Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Giugno 2018 Parma

Prodotti igiene neonato

Anna, il 21 Maggio 2019 alle 19:59 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao future mamme, che prodotti per il bagnetto del bimbo mi consigliate tra aveeno baby e hipp biologico? A qualcuna di voi l'ostetrica al corso pre parto ha consigliato qualche marca? Per i pannolini invece pensavo di usare i pampers progressi per il primo mese e poi passare ai baby lino. Avete recensioni a riguardo? Grazie in anticipo

8 Risposte

Ultime attività da Camille, il 23 Maggio 2019 alle 07:28
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conoscete dei prodotti naturali e non testati sugli animali?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per mio figlio ho sempre usato hipp (anche per la pappa) e mi sono trovata benissimo con tutto, tranne con la pasta per il cambio (non ricordo cosa conteneva, ma gli bruciava)

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come prodotti per il bagnetto euphidra inizialmente, poi fissan (me ne hanno regalati un sacco) e ho ancora quelli di chicco posati, sempre regalati. Pannolini i primi mesi I progressi e mi sono trovata benissimo! Poi abbiamo provato I lupilu della lidl e ci siamo trovati anche abbastanza bene, ora da un paio di mesi uso I Conad baby e sono ottimi. Brutta esperienza con i baby dry e gli Huggies. Con i sole&luna così così.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ostetrica al corso come tante mamme qui mi hanno detto che dipende tutto dalla pelle del bambino, una crema e un pannolino che va bene per la mia magari irrita il tuo e viceversa! La nostra giorgia nascerà tra un mese, per ora ho come prodotti quelli di naturaverdebio e come pannolini gli huggies e i lupilu!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente mio figlio non ha mai avuto particolari problemi di sensibilità quindi mi ha permesso di provare diversi prodotti come Hipp, fiocchi di riso, Weleda, Euphidra, Mustela, Chicco,... e devo dire che con nessuno in particolare mi sono trovata male. Lo stesso anche con i pannolini dove cerco di rimanere in una determinata fascia di prezzo. Baby Dry sono quelli che utilizzo più spesso ma mi diverto a provare di tutto e anche li una differenza clamorosa, come mi hanno sempre detto per i Progressi, io sinceramente non l'ho vista. Poi é un discorso soggettivo.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prime 3 settimane ho usayo.progressi. pii ho usato quelli regalati(chicco hugghies e pillo) pessima esperienza! Sono passata ai selex fino allo soannolinamento.
    Prodotti ho usato solo naturaverdebio fino ai 10 mesi poi ho cominciato a usare il nostro bagnoschiuma e shampoo Garnier per bambini
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: pannolini ho usato anche i baby dry.. me li avevano regalati e non mi sono trovata male.. ora Greta ha 3 mesi e mi capita di usare i progressi quando usciamo e la notte mentre se stiamo a casa durante il giorno uso i baby dry
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io uso mustela come bagnoschiuma e pampers progressi x pannolini ma ogni bimbo ha la pelle diversa, non esiste un prodotto perfetto per tutti ed è per questo motivo che mi sento di consigliarti di prendere giusto il minimo indispensabile e vedere poi il tuo cucciolo come reagisce ai prodotti presi! Io sono partita con una crema cambio della weleda, un bagnoschiuma mustela e stop 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione