Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo

Pronto soccorso

Debora, il 10 Dicembre 2019 alle 10:00

Pubblicato in Future mamme 67

Ciao ragazze!! Ho una domanda da fare, ma vi è capitato durante la gravidanza di avere solo desiderio di vedere il fagiolino e quindi avete deciso di fare un salto al pronto soccorso?? Pur non avendo nessun sintomo particolare...e se si all'accettazione cosa avete detto? Io vorrei andare nei...
Ciao ragazze!!

Ho una domanda da fare, ma vi è capitato durante la gravidanza di avere solo desiderio di vedere il fagiolino e quindi avete deciso di fare un salto al pronto soccorso?? Pur non avendo nessun sintomo particolare...e se si all'accettazione cosa avete detto? Io vorrei andare nei prossimi giorni xké la ginecologa non mi ha dato appuntamenti a breve e però io voglio vedere quanto è cresciuto e se sta andando tutto bene..

67 Risposte

  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto con qsta seconda gravidanza . Ma non al pronto soccorso...scrivevo direttamente al mio ginecologo chiedendogli un appuntamento per vedere cosa faceva il piccoletto 😅 e nel giro d 3-4 giorni ci vedevamo. Non credo sia il caso d andare al PS se nn hai problemi....
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non lo farei.

    Il pronto soccorso serve per le urgenze. Se tutti lo facessero ci sarebbero delle file ancora più lunghe di quanto già non ci siano.


    Se hai voglia di vederlo prenota una ecografia a pagamento, vedrai che nel giro di un paio di giorni troverai subito posto.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non lo farei perché non mi sembra corretto .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione