Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza

Prostatite

Hope, il 21 Settembre 2020 alle 08:26 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze stiamo cercando.la seconda gravidanza e siamo al 5 tentativo fallito quindi abbiamo ritenuto opportuno una visita dall andrologo x mio marito...dove gli ha dtt d avere una prostatite...purtroppo io nn.sn potuta andare alla visita quindi non so nulla in.merito a questa prostatite e lui dp che gli ha segnato la cura.non gli ha chiesto nulla😭😭😭qualche marito ha avuto la stessa.cosa? Dopo quanti mesi dalla cura avete avuto il positivo?

6 Risposte

Ultime attività da Hope, il 22 Settembre 2020 alle 08:13
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille per l info gentilissima
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che spermiogramma è più utile la spermiocoltura per rintracciare infezioni&co.
    Cmq si, lui fece per scrupolo sia spermiogramma che spermiocoltura prima e dopo la terapia antibiotica
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito del tutto asintomatico...l andrologo gli ha prescritto una cura.ad onda d urto ma sinceramente nn mi fido tanto e vorrei sentire un altro parere di.un altro andrologo...ank.xk nn gli ha prescritto nemmeno lo spermiogramma
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aveva fatto ank.lo spermiogramma prima e dp.il ciclo d antibiotico?
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope, mio marito aveva la prostatite, ha fatto un ciclo di antibiotico ed è passato tutto. Il fatto che non siamo rimasti "incinti" non dipende da lui, ma abbiamo altri problemi, è un'altra grande parentesi 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope!
    Allora ti racconto la mia esperienza anche se magari non è uguale.
    Ho smesso di prendere la pillola a metà marzo, ma mio marito non riusciva a mantenere l’erezione fino a fine rapporto perché provava dolore.È andato a metà Aprile dall’andrologo ed ha riscontrato prostatite, dovuta più che altro da infiammazione da alimentazione.Ha fatto 10 giorni di supposte e poi 30 di pasticche per bocca, tolto tutte le bevande alcoliche, pepe e Peperoncino. Già dopo i primi 10 giorni stava bene ed era tornato alle piene funzionalità.Il 17 maggio sono rimasta incinta. ❤️
    In bocca al lupo per la vostra seconda ricerca cara 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione