Ilaria
Sposa Curiosa Maggio 2019 Brescia

Proposta di matrimonio πŸ’•

Ilaria, il 23 Aprile 2019 alle 22:37 Pubblicato in Prima delle nozze
Buonasera Future sposine...
Il vostro FM vi ha fatto una vera e propria proposta di matrimonio? Se si, com’è stata?❀️❀️❀️❀️❀️
Condividi su:

67 Risposte

• Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2020 Caserta
    Teresa Β·
    La proposta Γ¨ arrivata al nostro anniversario. Abbiamo festeggiato al ristorante e alla fine della cena mi ha detto aspetta un secondo qui. Dopo nemmeno 1 min vedo arrivare il cameriere con i fiori..dietro di lui un altro cameriere con la torta e dietro ancora lui con l anello..mi sono emozionata tantissimo
    Proposta di matrimonio  πŸ’• 1
  • Lea
    Sposa Precisa Giugno 2020 Campobasso
    Lea Β·
    Si a me ha fatto la proposta allo scoccare della mezzanotte a capodanno! Allo zero mi sono voltata per fargli gli auguri e lui era lΓ¬ inginocchiato a chiedermi di sposarlo! È stato meraviglioso e totalmente inaspettato😍β™₯️
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2019 Agrigento
    Valeria Β·
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😚😚😚
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2019 Agrigento
    Valeria Β·
    Grazie mille Anna... Si ti posso assicurare che Γ¨ stato pazzesco e che le emozioni sono state infinite e indescrivibili... πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜šπŸ˜šπŸ˜š
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2019 Foggia
    Anna Β·
    Che bello....un emozione indescrivibile,avrei voluto anch io una proposta cosi speciale 😍😍😍....bellissima davvero....

• Linda
    Sposa Abituale Luglio 2020 Udine
    Linda Β·

Sul Monte Lussari..siamo andati con i miei fotografi preferiti a fare uno shooting sulla neve, che tanto desideravo e che lui mi aveva regalato per Natale..ma sotto sotto, complici tutti e tre era giΓ  tutto organizzato..e cosi abbiamo anche il tutto immortalato in meravigliosi scatti..

Proposta sul Lussari ph:Ilaria & AndreaProposta di matrimonio  πŸ’• 2

• Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Chiara Β·
    Ragazze la proposta Γ¨ arrivata il domenica scorsa, il 9 giugno...sapevo che dovevamo andare a mare, quello che ignoravo era che prima di arrivare in spiaggia avremmo fatto una sosta β€œparticolare” πŸ˜…
    a via Orazio in uno dei punti con il panorama piΓΉ bello di Napoli ha messo la nostra canzone in sottofondo e ha chiesto mi ha chiesto di sposarlo. Ovviamente in fiumi di lacrime ho detto si β™₯️

Proposta di matrimonio  πŸ’• 3
  • Rosa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rosa Β·
    Ragazze buona sera la mia proposta Γ¨ avvenuta giusto una settimana fa,il giorno del mio compleanno....Siamo andati in un ristorante a Posillipo vista mare, abbiamo iniziato la cena molto tranqulli e alla fine della cena quando dovevamo ordinare il dolce il cameriere mi dice faccio io la scelta,io dico vabbene ed all'improvviso arrivare il cameriere con questa torta con scritto sopra mi vuoi sposare e lui mi si inginocchia tremando e mi fa la domanda e io subito gli rispondo di si e me lo bacio... È stato meraviglioso perchΓ© essendo che abbiamo giΓ  fissato la data e scelto il ristorante non mi aspettavo la propsota,infatti non avevo nemmeno letto la frase sulla torta sono rimasta senza parole Γ¨ stato bellissimo πŸ’–πŸ’–πŸ’–

Proposta di matrimonio  πŸ’• 4

Proposta di matrimonio  πŸ’• 5

Proposta di matrimonio  πŸ’• 6
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2020 Torino
    Giulia Β·
    La proposta Γ¨ arrivata la notte di Capodanno di quest'anno, eravamo nel deserto del Sahara e dopo aver festeggiato la mezzanotte con gli amici, ci siamo sdraiati sulla sabbia ad ammirare il cielo stellato.
    Appena abbiamo avvistato una Stella cadente, lui mi ha detto di esprimere un desiderio, e subito dopo si Γ¨ inginocchiato accanto a me, mostrandomi una fantastica scatolina luminosa ed il suo attesissimo contenuto! Semplicemente perfetto πŸ’«
  • Luana
    Sposa Abituale Giugno 2020 Como
    Luana Β·
    Siii😍 ieri era il giorno del mio compleanno ed è partito abbastanza male, sono rimasta bloccata con la schiena e ho fatto un incidente in macchina.
    Dopo lavoro sapevo che sarebbe venuto per star eun po' con me, però poverino ha dovuto aspettare un'ora e mezza perché io avevo la visita dal fisioterapista pe rla schiena. Finito lui mi fa uscire dicendomi che in macchina aveva il regalo di compleanno. Mi fa chiudere gli occhi e mi poggia sulla mano una scatoletta.. Apro... E vedo lui inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo 😍😍😍

Proposta di matrimonio  πŸ’• 7
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2020 Caserta
    Maria Β·
    Si Γ¨ davvero stupenda! Sicuranebte da visitare
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia Β·

Spero un giorno di vederla parigi bellissima e romantica

• Katia