Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Giugno 2022 Bari

Proposta💍👰🏻

Alessia, il 13 Novembre 2019 alle 12:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Ciao ragazze!

Com è avvenuta la vostra proposta?💍

23 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 14 Novembre 2019 alle 13:13
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia! Bentrovata 😍😃

    Visto che belle proposte hanno ricevuto? E la tua quando e com'è avventa? Deve essere stato super emozionante, raccontaci!!! 🤩

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • GIUSEPPINA
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    GIUSEPPINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è avvenuta il 22/5/2018 al matrimonio del fratello. Mia cognata mi ha regalato il bouquet e mentre il fotografo scattava la foto, dietro il mio fidanzato si stava preparando. Mi sono girata e ho trovato lui in ginocchio, emozionantissimo. Intorno a noi c’erano i bambini che reggevano i palloncini a forma di cuore. Tutto molto bello e romantico ❤️🤩
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è avvenuta a maggio di quest'anno.
    Giorno del nostro nono anniversario, prima vacanza con amici, in aereo.
    Io tranquilla che parlavo con la mia amica, ad un certo punto lo sento parlare al microfono delle hostess 🙈 le lacrime iniziano a scendere da sole 💕 mi sono avvicinata a lui, si è inginocchiato e mi ha fatto la fatidica domanda 😍😍😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo a Times Square a New York e ad un certo punto si è inginocchiato in mezzo a tutti 😮😮 sono rimasta senza parole 😘😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. La mia è stata a Firenze, città che amo, un anno fa (il 15/11)
    Piazzale Michelangelo al tramonto, ma non è stata plateale. Non amiamo queste cose.
    Non si è inginocchiato, si è semplicemente avvicinato, mi ha abbracciata e mi ha mostrato l'anello, senza farsi vedere. Infatti nessuno se ne è accorto! Smiley xd

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra a casa, molto tranquilla, perché io non sono una a cui piacciono le cose plateali 😊
    Doveva essere prima uno scherzo e poi la proposta vera, però il mio compagno quel giorno si era molto ammalato è saltato tutto, e mi ha solo fatto recapitare di prima mattina dietro la porta di casa un fenicottero peluche grande quanto me, con al collo attaccato un fiocchetto e la scatolina 🥰
    Questo è il mio anello.. Nella foto per le luci non si vede una mazza, ma in relatà nel mezzo c'è un diamantino, contornato da brillantini piccolini Proposta💍👰🏻 1
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna proposta. Un pomeriggio uscita da lavoro Fm mi dice c'è la fiera degli sposi al centro commerciale andiamo a vedere di cosa si tratta? Non ci sono mai stato- mi lavo e mi vesto velocemente, arriviamo lì e siamo stati tartassati da frasi tipo -futuri sposi? Quando vi sposate? Qual è la data?- e così è iniziato tutto 😝🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo bravi i vostri fm! Il mio era talmente emozionato che praticamente non è riuscito a spiaccicare parola 🤦🏻‍♀️ Mi ha prima dato una scatolina con un finto anello che poi mi dice “no ma questo è il tuo regalo di compleanno” poi invece ha tirato fuori la scatola giusta e me l’ha data in mano, praticamente l’ho aperto io e l’ho dovuto anche incitare per mettersi in ginocchio ... eravamo sul lungo lago di Desenzano
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al contrario sono stata io a farla. E poi insieme abbiamo deciso la data. 😁
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha portata sul lago di Braies quando era tutto ghiacciato con la neve, e si è inginocchiato ❤️❤️❤️
    Proposta💍👰🏻 2
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dolcissima.......😍😍😍😍farti la proposta con la bimba💖
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto romantico😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero sul divano di casa a guardare la TV..si avvicina il mio FM marito con nostro figlio e con i suoi due bambini..avuti da un precedente matrimoni. Si inginocchia e mi fa vorrei chiederti una cosa anzi vorremmo chiederti una c.....non finisce perché temporeggiava voleva trovare le parole giuste...che interviene Giulia 8 anni sua figli avuta da un precedente matrimonio.....e fa niente vuole chiederti di sposarlo noi siamo d' accordo...poi si gira verso il padre lo guarda e niente papà ci stavi mettendo troppo e poi lo volevo dire io...🤣🤣🤣🤣🤣🤣....tanto Elena ti dirà di si...🤣🤣🤣🤣io non ho dovuto neanche rispondere ha fatto tutto lei🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono rimasta scioccata Smiley xd

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woooow 😮😮😮😮
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dopo 8 anni di fidanzamento, il mio fm (di ritorno da una missione di pace in Libano) mi ha regalato un viaggio a sorpresa in Islanda, meta che volevamo tanto vedere. Di fronte alle cascate più grandi d'Islanda e mentre nevicava (si, siamo fanatici del Nord e delle temperature estreme Smiley laugh ) all'alba (in quel periodo il sole sorgeva alle 10.15 del mattino) mi ha dato l'anello! Smiley love Vi allego foto del posto Smiley heart

    Le cascateProposta💍👰🏻 3


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha organizzato un aperitivo in barca sul fiume della nostra città e ha tirato fuori l'anello durante la navigazione Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Novembre 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è avvenuta quest'anno... dopo 8 anni di fidanzamento e una bimba di 3 anni abbiamo potuto fare la nostra prima e vera vacanza ... ci siamo regalati una crociera........... entro in camera e trovo delle rose sul letto... 🤔 mi giro e c era il mio compagno con in braccio la nostra cucciola e tenevano una scatolina con l anello che hanno scelto ovviamente insieme😅😍😍😍😍 viiii aamooooooo 👨‍👩‍👧
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia litigando ci siamo guardati e pensavamo entrambi la stessa cosa “sposami” ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che cosa romantica😻😻
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo ad un pranzo in famiglia, stavo scartando dei regali perché pochi giorni prima era il mio compleanno, apro il suo regalo e mi ritrovo l'anello 😍
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, la mia è avvenuta a casa nostra! Mi ha preparato una caccia al tesoro con un percorso tracciato da petali di rose! Vi erano 4 tappe, nelle prime 3 vi era una rosa con un biglietto in cui parlava del nostro passato presente e futuro e nella quarta che era in camera da letto, ho trovato il letto pieno di rose e orchidee e la scritta ti amo con i petali! Mi sono girata verso di lui e l’ho trovato in ginocchio con la scatolina in mano😍
    È stato emozionante e molto romantico🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione