Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Settembre 2020 Piacenza

Proposta di matrimonio

Alice, il 2 Ottobre 2019 alle 17:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16

Proposta di matrimonio 1 Ciao ragazze! Come avete ricevuto la vostra proposta di matrimonio? Intima o plateale? Come ve lo siete sempre immaginate oppure grande sorpresa e stupore?

16 Risposte

Ultime attività da Clara, il 4 Ottobre 2019 alle 19:57
  • Clara
    Sposa Saggia Maggio 2020 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo in vacanza, in crociera , mi ha fatto una sorpresa incredibile, accordandosi con il maître per portarlo al posto del dolce! E così, anziché un baklava, mi è stata servita una meravigliosa coppa adornata con rose e la scatolina al centro.. che ho aperto con immensa emozione commozione 🥰
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proposta di matrimonio 2 Anche la proposta del mio fm è stata molto intima! Mi ha portata a pranzo fuori in un ristorantino sulla spiaggia e poi mentre guardavamo il mare mi ha fatto la fatidica proposta 😂 senza inginocchiarsi
    • Rispondi
  • M.grazia
    Sposa Precisa Gennaio 2020 Lecce
    M.grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci durante un brutto litigio!!!ero sul punto di lasciarlo in realtà,stanca di una situazione familiare che ormai non tolleravo più....lui accusava me di non volermi impegnare e che ormai stessi solo trascinando la nostra storia,ma questa era la sua opinione assurda,il mio cuore lo desiderava da tempo,così accettai e iniziammo i preparativi.Ben 8 mesi dopo quell'episodio,arrivò la vera proposta di matrimonio,la vera dichiarazione d'amore,quella che forse tutte le donne vorrebbero!Fu un momento molto intimo,nessun gesto plateale di quelli studiati,filmati e condivisi sui social!Eravamo io e lui,in lacrime,stretti in un abbraccio,a ricordare tutto quello che abbiamo vissuto insieme,quello che abbiamo superato,a dichiararci a vicenda a cuore aperto,senza armature,mettendo a nudo le nostre fragilità.Ci Siam detti tutto quello che forse non ci eravamo mai detti...e li ho capito che l'amore era la sola strada da seguire,indipendentemente da tutte le avversità che la vita può metterti di fronte!!Mi auguro che l'amore continui a guidarci sempre!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è stata privata. E pensare che per i primi 4/5 mesi non l'ho detto a nessuno! (non chiedetemi come abbia fatto) 🤣 ma è stato così bello che volevo fosse un momento solo nostro 💕
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proposta di matrimonio 3
    Mi ha chiesto di sposarlo ad Agosto durante un romantico aperitivo in spiaggia al tramonto dove eravamo solo io, lui e il nostro cagnolone.. Ha aspettato che andasse via la gente dai tavoli vicini e, dopo aver pronunciato una frase tratta da uno dei miei film preferiti, si è inginocchiato dandomi l'anello.. Un momento indimenticabile! 😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che meraviglia, io niente proposta....... Abbiamo deciso di organizzare il matrimonio così da un giorno all altro.... Di cui io ho preso le iniziative
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto decisamente una situazione molto intima: FM aveva il virus intestinale e la febbre 😂 ma anche se fosse stato bene sarebbe stata intima in casa, io non sono una a cui piace stare al centro dell'attenzione.
    Era il giorno del mio compleanno, doveva essere uno scherzo inizialmente con sorpresa finale, ma poverino stava così male che è saltato tutto... Ma ho apprezzato la tenacia 😂Proposta di matrimonio 4
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Alice il mio fm mi ha fatto la proposta intima anche perché siamo abbastanza riservati... Mi ha sorpresa con l'anello... bellissimo....❤️😍 E il resto dell'atmosfera romantica che mi ha colpito nel profondo del cuore❤️❤️❤️
    Proposta di matrimonio 5
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si davvero ci ha rubato il cuore 💓
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna proposta di matrimonio 😅😅
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul parchetto di fronte Tower Bridge, seduti su una panchina, esce la scatolina dal borsone dicendomi "un pensierino per te". La apro e dico "grazie" aspettandomi poi ovviamente la fatidica domanda 😁
    Proposta di matrimonio 6
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti dirò, io non mi volevo nemmeno sposare, quindi non ho mai immaginato la proposta. Quando ho conosciuto il mio FM qualcosa è cambiato. È stato lui il primo a parlare di matrimonio e io ero felice.
    La proposta è stata perfetta. Nonostante fossimo su piazzale Michelangelo, a Firenze, al tramonto, lui ha fatto tutto di nascosto. Nessuno si è accorto, tranne due turisti.
    Non si è inginocchiato, niente grandi cose.. Ha usato una delle cose che io preferisco, la semplicità. Ed è stato perfetto così. Esattamente come siamo noi. Non dimenticherò mai quel momento. 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, New York é una città magica!
    Anche a me sarebbe piaciuto ricevere la proposta lì! Ma nel 2016 lui non sapeva nemmeno cosa fosse il matrimonio 😔😏
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo ha chiesto in egitto, davanti alle piramidi al termine di due meravigliose settimane. Eravamo in camera, sul terrazzo a guardare il tramonto e mi ha detto che mi aveva preso un pensierino. Inizialmente pensavo ad un vaso in alabastro che avevo visto a Luxor. È entrato in camera e poi è riuscito in terrazzo e mi ha detto quanto fosse bello il tramonto, chiedendomi se mi sarebbe piaciuto vedere insieme a lui tutti gli altri tramonti e le altre albe a venire... ha tirato fuori la scatolina, si è inginocchiato e mi ha chiesto “vuoi essere la mia nefertari per sempre?” Io non ho neanche aperto bocca, ridevo e continuavo a fare sí con la testa!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho ricevuta a New York, sulla scalinata di Times Square!!! Questo è l’anello, la foto l’ho scattata qualche minuto dopo 😍
    Proposta di matrimonio 7

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho immaginato sempre una proposta intima, riservata xkè il mio fidanzato non si è mai dimostrato per le grandi cose plateali e di grande veduta. Eppure è arrivata la sorpresa il giorno della mia laurea 😊 Dopo la discussione siamo andati a casa mia per l'aperitivo e davanti le famiglie, nonna e qualche parente intimo che aveva assistito alla seduta di Laurea, mi ha fatto la proposta di matrimonio 👰🤵 Non ti dico l'emozione, poi davanti alle famiglie ancora di più. Ha saputo stupirmi...chi l'avrebbe immaginata cosi?!?!💍❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione