COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Stella
Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone

Promessa di matrimonio. Si festeggia o no??!!

Stella, il 16 Febbraio 2020 alle 16:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Salvato Salva
Rispondi
Promessa di matrimonio. Si festeggia o no??!!

Salve future spose馃檪 vedo che in mte preparano bomboniere e confetti per la promessa di matrimonio. Ma qui in paese nessuno la festeggia,diciamo che si va al comune,si firma e poi se vuoi resti con chi 猫 venuto,i parenti,si pranza insieme oppure finisce li ecco. Voi cosa farete?

30 Risposte

• Anna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Anna
    • Segnala
    Dipende da dove vieni. Io non ne avevo neanche mai sentito parlare prima di questa community. Non ne ho mai vista una, quindi ovvio che non la faremo.
    • Rispondi
  • Marty馃懓馃徎馃拹
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Marty馃懓馃徎馃拹
    • Segnala
    Noi tra poco faremo la promessa e faremo una piccola festa nel palazzo del mio fidanzato con dolci e rustici e una torta e daremo le partecipazioni.. 馃槉 Una cosa semplice
    • Rispondi
  • Jina91
    Sposa VIP Dicembre 2020 Verona
    Jina91
    • Segnala

Noi niente.
    non si usa in alcun maniera festeggiare.
    va solo la coppia e poi tutti a lavorare.
    io ad esempio mi far貌 far la delega da fm per firmare al posto suo, perch猫 col lavoro non riesce.

• Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Ciao bella!!!allora da me in campania di solito fanno proprio le megafeste e ben venga x chi le pu貌 fare...io invece far貌 una cena con pochi intimi al ristorante con tanto di bomboniera x ricordino馃槉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia
    • Segnala
    Ciao. Da noi non si festeggia quindi siamo andati a firmare solo io e lui e poi siamo tornati a casa. 馃檪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Prato
    Francesca
    • Segnala
    Noi abbiamo firmato le pubblicazioni e siamo partiti per un fine settima lungo diciamo ce li siamo goduti per noi馃槃 penso dipenda dalla regione di proveninza
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Roma
    Agata
    • Segnala
    Da noi non si chiama neanche 鈥減romessa di matrimonio鈥 ma semplicemente 鈥 pubblicazioni di matrimonio 鈥
    Noi siamo andati a firmare in pausa pranzo e poi siamo tornati al lavoro! Eravamo vestiti come ci vestiamo tutti i giorni i ufficio! 馃槀
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2020 Biella
    Valeria
    • Segnala
    Ciao Stella! Da noi non si usa fare assolutamente niente! Non verr脿 nessuno se non io ed il mio compagno e basta 馃槉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2020 Teramo
    Alessandra
    • Segnala
    Noi non festeggeremo. Andremo semplicemente a pranzo con le nostre famiglie
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Giugno 2020 Campobasso
    Lea
    • Segnala
    Anche per noi vale lo stesso! Non faremo nulla di esagerato! Solo un pranzo con le persone che verranno con noi e come ricordo qualcosina con i confetti! Non abbiamo ancora deciso cosa鈽猴笍鈽猴笍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Cristina
    • Segnala
    Noi non faremo nulla di che, magari andremo a mangiare fuori con i nostri genitori, ma insomma vedremo. Sicuramente non prenderemo n茅 confetti n茅 bomboniere.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica
    • Segnala
    Da noi non si usa festeggiare la promessa infatti non avevamo fatto nulla..firma e a casa!! Niente pranzi o cene con parenti n茅 bomboniere e confetti!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Roberta
    • Segnala
    Dipende dove si vive.
    Qui in Sardegna la parola promessa non sanno cosa sia. In Campania, dalla mia famiglia, la festeggiano anche abbastanza in grande.
    Noi non faremo niente di che.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Prato
    Erika
    • Segnala
    Noi nn faremo niente 馃槄 festeggeremo al limite da soli con una cenetta 馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pisa
    Greta
    • Segnala
    Noi non faremo niente! Qui non usa proprio..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Maggio 2021 Taranto
    Viviana
    • Segnala
    Per me non 猫 necessario..
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti