Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Proposta di...gravidanza!

Stefy, il 6 Settembre 2018 alle 22:31 Pubblicato in Future mamme 0 18
Come vi ha chiesto il vostro compagno di avere un figlio?
Nel mio caso se ne parlava da qualche tempo, ma senza pensare al momento preciso in cui avremmo iniziato la ricerca, fino a che un giorno di ritorno da lavoro trovo una confezione regalo che rappresentava una mamma con un bimbo e all’interno una confezione di acido folico. Essendo mio marito farmacista, ho trovato molto tenero il messaggio “nascosto” che faceva capire “è arrivato il momento”! ❤️
Raccontatemi le vostre storie!!

18 Risposte

Ultime attività da Elena, il 15 Luglio 2019 alle 05:59
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi qualcosa di simile, solo ero io a spingere per i viaggi, proponendo a mio marito ogni volta di farne ancora uno prima di pensare ad allargare la famiglia 😬... Poi ad un certo punto è venuto naturale iniziare a non usare più precauzioni, con un viaggione già prenotato ma a breve (per la serie,tanto sicuramente ci vorrà un sacco di tempo - io ho 39 anni!), e al primo "tentativo" sono rimasta incinta... viaggio itinerante negli USA rinviato a quando saremo in 3...!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima del matrimonio ci siamo sempre detti che avremmo aspettato un annetto.... dopo il matrimonio poi non abbiamo più preso il discorso seriamente. Entrambi capivamo che l altro/a non era pronto/a. Continuavamo a programmare viaggi ed esperienze proprio incompatibili con la gravidanza. Durante il nostro ultimo viaggio a maggio abbiamo detto che ci avremmo provato...ma tra una cosa e l altra è passato un altro mese. Non c è stata una proposta vera e propria. Abbiamo capito che i tempi erano maturi....
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza dirci nulla dalla notte delle nozze abbiamo iniziato a provarci... sono 8 anni che siamo insieme ed entrambi sappiamo cosa vuole l’altro/a!
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ancor prima di metterci insieme mi ha scritto un messaggio 'cosa vuoi dalla vita?' Io gli ho detto 'una famiglia, dei bambini. E tu?' E lui mi ha risposto 'anch'io' e così dopo 4 mesi ero incinta dei gemellini. Questa volta invece, ormai sposati e con 2 bimbi di 2 anni e mezzo è arrivato inaspettatamente e ora sono a 11+0 in attesa per il 02.02.2020 😊
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣ci capiamo
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaah ahahah sembra proprio ciò che è capitato a me!!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia gravidanza non è stata propriamente pianificata.. però lui tante volte mi diceva da circa 1 anno e mezzo che non vedeva l'ora di vedermi mamma, che voleva un pargoletto da me( lui ha 3 figli con l'ex moglie).. poi da meno di un anno abbiamo smesso di stare attenti durante i rapporti e un giorno di marzo è capitato! Quindi voluto, ma rilassati nell'attesa..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è semplicemente arrivata, poco dopo le nozze.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato.... mio marito mi ha scritto delle cose stupende in una lettera e mi aveva chiesto di provare ad avere un figlio insieme.... al mio compleanno! Iniziammo la ricerca quella notte, arrivato dopo un annetto ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del primo figlio ci eravamo decisi appena andati a convivere ci siamo detti proviamo ed è arrivato il mese successivo il nostro positivo...quando il primo aveva 7 mesi e dovevo rientrare al lavoro una sera sul divano mi ha detto "gli diamo un fratellino"e dopo 3 mesi ero incinta del secondo♥
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne parlavamo da tempo e avevamo deciso di tentare appena la situazione lavorativa lo avesse permesso..

    Lo scorso settembre abbiamo deciso di provare, a novembre sono rimasta incinta, ma poco dopo purtroppo l'ho perso.

    Adesso sono di 19 settimane, incrociando le dita siamo in attesa per dicembre! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che modo tenero😍 noi non facciamo testo xk non l abbiamo propriamente cercato😅 desideravamo tanto una gravidanza solo non era ancora il momento giusto per fattori esterni ed invece eccolo qua😊💙 una volta scoperto positivo confermato da beta ho avuto una crisi, avevo paura x fortuna ci ha pensato il mio lui a rassicurarmi, vederlo così sereno e felice ha reso felicissima anche me😊
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L acido folico deve essere assunto per tutta la durata della gravidanza anche se inaspettata 😊
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acido folico si può assumere in gravidanza già avviata? Se la gravidanza è inaspettata dico..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo un anno di convivenza abbiamo iniziato a pensare se fosse stato meglio (per tutta una serie di fattori) iniziare a preparare/pensare al matrimonio o allargare la famiglia. Così abbiamo deciso di provare ad avere un bimbo. è arrivato dopo 2 anni. Poi l’abbiamo perso e sei mesi dopo mi ha chiesto di sposarlo. Ora siamo sposati da 1 anno e sono a 22 settimane 💙
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Modena
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ne abbiamo parlato insieme ancora prima del matrimonio ma abbiamo deciso di aspettare le nozze perché volevo essere tranquilla in quella giornata e anche durante il viaggio di nozze. Ho tolto l’anello una decina di giorni prima del matrimonio, noi tra una lunga ricerca e due aborti spontanei sono passati 4 anni. Adesso non vediamo l’ora di stringere tra le braccia il nostro Filippo che nascerà a dicembre 💙
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stefy, noi abbiamo sempre parlato di bimbi ancora prima del matrimonio, io avrei voluto un figlio da tanto ma mio marito ha sempre voluto aspettare il matrimonio, così che dalla prima notte di nozze ci siamo messi all’ opera.. purtroppo però abbiamo avuto dei problemi, mio marito si è dovuto operare il varicocele e quindi la nostra ricerca va avanti da 1 anno e 3 mesi ormai.. speriamo che prima della fine dell’ anno riusciamo ad esaudire il nostro desiderio!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione