Selenia
Sposa Novella Agosto 2020 Caltanissetta

Promesse di Matrimonio Rito Civile

Selenia, il 4 Settembre 2019 alle 17:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Quali saranno le vostre promesse di matrimonio per i vostri futuri mariti?? Sono molto timida🙆🏻‍♀️ E non ho ancora pensato a scrivere una promessa per il rito civile

8 Risposte

• Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    Mio marito che di solito è di pochissime parole ci ha stupito tutti,mi ha letto una sua dedica speciale stupenda! Io a mia volta avevo scritto delle frasi che mi venivano dal cuoreSmiley smile
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Forlì-Cesena
    Mariachiara ·
    • Segnala
    A me mancano 9 giorni e avevamo deciso di non scambiarcele, se non forse al taglio della torta..siamo piuttosto indecisi perché appunto davanti a tutti ci vergognamo😁
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala

Io le ho scritte il giorno prima.. di getto, senza pensarci troppo.. altrimenti impazzisci.

• Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Luglio 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala

A me manca ancora tempo, ma ho iniziato a buttare giù qualche pensiero.. prova a scrivere qualcosa che riguardi voi e quello che provi per lui!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala

Noi per il rito, abbiamo scelto di utilizzare la stessa formula che si usa in chiesa.

Poi, da soli, in privato, ci siamo scambiati le nostre promesse: lo abbiamo fatto durante il ricevimento, mentre gli ospiti mangiavano, siamo usciti noi due da soli e ci siamo detti cose bellissime. Il fotografo, a nostra insaputa, ha immortalato quel momento e le foto sono di una dolcezza unica.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Io ho preso una poesia di neruda!
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa Novella Agosto 2020 Caltanissetta
    Selenia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio, spero di farcela🤞🏻😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Bari
    Claudia ·
    • Segnala

Io non ci ho ancora pensato, mancano 4 mesi... eppure ti consiglio di scrivere solo ciò che ti viene dal cuore, magari qualche aneddoto romantico di voi due e la promessa di stargli accanto sempre!

Non lasciare che la tua timidezza ti blocchi in questa cosa che farai una sola volta nella vita! Smiley winking

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti