Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Luglio 2019 Roma

Prof. Valensise, Roma

Elisa, il 18 Settembre 2020 alle 09:19 Pubblicato in Future mamme 0 12
Mi rivolgo alle romane.. chi conosce questo dottore, primario del Casilino?
Io a seguito di problemi rilevati con la prima gravidanza e gli aborti avuti, ho bisogno di essere seguita scrupolosamente e ho sentito parlare bene di questo luminare.. chi lo conosce? Lo consigliate? So che è pienissimo e questo mi spaventa, non vorrei che ogni volta devo ricordargli tutta la mia storia..

12 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 21 Settembre 2020 alle 08:35
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho avuto qualche problema.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero che le visite durano poco ma è semrpe disponibile anche telefonicamente
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevi problemi particolari ? Io da quello che ho capito liquida subito se non riscontra nulla o se non hai avuto precedenti... ma se hai avuto tanti aborti o devi sistemare qualcosa, su questo molti ne parlano bene.. il 10 ottobre cmq ho una visita con lui e vediamo.. spero di potermi affidare ciecamente
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è il mio ginecologo, te lo stra consiglio. Mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una visita con lui e sono scappata. Dovendo partorire al casilino mi ero affidata a lui visto le ottime recensioni e tanta gente ne parla benissimo. Forse io sono capitata nella giornata sbagliata. Ero in fila per la visita e vedevo che tutte le ragazze che entravano uscivano dopo neanche 5 minuti. Mi era apparsa strana questa cosa. Arriva il mio turno e decido di guardare l’orologio prima di entrare. La visita è durata precisamente 6 minuti con presentazioni e visita. Le analisi non le ha neanche lette le ha solo sfogliate. Io sono rimasta sconcertata! Pagare 120 euro per una NON visita di 6 minuti. Non mi ha dati neanche modo di chiedere qualche informazione perché mi ha fatto proprio capire che la visita era finita. Mai più riandata. Non so sarà stato un caso ma io mi sono trovata molto male.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne ho sentito parlare bene.. So che al fatebenefratelli dove sono stata seguita io c'è un reparto dedicato alle gravidanze particolari 🤞
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io so che per patologie della gravidanza e’molto valida l’equipe del gemelli di Lanzone e Ferrazzani , dicono siano bravissimi ma come approccio più stile Valenzise, mentre c’e De Santis per esempio che e’molto competente e al tempo stesso presente, comunque ti ripeto so che sono tutti molto bravi.
    Ho sentito parlare bene anche di D’Amelio che mi sembra stia all’Umberto I.
    Io comunque sono stata seguita al fatebenefratelli.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che sei di Roma...chi consiglieresti eventualmente ?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quando ho saputo di aspettare mio figlio avevo pensato anche io di andare da lui e avevo precedenti non positivi.
    Una mia parente e’stata seguita per entrambe le gravidanze anni fa e si e’trovata molto bene, ma appunto anni fa quando stava mi sembra al fatebenfratelli.
    Ora per avere appuntamento con lui bisogna attendere e ho sentito che non segue come prima.Io credo che sia quando si e’alla ricerca di una gravidanza sia quando si aspetta bisogna essere seguiti da un professionista competente ma anche molto presente.Quindi ho lasciato perdere.
    • Rispondi
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma visto che è sbrigativo non so quanto segua bene...purtroppo non conosco nessuno specializzato...però a questo punto non basarti sul sentito dire, vai a fare una visita con lui e vedi cosa ti trasmette!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo l' ho sentito anche io... ma se è bravo e segue bene il tempo è relativo... altrimenti, tu conosci qualche dottore di Roma competente in gravidanze a rischio ?
    • Rispondi
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco delle ragazze che sono seguite da lui e non sono molto soddisfatte perché pare che sia uno che ti liquida in 5 minuti...poi però magari è molto competente, questo non lo so.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione