 aprile e la prima prova è a metà febbraio, considerando che devo fare delle modifiche. La prova Non si fa tanto tempo prima perché nel corso dei mesi precedenti al matrimonio si può ingrassare o
    dimagrire 😄
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    Ciao anche io mi sposo a settembre e mi hanno detto che la prima prova sarà verso giugno luglio! Quindi siamo tutte sulla stessa barca...
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 24 aprile ho la prima prova 11 aprile!!
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Faby ·
    • Segnala
    Cara, ma è presto! Io mi sposo ad agosto e ho la prima prova a fine maggio!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Settembre 2018 Cosenza
    Miriam ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 15 settembre. Ed ancora nemmeno io ho fatto la prima prova in atelier...
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala

Io mi sposo a settembre, vestito scelto a Dicembre, la prima prova ce l'ho ad Aprile!

• Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    Marika ·
    • Segnala

Ciao! Io mi sposo a settembre come te e la prima prova ce l'avrò addirittura a metà luglio quindi stai tranquilla Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    Io sposo a settembre l ho scelto srttimana scorsa e essendo tutto su misura domani mi prendono le misure e la prima prova slitta a maggio quindi... no problem!
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Mariella ·
    • Segnala
    Tranquilla è tutto regolare. Io mi sposo ad Aprile e farò la prova a Marzo. Non serve fare la prima prova troppo presto... in quanto a distanza di mesi si può ingrassare o dimagrire.
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti