COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Jasmine
Sposa Abituale Dicembre 2023 Caltanissetta

Prodotti Kasanova

Jasmine, il 30 Giugno 2019 alle 09:45 Pubblicato in Vivere Insieme 0 42
Salvato Salva
Rispondi
Volevo un parere su i prodotti Kasanova. Come vi trovate?? Grazie mille

42 Risposte

• Gi贸馃拹
    Super Sposa Giugno 2021 Crotone
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Io adoro Kasanova! Ci ho comprato la batteria completa di pentole della Barazzoni, completamente made in Italy e con doppio fondo in acciaio e tutto il resto. Della stessa marca ho acquistato anche la pentola a pressione, poi varie padelle in pietra antiaderenti che trovo ottime. Ancora devo comunque provarle ma cos矛 pare dalle recensioni delle persone! Speriamo bene 馃槉馃槝
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cosenza
    Roberta
    • Segnala
    Ciao... io ho comprato diverse cose da Kasanova e mi sono sempre trovata bene 馃槉
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Marzia
    • Segnala
    Io ho un sacco di prodotti Kasanova e mi trovo molto bene!!
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ah, grazie mille per il consiglio, non lo sapevo
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Stella
    • Segnala

Ho un amico che lavora come Buyer per Kasanova e il suo parere di insider 猫 che sconsiglia tutto.
    E' tutto made in China e spesso mancano le certificazioni sanitarie, dunque prodotti per la cucina (soprattutto pentole e padelle) sconsiglia fortemente di acquistarli perch茅 alla lunga nuociono alla salute.
    I prodotti in vetro tipo i bicchieri sono pi霉 sicuri. Anche le ceramiche smaltate sconsiglia, e men che meno i prodotti in plastica.

Insomma, saranno pure belli, per貌 noi abbiamo preso solamente un paio di coperte in pile ^^''

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2021 Siracusa
    Giusy
    • Segnala
    Io comprerei tutti da Kasanova 馃槏 l ultima volta ho preso i bicchieri per il gelato 馃槏
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Queentity
    • Segnala
    Benissimo ci compro spesso
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Agata
    • Segnala
    Le pentole effetto pietra antiaderenti sono favolose
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Salerno
    Valentina
    • Segnala
    Di nulla. 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine
    • Segnala
    Grazie mille per avermi risposto 馃挋馃挋
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Salerno
    Valentina
    • Segnala
    Mi piaceva molto come negozio. Ora 茅 tutto al 70%, ma essendo una cliente abituale mi sono accorta di questi falsi sconti e quindi il prezzo scontato non 茅 altro che quello originale. Non credo ci andr貌 pi霉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Aprile 2021 Forl矛-Cesena
    Valentina
    • Segnala

Noi abbiamo comprato l矛 delle pentole diversi anni fa e sono come nuove, tra l'altro le avevamo pagate una sciocchezza.

• Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Marilena
    • Segnala
    Noi ancora dobbiamo sposarci quindi praticamente non abbiamo usato nulla, ma abbiamo acquistato le posate, i bicchieri marcati rcr, pentole e padelle in pietra
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena
    • Segnala

Ho acquistato delle padelle antiaderenti e dei pentolini con il fondo spesso e mi sto trovando davvero bene! hanno quasi 4 anni e sembrano nuovi. la bistecchiera/griglia invece non 猫 durata molto, appena un paio d'anni...

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    Io mi trovo molto bene e li uso da anni! L鈥檜nica cosa sono le padelle in pietra, sono molto belle ma troppo pesanti e alla fine pur di non alzarle uso le padelle da battaglia dell鈥檌kea!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2019 Enna
    Luana
    • Segnala
    Ciao! Io ci ho fatto la lista nozze da Kasanova! Spero di aver fatto bene! Ho qualche padella gi脿 猫 devo dire che mi sembrano buone...vedremo una volta che le user貌
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti