Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Maggio 2016 Roma

proposta 👰🏼🤵🏼

Maria, il 14 Febbraio 2020 alle 06:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Buongiorno a tutte ho bisogno di voi vi spiego allora il 18 febbraio mio fratello festeggia il suo compleanno con tutti noi e la famiglia di mia cognata, qui voi penserete vabbè auguri 😂😂invece no, perché farà la proposta di matrimonio a Martina😍😍😍 ovviamente lei non sa nulla.. ora il bello è , siccome gli sto organizzando io la sorpresa pensavo di fare la scritta vuoi sposarmi su di un cartellone .. oppure scrivere ogni singola lettera e darla in mano ad ognuno di noi...oppure... voi cosa ne pensate?? Io adoro sia mio fratello che mia cognata,proposta 👰🏼🤵🏼 1

proposta 👰🏼🤵🏼 2

proposta 👰🏼🤵🏼 3

è entrata nella nostra famiglia ma soprattutto nei nostri cuori!!! La cosa più bella di tutto questo sono state le parole di mia figlia.. “ Mamma ora che zio Paolo fa la proposta a Martina finalmente la posso chiamare Zia😍😍😍” ♥️ Gli ho detto che per lei è zia anche senza anello..😝invece per me ho acquisito un altra sorella.. scusate del topic lungo accetto consigli 😘😘😘

17 Risposte

Ultime attività da Maria, il 15 Febbraio 2020 alle 12:12
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii sicuramente 😘😘😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino! È molto importante e dolce che abbia scelto di coinvolgerti 😍💖 tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara mio fratello è già agitato perché dovrà fare il discorso davanti a 25 persone 😂😂😂😂 per questo mi ha chiesto a me di preparargli la sorpresa 🤦🏼‍♀️😂😂 comunque l’idea di dare le lettere ad ognuno mi sembra una cosa moolto carina oppure anche di rendere partecipe mia figlia non la escluderei... ora devo solo decidere cosa fare.. voglio che quel giorno per mia cognata sia indimenticabile spero di riuscirci
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte voi 😍😍😍 sono a lavoro è il tempo per leggervi è davvero poco spero questa sera prima di addormentarmi di riuscirci anche perché martedì si avvicina e ho paura di non fare in tempo ♥️♥️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposo Abituale Settembre 2021 Varese
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così di primo acchito ti direi ognuno una lettera.. ma dato che ho letto che hai una bambina che anche lei ama gli zii le darei un compito in particolare.. non so.. i bambini sono la cosa più bella del mondo
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io adoro mio fratello e adoro la mia cognatina, e so come ci si sente quando un bimbo ti vorrebbe chiamare zia ma non può, la mia nipotina si creava un sacco di problemi per questo, e quando abbiamo annunciato alla famiglia del matrimonio, lei quasi sveniva dalla gioia.
    Per quanto riguarda la sorpresa per tua cognata, mi piacciono entrambe le idee che hai citato, o magari potresti coinvolgere la bimba, con una proposta ad accompagnarla a scegliere il vestito per fare da damigella, e quando tua cognata chiederà più informazioni, potreste darle da leggere " tutte le informazioni" e invece sul foglio scrivere appunto... mi vuoi sposare...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei a ognuno una lettera, stupendo, sei una cognata adorabile e una sorella dolcissima 💕💕💕
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello vi invidio ♥️ anche io vorrei in rapporto così con mia cognata 💕
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima l'idea ad ognuno una lettera..

    un bel flash mob?

    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Come siete dolci🥰🥰secondo me essendoci tutti voi, dovete partecipare tutti, quindi voto per la bellissima idea di dare ad ognuno un foglio. Nei fogli o scrivi le lettere per comporre la frase, oppure ad ognuno una frase diversa, finché non arriva l’ultimo foglio con scritto la domanda fatidica 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente piace di più che ognuno di voi abbia una lettera, proprio per far vedere anche a lei che siete tutti complici e felici di questa cosa 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'idea bellissima quella delle lettere! Tuo fratello ha un'idea in particolare?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole😭😭😭 cmq e bella l idea di scrivere ogni singola lettera 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è bellissima l'idea di dare una lettera in mano a ciascuno 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 🥰 io farei lettera per lettera secondo me essendo in tanti è più emozionante 🥰 tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È bellissimo quello che hai scritto ♥️ io ho un rapporto molto molto simile con la sorella di mio marito, quindi capisco benissimo! Perché non fai tenere a tua figlia un bel cartellone con scritto "Vuoi diventare ufficialmente mia zia?" Oppure "Vuoi sposare lo zio?" Insomma cose del genere, che sono molto dolci e più d'effetto... Oppure mi piace anche l'idea dei fogli a ciascuno con le lettere
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mi sembrano le parole che ho regalato anche io a mia cognata ❤️❤️❤️ E lei a me!! Lei ha la figlioletta che io considero già nipote anche se io e suo fratello ci sposiamo a giugno, ma da quando è nata lei è mia nipote! E Lucia mia sorella, quella che non ho mai avuto! Se il compagno di mia cognata ci chiedesse di aiutarlo io lo farei lettera per lettera, è super bello!!! Tanti auguri!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione